Qualcuno ha letto la notizia? Io l'ho letta su Ruoteclassiche, c'? un trafiletto in cui dicono che sono state rottamate in quanto Euro 4, quindi non pi? immatricolabili come nuove. Mi sembra assurdo che non si sia trovato un modo per renderle euro 5, anche spendendoci qualche migliaia di euro... saranno sempre presi dopo vendendole, rispetto a rottamarle, anche svendendole a prezzo di saldo no? Io sinceramente non sono un amante di quel modello, per? per 4-5 mila euro una glie la portavo anche via eh!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Demolite 180 Alfa Brera nuove....
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Daniele 6k6 View PostQualcuno ha letto la notizia? Io l'ho letta su Ruoteclassiche, c'? un trafiletto in cui dicono che sono state rottamate in quanto Euro 4, quindi non pi? immatricolabili come nuove. Mi sembra assurdo che non si sia trovato un modo per renderle euro 5, anche spendendoci qualche migliaia di euro... saranno sempre presi dopo vendendole, rispetto a rottamarle, anche svendendole a prezzo di saldo no? Io sinceramente non sono un amante di quel modello, per? per 4-5 mila euro una glie la portavo anche via eh!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by filotto View Postimmagino che abbiano rottamato i telai...sai quanti soldi in ricambi ci sono dentro un'auto nuova?
...immagino che con i grandissimi numeri di vendita ottenuti andranno a ruba! A parte alcune componenti meccaniche comuni come il gruppo motore/cambio ecc, ho paura che ci sia tanto da buttare... Resto dell'idea che avrebbero potuto trovare qualche soluzione, anche immatricolarle prima della scadenza dell'euro 4, tutte come aziendali Alfa, e sbolognarle ai vari concessionari...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Basta andare al demolitore Ce.Sa. in viale delle industrie a Monza e ne trovate quante ne volete di auto del gruppo fiat nuove od usate per i test demolite, alcune sono state portate l? solo perch? avevano un abbinamento colore interni/esterni che non hanno messso in produzione!
Ci sono anche i prototipi di GTA 4WD, guida a dx etc, ovviamente demolite anche con cerchi in lega da 17/18, interni in pelle etc...... quel demolitore oltre a far secchiate di soldi fa la gioia dei meccanici/carrozzieri!
Comment
-
Originally posted by Daniele 6k6 View Post...Resto dell'idea che avrebbero potuto trovare qualche soluzione, anche immatricolarle prima della scadenza dell'euro 4, tutte come aziendali Alfa, e sbolognarle ai vari concessionari...
Originally posted by benjofactory View Postperch? era bella
"Sprecare" una linea bella in quel modo, con un telaio da carroarmato e motori sottodimensionati e' stata proprio una genialata!
Ciao
Comment
X
Comment