Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EVO venduta....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EVO venduta....

    ... il mio bellissimo petardo settimana prossima se ne va... adesso vedo su ebay se vendono le fasce del lutto per il braccio...


  • Font Size
    #2
    quale sar? la sua erede ???? m3???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Na...Mi sarebbe piaciuta ma

      1. non ho gran soldi tra matrimonio e altre magagne del 2011
      2. a settembre sono disoccupato quindi anche avessi i soldi (che non ho) sarebbe un passo un p? azzardato
      3. sinceramente di pagare 2000 euro di bollo non mi va... di regalarli allo stato... di farseli fregare dallo stato anzi..

      Quindi per ora vado con lo scudo.. mi spiace non mettere in garage qualcosa di incazzato... ma purtroppo in Italia va cos?.. anche se uno ha voglia di lavorare non trova.. e quando trova il datore di lavoro ti fa fare quello che vuole, ti paga quando e come vuole e SE VUOLE...

      Speriamo bene per il futuro...

      Ah fortuna che ho DDG che mi rende 2 milioni di euro al giorno.. anche se ancora non ho ben capito dove azzo depositano 'sti azzo di soldi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz...

        Comment


        • Font Size
          #5
          dai che la ruota gira prima o poi..
          in bocca al lupo davide..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bah.. vedremo... purtroppo non sono fiducioso.. cmq. vedremo.. bisogna solo tenere duro e sputare sangue... vedremo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Peccato.... Dove (zona) se ne v?? In bocca al lupo x il resto..

              Comment


              • Font Size
                #8
                peccato....l'avevi fatta stupenda

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ah fortuna che ho DDG che mi rende 2 milioni di euro al giorno.. anche se ancora non ho ben capito dove azzo depositano 'sti azzo di soldi..

                  ...vedila positivamente Dave, appena riesci a scoprire dove fanno il bonifico sei ultra milionario!!!! Dai su, il futuro sono sicuro ti riserver? ancora qualche bel petardo da guidare, magari non immediatamente, ma arriver?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi spiace...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      era venuta fuori veramente da D I O ....mi spiace

                      auguroni per tutto il resto


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Na...Mi sarebbe piaciuta ma

                        1. non ho gran soldi tra matrimonio e altre magagne del 2011
                        2. a settembre sono disoccupato quindi anche avessi i soldi (che non ho) sarebbe un passo un p? azzardato
                        3. sinceramente di pagare 2000 euro di bollo non mi va... di regalarli allo stato... di farseli fregare dallo stato anzi..

                        Quindi per ora vado con lo scudo.. mi spiace non mettere in garage qualcosa di incazzato... ma purtroppo in Italia va cos?.. anche se uno ha voglia di lavorare non trova.. e quando trova il datore di lavoro ti fa fare quello che vuole, ti paga quando e come vuole e SE VUOLE...

                        Speriamo bene per il futuro...

                        Ah fortuna che ho DDG che mi rende 2 milioni di euro al giorno.. anche se ancora non ho ben capito dove azzo depositano 'sti azzo di soldi..
                        In bocca al lupo mito... in effetti se non si ? superprotetti mettersi in mezzo ad ulteriori spese non ? il caso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? sempre un peccato separarsi da certi mezzi

                          magari la sua erede, in futuro, sar? degna di questo nome!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me non era mai piaciuta particolarmente ma perch? io non sono amante di quel genere di auto, per? so cosa si prova ad abbandonare una cosa che si ama e per la quale si son fatti sacrifici, quindi capisco il tuo dispiacere Davide!
                            Come dici te il momento non ? buono per azzardare altre spese per? sii fiducioso che tanto la vita ? lunga e le cose cambiano!

                            Lo dico perch? mi sento nella tua stessa identica situazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi dispiace DAVIDE...ti auguro che la situazione possa migliorare il prima possibile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X