Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alfa GT d, voi la comprereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    a me non dispiace. partire da casa ed andare in conce a comprarla NO....pero' magari se mi capita una vera occasione (roba da 10mila al max nuova) la prenderei

per il resto, visto che lavoro come una bestia 7giorni alla settimana a 6mila km da casa........me ne sbatto le balle delle spese e prenderei solo auto che me gustano parecchio.
    a me, me gustano le M
    porsche e ferrari le lascio agli splendidi dell'aperitivo
    ma infatti secondo me 16 mila sono davvero troppi
    ad ogni modo ? un auto vecchia
    ? uscita da parecchio
    l'aveva mio cognato diversi anni fa

Comment

• Font Size
      ce l'aveva una mia ex, ed effittivamente come macchina non le si puo' dir nulla....si guida bene e permette di tiricchiare il giusto....pero' non rientra nel mio genere nonostante come gia' detto non e' brutta

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        infatti l'hai tirata fuori solo tu

e alla prima pagina
        vabb? me so dimenticato di mettere le faccine sorridenti le ho messe adesso va bene? :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          ce l'aveva una mia ex, ed effittivamente come macchina non le si puo' dir nulla....si guida bene e permette di tiricchiare il giusto....pero' non rientra nel mio genere nonostante come gia' detto non e' brutta
          direi che un p? tutte le alfa td non sono male
          quella che preferisco ? la mito, secondo me ha una bella linea da ovunque la si guardi
          la GT restiling non ? male, certo ? che la concorrenza ? ampia

secondo me questa ? bellissima
          Last edited by livelegend; 06-11-11, 21:56.

Comment

• Font Size
            dietro non mi piace tanto, per? leverei immediatamente tutti quei leoni cromati sparsi

Comment

• Font Size
              Originally posted by salpone View Post
              non sapevo fosse fuori produzione dall'anno scorso, per? ? una bella macchina e se ne trovano a Km0 a pochi soldi, bella da preparare, voi la prendereste sia nuova o usata?
              La linea puo' piacere o meno, io sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di meglio da una 156 coupe'. Pero' se a te piace, prenditela tranquillamente perche' dal punto di vista della meccanica e' sicuramente una buona auto.
              Ciao

Comment

• Font Size
                direi che un p? tutte le alfa td non sono male
                quella che preferisco ? la mito, secondo me ha una bella linea da ovunque la si guardi
                la GT restiling non ? male, certo ? che la concorrenza ? ampia

secondo me questa ? bellissima
                Auto usate: Peugeot, RCZ, 2.0 HDi FAP 165 AutoScout24 pagina di dettaglio
                la MiTo?

se vuoi ti faccio fare un grande affare!
                ne ho una, comprata 3 anni fa, bianca, jtd, non avra' neanche 30mila km, ferma da mesi in garage sotto casa....pronta ad esser venduta
                ovviamente, prezzo al di sotto della valutazione attuale

ps. macchinetta fantastica....ma i freni fanno veramente pena purtroppo

Comment

• Font Size
                  questa ? la coup? derivata dalla 147...a quella cifra non so se la prenderei anche se quella in foto ? fatta bene,per? ho sentito che le ultime q2 se non erro sono gratificanti da andarci in giro...

cmq a quelle cifre no a meno potrebbe essere interessante..

Comment

• Font Size
                    Io non prenderei mai un'alfa a prescindere da tutto!!!!:d

Comment

• Font Size
                      non sapevo fosse fuori produzione dall'anno scorso, per? ? una bella macchina e se ne trovano a Km0 a pochi soldi, bella da preparare, voi la prendereste sia nuova o usata?

Auto usate: Alfa Romeo, GT, 1.9 JTD M-Jet DPF Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio
                      Bella ? bella non c'? dubbio !

Per? non ? una auto da prendere bianca secondo me !

Originally posted by @Anubi@ View Post
                      NN so quanto ti chiedano, al di la dei gusti...... i pochi che l'avevano che ho conosciuto..... non erano contenti, cose tipo apri la portiera guidatore e la maniglia ti rimane in mano apertura dall'interno del bagagliaio riparata almeno 5 volte col risultato che in officina han detto....senta o se la tiene cos? o mettiamo un cavetto dall'abitacolo al bagagliaio

motore 2000 benzina a 5000km sbronzinato, che dalla nascita consumava 1,5 lt d'olio ogni 1000km.... non passato in garanzia nonostante un uso normalissimo

Magari poi era solo qualche modello sfortunato..... se non altro uno di questi era il 2000 benza del mio ex capo, quindi un p? mi consola
                      P.s. io reputo che siano leggende metropolitante ... ho avuto un alfa (la famosa Ducati car) e non mi posso lamentare di certo !

Si , penso siano solo modelli sfortunati (un p? come quanto parlano delle turbine dei BMW 320 D che si guastano ... )

Comment

• Font Size

Auto usate: Alfa Romeo, GT, 1.9 JTD M-Jet DPF Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

questo modello che hai postato tu e' a mio parere molto molto bella!!!

io ho provato la 1.9 jtd 150 e non mi e' dispiaciuta affatto, solo non mi piace il JTD.

se volessi fare la pazzia cercane una 3.2 V6 che ha ancora il vero 6 cilindri alfa/Busso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          P.s. io reputo che siano leggende metropolitante ... ho avuto un alfa (la famosa Ducati car) e non mi posso lamentare di certo !

Si , penso siano solo modelli sfortunati (un p? come quanto parlano delle turbine dei BMW 320 D che si guastano ... )
                          Purtroppo il JTS benzina che montava la GT (e le ultime 156 2.0) era un vero schifo, si spaccano spesso e facilmente e consumano pi? olio di una friggitrice!
                          Il JTD invece va abbastanza bene, come le altre!

Comment

• Font Size

No!!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                              A quel prezzo no

La MiTo invece ? gajarda

Comment

• Font Size
                                io la ho avuta !!! mi ha dato una marea di problemi e non la riprenderei mai .. per la cronaca ne ho avuto due entrambe con problemi ed entrambe comprate nuove da conce !!! il problema principale ? che si fulminavano le luce sempre almeno 2 volte al mese

Comment

X
                                Working...
                                X