ma ? fatta sulla piattaforma toyota ft86? divevano che la toyota sarebbe stata realizzata in collaborazione con subaru... e sarebbe ora che si muovano a farla uscire!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Subaru BRZ STI: TP, 300 CV, 2+2
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz! View Postma chi se ne frega
a me interessa il bilanciamento, mica il peso
Siamo nel 2011...non nel 1970, poi la devo usare tanto per strada...le paranoie sul peso le lascio volentieri agli expo che vivono della scheda tecnica dell'auto
? che secondo me ? un peccato..poteva esser l'auto definitiva. sia il 275cv che il 350cv (la 2012), son 2+2, tp, ha l'autobloccante torsen, molto bella esteticamente, prezzo abbordabile e mi van a cadere sul peso potevan fare strike se dimagrisse di 200kg sarebbe un sogno
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postma ? fatta sulla piattaforma toyota ft86? divevano che la toyota sarebbe stata realizzata in collaborazione con subaru... e sarebbe ora che si muovano a farla uscire!
Subaru ha diffuso le informazioni relative alla BRZ Concept STI, l?ennesima concept che sar? svelata al Salone di Los Angeles. La coup? BRZ a trazione posteriore, che vedr? finalmente la luce come modello di serie a Dicembre al salone di Tokyo, viene mostrata negli Stati Uniti in una ?succosa? variante STI come molti appassionati hanno gi? immaginato, con la speranza di trovarla un domani nei listini accanto alle versioni aspirate. Dal comunicato, purtroppo per loro, sembra che anche la concept proponga lo stesso boxer 2 litri 200 Cv delle altre versioni, senza l?auspicata versione Turbocompressa. Subaru, in compenso, ha spiegato che il boxer si trova 120 mm pi? in basso e 240 mm pi? vicino al centro della scocca rispetto a tutti gli altri modelli della casa, valori che pi? di ogni altro anticipano le qualit? di handling della nuova coup?.
Evidenti sono invece le modifiche aerodinamiche, con una imponente ala posteriore con estrattore inferiore abbinato ed un diverso paraurti anteriore: la carrozzeria propone il pi? classico dei blu subaru, mentre i cerchi da 18″ montano pneumatici 215/45 anteriori e 225/45 posteriori. Tra le caratteristiche peculiari ci sono nche il tetto in fibra di carbonio, i parafanghi posteriori allargati e lo scarico sportivo con doppia uscita gemellata.
fonte : subaru brz concept sti salone di los angeles 2011
sinceramente esteticamente parlando, preferisco la toyota
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postl'hai provata al nur ?
? che secondo me ? un peccato..poteva esser l'auto definitiva. sia il 275cv che il 350cv (la 2012), son 2+2, tp, ha l'autobloccante torsen, molto bella esteticamente, prezzo abbordabile e mi van a cadere sul peso potevan fare strike se dimagrisse di 200kg sarebbe un sogno
Ma mi piacerebbe...magari l'anno prossimo!!!! Speriamo :O
Fidati che se ? ben bilanciata, nell'uso normale non ? un problema portarsi in giro quei kg li...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by cosmy88 View Postcmq, la tua per una Genesis MAI! la mia per una genesis, forse... ma molto pi? probabilmente passerei alla mia ma M... o ancora meglio (cosa che avrei voluto fare l'anno prossimo se non la stampavo, farla volumetrica)
Originally posted by korra88 View Postl'hai provata al nur ?
nella mia zeta pesano 80 kili l'uno
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postun bmw 6l volumetrico....aspetto che lo legga live
? una modifica abbordabile ( i due kit costano rispettivamente 3500?, il 320cv, e 5000? il 350cv con possibile ulteriore upgrade) non devi rifare tutto come con la turbina (pensa che se vuoi rimane pure l'airbox originale) e soprattutto, a colpo d'occhio ? praticamente INVISIBILE
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM