Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "nuova" auto d'epoca!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia "nuova" auto d'epoca!

    Finalmente ce l'ho fatta, ho coronato il mio sogno di una seconda auto d'epoca da affiancare alla 75, Alfa Romeo 2000 Berlina anno 1974, colore Blu pervinca!



  • Font Size
    #2
    Io dico solo : FANTASTICA !!!!!

    4 fari tondi uguali vero ?? foto dal davanti e dello stemma con scritto "Milano" please.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      foto!!!! foto!!!!! e foto!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mettici i cerchi da 19 e le sospensioni penumatiche...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Io dico solo : FANTASTICA !!!!!

          4 fari tondi uguali vero ?? foto dal davanti e dello stemma con scritto "Milano" please.....
          Dall'ufficio non posso accedere a siti di Upload di foto, comunque si, ha 4 fari tondi uguali (era la 1750 che ne aveva 2 grandi e 2 + piccoli)!
          Per lo stemma Alfa Romeo Milano non ti posso accontentare, ? stato eliminato dopo il 1972 con la nascita dell'Alfasud, questa essendo del '74 ha lo stemma senza la scritta Milano....purtroppo, ma d'altronde sono rare le 2000 rimaste del '71 e '72!

          Per? se in privato mi mandi la tua email ti mando tutte le foto che vuoi!

          Al momento ? in officina per una tagliando e qualche lavoretto ma nulla di serio, mormale amministrazione, la cosa bella ? che non ha nemmeno un punto di ruggine, ? sanissima..... non vedo l'ora di gustarmi i suoi 132 CV, ovviamente anche questa ha il differenziale autobloccante, velocit? intorno ai 200 Km/h, prestazioni eccellenti per l'epoca, ? stata un p? una pazzia ma sono contento di averla fatta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimenti, ? bellissima!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste75ts View Post
              Finalmente ce l'ho fatta, ho coronato il mio sogno di una seconda auto d'epoca da affiancare alla 75, Alfa Romeo 2000 Berlina anno 1974, colore Blu pervinca!


