Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "nuova" auto d'epoca!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drako View Post
    NOOOOOOOOO INVIDIA PURISSIMAAAAAAAAA!!!!

mio padre aveva la 1750 berlina.......vorrei ricomprarla....

x curiosit? quanto ti ? costata la "signora"?
    Ti ho mandato un PM!
    Molto bella anche la 1750, forse il frontale mi piace anche di pi? di quello della 2000, per? la 2000 secondo me ha un cruscotto pi? bello e la cattiveria del motore si sente, ma la cosa principale ? che la 1750 Blu Pervinca non l'hanno mai fatta quindi per accontentare mia moglie ho dovuto per forza puntare alle 2000!

Comment

• Font Size
      [QUOTE=Ste75ts;7820919]Ti ho mandato un PM!
      Molto bella anche la 1750, forse il frontale mi piace anche di pi? di quello della 2000, per? la 2000 secondo me ha un cruscotto pi? bello e la cattiveria del motore si sente, ma la cosa principale ? che la 1750 Blu Pervinca non l'hanno mai fatta quindi per accontentare mia moglie ho dovuto per forza puntare alle 2000![/QUO

ho qualche ricordo e molto vago perch? mio padre la demol? x la 75 avevo solo 6 anni.....
      il cruscotto lo ricordo molto bene.....era bellissimo.....
      l'aveva bordeaux scuro.....adesso ne cerco qualcuna......

Comment

• Font Size
        eccone una amaranto come quella che aveva tuo pap?!
        Auto usate: Alfa Romeo, Alfetta, 1750 NO ALFETTA AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
          Mannaggia a te mi stai contagiando... quasi quasi mi compro una 75!!!

Su che modelli mi devo orientare (per mantenimento del valore, affidabilit?, soddisfazione) e di che prezzi stiamo parlando?

Ovviamente la voglio in condizioni fiammanti per usarla tutti i giorni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            Mannaggia a te mi stai contagiando... quasi quasi mi compro una 75!!!

Su che modelli mi devo orientare (per mantenimento del valore, affidabilit?, soddisfazione) e di che prezzi stiamo parlando?

Ovviamente la voglio in condizioni fiammanti per usarla tutti i giorni
            Ovviamente 75 Twin Spark, auto meravigliosa, ottime prestazioni, affidabile, divertente, io in tanti anni che frequento l'ambiente le 75 le ho provate in tutte le motorizzazioni, come la TS non ce n'?....e lo dicono praticamente tutti!
            le versioni a carburatori sono un p? scarne e consumano un p?, se devi prendere una 1.6/1.8 I.E. che non hanno prestazioni eccezionali, tanto vale puntare ad una TS, in extraurbano non fai fatica a fare i 13 Km/l che per un 2.0 di 20 anni fa non ? assolutamente male, io ho fatto milano/roma in 2 GG facendo i 12,6 Km/Lt. di media, ho fatto autostrada a velocit? codice ma ho anche tirato uin qualche punto, ho girato per roma e sono tornato indietro.... mica male...e la mia ha qualche leggera modifica tipo centralina e qualche altra cosuccia!
            la 3.0 V6 ? bella e va forte...per? per l'uso quotidiano ? sconsigliata per via ei consumi, inoltre a meno di 10.000 ? ? difficile da trovare ed ? pi? costosa la manutenzione.
            La Turbo ? delicata, con poco la fai volare ma poi starle dietro ? impegnativo, come ? impegnativa da guidare se leggermente preparata.

La nota dolente sono i costi di acquisto, ormai per una 75 TS veramente bella, devi mettere in conto almeno 5000 ? o aspettare il colpo di fortuna, in ogni caso ? una vettura che se ben tenuta ed in ordine, puoi tranquillamente usare quotidianamente, 148 CV, 0/100 Km/h in 8,2 sec. differenziale autobloccante!
            Questa la vende un mio amico, la macchina ? davvero in ordine di meccanica ed ? bella ad eccezione di una botta sul baule facilmente sistemabile, il TS ? un motore che se ben tenuto ti fa 300.000 Km senza problemi!
            Auto usate: Alfa Romeo, 75, Twin spark AutoScout24 pagina di dettaglio

Se no ho un amico che da via una 75 1.6 I.E. con 70 mila Km, iscritta ASI e pari al nuovo, nessun lavoro da fare, chiede 3.500 ?!
            Per esperienza ti dico che ? meglio puntare ad un esemplare gi? in ottime condizioni e ben curato anche pagando qualcosa in pi?, ripristinare auto messe male ti costa decisamente di pi?, anche se le paghi "poco"!

Comment

• Font Size
              Non male... il mio problema ? che da isolano mi costa tanto andare a vedere macchine in penisola nonch? portarle qua, il che fa lievitare il prezzo di quasi un migliaio (a patto di prendere la macchina, altrimenti son soldi persi)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                Non male... il mio problema ? che da isolano mi costa tanto andare a vedere macchine in penisola nonch? portarle qua, il che fa lievitare il prezzo di quasi un migliaio (a patto di prendere la macchina, altrimenti son soldi persi)
                Conosco un 3 ragazzi Sardi appassionati di Alfa, fanno parte del mio club e hanno diverse Alfa d'epoca, mi faccio segnalare se c'? qualcosa di buono in Sardegna, loro sono molto esperti, di sicuro se avessi bisogno di una mano per l'acquisto non si tireranno indietro per darti una mano o un consiglio!
                Quello delle auto d'epoca ? davvero un bell'ambiente secondo me!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste75ts View Post
                  spettacolare....perfino l'interno ? uguale!
                  ed ? in splendida forma!
                  peccato non avere 10 testoni.....

Comment

• Font Size
                    10 mila € sono un p? troppi, se realmente in ottime condizioni 8 mila €, non di pi?!

Comment

• Font Size
                      Altre foto!

Comment

• Font Size
                        Spettacolare

Comment

• Font Size
                          Madoooooo che bella !!!!!!! dimmi che ? anche targata "MI" !!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Madoooooo che bella !!!!!!! dimmi che ? anche targata "MI" !!!!!
                            Purtroppo no, ? targata Ravenna.......

Comment

X
                            Working...
                            X