Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io la ho avuta !!! mi ha dato una marea di problemi e non la riprenderei mai .. per la cronaca ne ho avuto due entrambe con problemi ed entrambe comprate nuove da conce !!! il problema principale ? che si fulminavano le luce sempre almeno 2 volte al mese
? la luce la "marea di problemi"? no perch? senn?...ne compro tre...
L'unico modo per poter guardare la Mito.......? solo indossando una bella maschera da saldatore
no dai, non e' brutta!
e poi ha il tastino DNA che e' una figata!!!
unico neo, e' che quando tiri come si deve e fai le staccatone...si illumina tutto il cruscotto, si accendono tutte le spie e si mettono le 4frecce
ed ovviamente, dopo la terza curva...non frena piu'
no dai, non e' brutta!
e poi ha il tastino DNA che e' una figata!!!
unico neo, e' che quando tiri come si deve e fai le staccatone...si illumina tutto il cruscotto, si accendono tutte le spie e si mettono le 4frecce
ed ovviamente, dopo la terza curva...non frena piu'
Comment