Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Demolite 180 Alfa Brera nuove....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste75ts View Post
    Basta andare al demolitore Ce.Sa. in viale delle industrie a Monza e ne trovate quante ne volete di auto del gruppo fiat nuove od usate per i test demolite, alcune sono state portate l? solo perch? avevano un abbinamento colore interni/esterni che non hanno messso in produzione!
    Ci sono anche i prototipi di GTA 4WD, guida a dx etc, ovviamente demolite anche con cerchi in lega da 17/18, interni in pelle etc...... quel demolitore oltre a far secchiate di soldi fa la gioia dei meccanici/carrozzieri!
    spiega meglio sta cosa che mi interessa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Deynor View Post
      spiega meglio sta cosa che mi interessa...
      Cosa c'? da spiegare?
      C'? un demolitore a Monza che ritira buona parte (forse tutte) le auto del gruppo fiat che usano per i test/collaudi etc, ce ne sono di tutti i tipi e con tutti gli allestimenti........alcune nuovissime, altre sono pure camuffate, inutle dire che i pezzi migliori vanno a meccanici/carrozzieri che conoscono il demolitore..... in tanti si sono portati via motori GTA nuovi a poco da fare preparare.
      Il titolare ? un p? strano, qualche anno fa ? andato un mio amico per prendere dei pezzi, si ? presentato in giacca e cravatta con la BMW z4 e gli ha sparato un prezzo assurdo, poi sono andato io con una punto e la tuta da meccanico ed i pezzi li ho pagati la met?!
      Da quanto mi hanno detto, ora ci sono solo cose recenti, brera, Giulietta, Mito, lancia Y etc...... mi ricordo che l'ultima volta che ero andato era pieno di thesis, croma, brera, 159, delta etc.....era il 2008!
      CESA s.r.l. CENTRO ECOLOGICO SERVIZI AMBIENTALI
      Se ne parla anche qui!
      Demolitore Cesa - Monza - Pagina 29

Comment

• Font Size
        comunque queste cose sono tristissime...
        in marchio mitico come AlfaRomeo che abbandona 2 macchine come la Brera e la Spider, non lo sapevo ma sono fuori listino... proprio l'altra sera facevano vedere la prova su Nuvolari della Spider col nuovo motore 1750 turbo e non la fanno nemmeno gi? pi?!

Praticamente le uniche macchine Alfa oggi sono Mito e Giulietta...la 159 oramai ? un vuoto a perdere, Marchionne diceva che ci hanno smenato 1 miliardo di euro a vendere sta roba Alfaromeo coi motori australiani

Comment

• Font Size
          anche la 159 ? fuori produzione...
          stanno chiudendo gli ultimi ordinativi in stock.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Massimino81 View Post
            anche la 159 ? fuori produzione...
            stanno chiudendo gli ultimi ordinativi in stock.
            Ma quindi esce qualcosa (Giulia ??) oppure tra 2-3 anni ci rimarchiano qualche bidone USA made in Messico????

Se vanno avanti cos? comprer? anche io TeTesco e auguri a chi lavora per il gruppo fiat....

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Ma quindi esce qualcosa (Giulia ??) oppure tra 2-3 anni ci rimarchiano qualche bidone USA made in Messico????

Se vanno avanti cos? comprer? anche io TeTesco e auguri a chi lavora per il gruppo fiat....
              Mi sa tanto anche a me che la fine della favola ? questa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                180 catorci in meno per strada
                Quoto

Comment

• Font Size
                  Infatti.....io mi son sempre chiesto PERCHE' hanno deciso di farla quella macchina....
                  Le geniali decisioni di Fiat :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by filotto View Post
                    Praticamente le uniche macchine Alfa oggi sono Mito e Giulietta...la 159 oramai ? un vuoto a perdere,
                    Tristezza assoluta! La gamma della 159 e' praticamente ridotta all'osso. Una cosa del genere normalmente si vede solo dopo l'uscita del modello successore, ma qui hanno anticipato i tempi. Mica riesco a capire come ragionano!?!?!

Marchionne diceva che ci hanno smenato 1 miliardo di euro a vendere sta roba Alfaromeo coi motori australiani
                    ....e non se la immaginavano una cosa del genere?!?!?!
                    Mhh!!!!

Comment

• Font Size

uscir? con tante probabilit? una nuova ammiraglia che sar?, come la nuova thema, su base dodge magnum.... parlo a logica eh..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss View Post
                        uscir? con tante probabilit? una nuova ammiraglia che sar?, come la nuova thema, su base dodge magnum.... parlo a logica eh..
                        chiss? che bella

Comment

• Font Size
                          non ci credo che in passato abbiano demolito delta integrali NUOVE DI ZECCA
                          che peccato.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabio2t View Post
                            che peccato.....
                            ??? Negli anni 80/90 chi lo sa, credo comunque di si.....le Delta delle quali parlo sopra ? tutta roba moderna!

Comment

• Font Size
                              che peccato.....
                              Infatti non le hanno demolite, stanno in un capannone a Cambiano dove ne ho contate una 40n'tina almeno.
                              Tutte nuove e da immatricolare, comprese le Martini 5, le York, la rarissima blu lagos e final edition.
                              Da sbavo....

Comment

• Font Size
                                che peccato.....
                                Non le hanno demolite, le hanno semplicemente immatricolate prima dell'entrata in vigore delle norme aniinquinamento.
                                Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X