Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Demolite 180 Alfa Brera nuove....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Demolite 180 Alfa Brera nuove....

Qualcuno ha letto la notizia? Io l'ho letta su Ruoteclassiche, c'? un trafiletto in cui dicono che sono state rottamate in quanto Euro 4, quindi non pi? immatricolabili come nuove. Mi sembra assurdo che non si sia trovato un modo per renderle euro 5, anche spendendoci qualche migliaia di euro... saranno sempre presi dopo vendendole, rispetto a rottamarle, anche svendendole a prezzo di saldo no? Io sinceramente non sono un amante di quel modello, per? per 4-5 mila euro una glie la portavo anche via eh!

• Font Size
    180 catorci in meno per strada

Comment

• Font Size
      immagino che abbiano rottamato i telai...sai quanti soldi in ricambi ci sono dentro un'auto nuova?

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        immagino che abbiano rottamato i telai...sai quanti soldi in ricambi ci sono dentro un'auto nuova?
        io ho letto anceh di storire di intere partite di auto fiat nuove demolite solo per fare numeri ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Daniele 6k6 View Post
          Qualcuno ha letto la notizia? Io l'ho letta su Ruoteclassiche, c'? un trafiletto in cui dicono che sono state rottamate in quanto Euro 4, quindi non pi? immatricolabili come nuove. Mi sembra assurdo che non si sia trovato un modo per renderle euro 5, anche spendendoci qualche migliaia di euro... saranno sempre presi dopo vendendole, rispetto a rottamarle, anche svendendole a prezzo di saldo no? Io sinceramente non sono un amante di quel modello, per? per 4-5 mila euro una glie la portavo anche via eh!
          non sono manco pi? in produzione

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            non sono manco pi? in produzione
            Beh sinceramente era difficile anche accorgersi che erano in produzione!

Comment

• Font Size
              insenZZiBBile

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Beh sinceramente era difficile anche accorgersi che erano in produzione!
                Infatti.....io mi son sempre chiesto PERCHE' hanno deciso di farla quella macchina....

Comment

• Font Size
                  Venderle all'estero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by filotto View Post

...immagino che con i grandissimi numeri di vendita ottenuti andranno a ruba! A parte alcune componenti meccaniche comuni come il gruppo motore/cambio ecc, ho paura che ci sia tanto da buttare... Resto dell'idea che avrebbero potuto trovare qualche soluzione, anche immatricolarle prima della scadenza dell'euro 4, tutte come aziendali Alfa, e sbolognarle ai vari concessionari...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Infatti.....io mi son sempre chiesto PERCHE' hanno deciso di farla quella macchina....
                      perch? era bella

Comment

• Font Size
                        Finalmente una buona notizia!

Comment

• Font Size
                          Basta andare al demolitore Ce.Sa. in viale delle industrie a Monza e ne trovate quante ne volete di auto del gruppo fiat nuove od usate per i test demolite, alcune sono state portate l? solo perch? avevano un abbinamento colore interni/esterni che non hanno messso in produzione!
                          Ci sono anche i prototipi di GTA 4WD, guida a dx etc, ovviamente demolite anche con cerchi in lega da 17/18, interni in pelle etc...... quel demolitore oltre a far secchiate di soldi fa la gioia dei meccanici/carrozzieri!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                            ...Resto dell'idea che avrebbero potuto trovare qualche soluzione, anche immatricolarle prima della scadenza dell'euro 4, tutte come aziendali Alfa, e sbolognarle ai vari concessionari...
                            Come e' stato fatto per le Delta Integrali una 20ina di anni fa' (circa). Certo che tra i due modelli in questione c'e' una differenza di successo abissale.

Originally posted by benjofactory View Post
                            perch? era bella
                            A volte non basta!
                            "Sprecare" una linea bella in quel modo, con un telaio da carroarmato e motori sottodimensionati e' stata proprio una genialata!
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              Per quello che gli son costate...

Comment

X
                              Working...
                              X