              WOWWWWWWWWWWWWW complimenti Ste

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BO View Post
                WOWWWWWWWWWWWWW complimenti Ste
                Grazie 1000, era da un p? che volevo una seconda auto d'epoca ma 3 anni fa ho destinato le finanze per la macchina nuova, lo scorso anno invece mi sono sposato e cos? questo sogno ? rimasto per un p? nel cassetto anche se mi guardavo sempre in giro, la scelta alla fine era caduta su una serie "Giulia" visto che la meccanica "Alfetta" gi? ce l'avevo sulla 75 (anche se un'Alfetta prima serie ha sempre il suo perch?)..... quindi per differenziare e provare qualcosa di diverso, ci voleva la Giulia Berlina (per via dei costi ancora accessibili e perch? adoro le Berline).
                Per farla breve, lo scorso autunno ad una esposizione di auto d'epoca mia moglie ha visto una Berlina 2000 colore Blu Pervinca e mi ha detto che la voleva esattamente di quel colore visto che era bellissimo.....per un p? non ci ho pensato poi a luglio lei mi ha detto di cercarne pure una, io non pensavo di trovarla facilmente di questo colore (stiamo pur sempre parlando di auto con quasi 40 anni che non si possono scegliere da un qualsiasi concessionario), invece ? venuto fuori che un ragazzo del mio club ne aveva 2, una color prugna ed una blu pervinca e che voleva venderne una..... cos? sono andato a vederla ed era esattamente come la volevo, Blu, perfetta di carrozzeria e sana anche come interni, vista, piaciuta e portata subito a casa con immensa soddisfazione!!
                Ovviamente ringrazio anche mia moglie che mi supporta in queste pazzie, sinceramente non pensavo che l'avrei pure trovata del colore che piaceva a lei, io mi sarei accontentato anche di altri colori!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste75ts View Post
                  Grazie 1000, era da un p? che volevo una seconda auto d'epoca ma 3 anni fa ho destinato le finanze per la macchina nuova, lo scorso anno invece mi sono sposato e cos? questo sogno ? rimasto per un p? nel cassetto anche se mi guardavo sempre in giro, la scelta alla fine era caduta su una serie "Giulia" visto che la meccanica "Alfetta" gi? ce l'avevo sulla 75 (anche se un'Alfetta prima serie ha sempre il suo perch?)..... quindi per differenziare e provare qualcosa di diverso, ci voleva la Giulia Berlina (per via dei costi ancora accessibili e perch? adoro le Berline).
                  Per farla breve, lo scorso autunno ad una esposizione di auto d'epoca mia moglie ha visto una Berlina 2000 colore Blu Pervinca e mi ha detto che la voleva esattamente di quel colore visto che era bellissimo.....per un p? non ci ho pensato poi a luglio lei mi ha detto di cercarne pure una, io non pensavo di trovarla facilmente di questo colore (stiamo pur sempre parlando di auto con quasi 40 anni che non si possono scegliere da un qualsiasi concessionario), invece ? venuto fuori che un ragazzo del mio club ne aveva 2, una color prugna ed una blu pervinca e che voleva venderne una..... cos? sono andato a vederla ed era esattamente come la volevo, Blu, perfetta di carrozzeria e sana anche come interni, vista, piaciuta e portata subito a casa con immensa soddisfazione!!
                  Ovviamente ringrazio anche mia moglie che mi supporta in queste pazzie, sinceramente non pensavo che l'avrei pure trovata del colore che piaceva a lei, io mi sarei accontentato anche di altri colori!
                  che moglie spettacolo!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by BO View Post
                    che moglie spettacolo!!!!
                    Sono fortunato, il giorno del matrimonio ha voluto arrivare in chiesa con una Giulia Super 1.6 di un amico. Dopo quest'ultimo acquisto ho detto che sono contento e soddisfatto pertanto basta auto d'epoca....lei invece mi ha detto che non si sa mai, magari tra un p? potremmo anche prenderne un'altra......io dubito seriamente per? ? bello avere qualcuno che supporta le passioni, il problema ? che i prezzi sono in continuo aumento, infatti penso di aver fatto anche un buon investimento per il futuro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eddai che la prossima ? questa, non te la puoi far mancare!!



                      Ce l'aveva mio nonno, bellissima....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        Eddai che la prossima ? questa, non te la puoi far mancare!!



                        Ce l'aveva mio nonno, bellissima....
                        La 2000 Berlina ? praticamente la versione pi? potente e pi? lussuosa della Giulia (pur non chiamandosi Giulia ed avendo forme pi? abbondanti...ma la famiglia ? quella), ormai ho questa e non credo prenderei un doppione, a me piacerebbe una Giulietta degli anni 50, ma anche un'Alfetta, in alternativa una GTV6 per avere il 6 cilindri anche se alle coup?/cabrio preferisco le Berline.

                        Per? credo che resteranno dei bei sogni, ci vogliono soldi per l'acquisto, il posto dove tenerle ed il tempo per usarle!
                        Come mantenimento va anche bene, di assicurazione pago 180 ? per entrambe le storiche ed il bollo ? esentato!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ste ancora complimenti !!!!

                          Io se riesco a sistemare un p? di cose ho in arrivo (spero) una roba del 1963... molti meno cavalli ma te lo dir? se va in porto !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per scaramanzia non dire nulla, mi auguro che vada in porto (poi mi dirai di che si tratta)..... come sai, io adoro il mondo della auto d'epoca (specialmente se si parla di Alfa), ho conosciuto una sacco di amici ed ? troppo bello quando la gente ti ferma e ti fa i complimenti, mi capita spessissimo con la 75, chiss? con questa?!?!?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              NOOOOOOOOO INVIDIA PURISSIMAAAAAAAAA!!!!

                              mio padre aveva la 1750 berlina.......vorrei ricomprarla....

                              x curiosit? quanto ti ? costata la "signora"?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X