mi dispiace DAVIDE...ti auguro che la situazione possa migliorare il prima possibile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EVO venduta....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Esteticamente non l'ho mai digerita... ma gran motore e telaio... anche dell'impianto frenante mi han parlato bene...
Per il resto... in bocca a lupo e buonafortuna Mito...
Comment
-
Dai dai che prima o poi trovi lavoro serio
Cazz ma ti avevan appena assunto e gia ti scaricano?
prima di vendertela fatti mega giro e serie di video/foto ricordo
Comment
-
-
Ohhhh finalmente metti la testa aposto! vedo ke il matrimonio ti sta riportando sulla giusta strada!!!
adesso prendi una bella SW e metti su famiglia!!
Scherzo Davide, vedrai ke prima o poi torner? il tempo della vacche grasse!
Comment
-
Io son contento che l'hai venduta,adesso non rompi pi? le balle
Son sicuro che questa ti far? cambiare target,spero...
Adesso io prenderei una bella sw...
Magari un serie C63 AMG...della serie che se uno con un M3 ti fa i fari lo ridimensioni con un colpo di gas...e stai andando in vacanza...non ha prezzo una cosa del genere
Comment
-
Originally posted by Icy View PostPeccato.... Dove (zona) se ne v?? In bocca al lupo x il resto..
Originally posted by Daniele 6k6 View Post...vedila positivamente Dave, appena riesci a scoprire dove fanno il bonifico sei ultra milionario!!!! Dai su, il futuro sono sicuro ti riserver? ancora qualche bel petardo da guidare, magari non immediatamente, ma arriver?!
Originally posted by Maoni View Postera venuta fuori veramente da D I O ....mi spiace
auguroni per tutto il resto
Originally posted by jonny_rsv View PostA me non era mai piaciuta particolarmente ma perch? io non sono amante di quel genere di auto, per? so cosa si prova ad abbandonare una cosa che si ama e per la quale si son fatti sacrifici, quindi capisco il tuo dispiacere Davide!
Come dici te il momento non ? buono per azzardare altre spese per? sii fiducioso che tanto la vita ? lunga e le cose cambiano!
Lo dico perch? mi sento nella tua stessa identica situazione
Originally posted by marco_vicenza View Postmi dispiace DAVIDE...ti auguro che la situazione possa migliorare il prima possibile
Originally posted by JOHNNY View Post.........porta un p? di pazienza e tirati su economicamente... ...poi apri autoscout e li ne trovi per sempre...
...il tuo problema ? che hai target piuttosto alti...
Originally posted by Bazy View Postsperiamo tolgano quella sovrattassa del c.... prima o poi cosi' ci possiamo fare un pensiero
Comment
X
Comment