Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 km con la Freemont...ora vi dico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1000 km con la Freemont...ora vi dico

ECCEZIONALE

allora

mio padre la prende al posto di una altea Fr 170 cv diesel

ha due figli (oltre me) e spesso con noi viene in giro la mia ragazza...

mia sorellina ? molto affezionata a quest'ultima quindi.....7 posti

prende la freemont

dopo una sett ? molto scontento
    la macchina ha un assetto penoso...? troppo grande!

dopo il viaggio..? esterefatto

la macchina, in un mesetto scarso, ha gi? fatto 6000 km

1000 io personalmente

vi racconto.
    Last edited by dj crush; 27-07-11, 11:10.

• Font Size
    allora

la mia ? la urban (quindi full opt) 140 cv con cerchi da 17

-dotazione di serie stupenda...ti regalano anche i sedili in pelle
    -pellami di qualit? davvero buona...i sedili sono fatti bene ed il volante ? comodissimo da impugnare!

-vivavoce BT...puoi anche ascoltare la musica da quella che hai nel cel

-strumentazione touch....figataaaa e cmq tutta controllab al volante o anche con i pomellini "fisici"

-clima quadrizona....quelli dietro si possono regolare come vuoi...

-presa usb, aux e mille prese di corrente...psp, frigoriferetto, cell...senza probl tutti attaccati!

-luci a led ovunqe e che puoi accendere dalla plancia....sembra di esserein un night

- cruscotto e luci stupende...numeri bianchi con alone circolare rosso...computer centrale con display...luci della plancia azzurre in stile WV

allora

viaggio MIlano-Val di Fassa (pozza) in 6 carichi di bagagli per una set....viaggio di 300 e passa km fatto senza soste...

la macchina ha viaggiato tranquilla....con una media di consumo di 7.5 a pieno carico sempre a 130....compresi tutti i passi (70 km) in salita per arrivare

tutti sono arrivati belli comodi e riposati!

quando viaggi in 5...dietro hai spazio per mettere una smart! ed i sedili dei passeggeri si possono anche reclinare (i miei fratelli hanno dormito quasi tutte le 15 ore di viaggio sicilia-milano)

in giro sui passi...sempre in 6...la macchina sale di 4 senza problemi....a 70km/h
    gran bella coppia-----per? tutto finisce subito (ma tanto non ci devi correre)

con i sensori dietro e l'hill holder sembra di guidare una punto...non hai probl nemmeno a fare manovre in paese!

dopo il viaggio in montagna--- shopping!
    mille mila euro spesi...in 6....con relativi acquisti...tutti senza batter ciglio sulla macchina!

vi dico
    se avessi bisogno di spazio (sport invernali, figli, cani ecc) non guarderei oltre

tanto...di parcheggiare la metti dove vuoi----basta pagare....e se non paghi ti portano via la macchina!
    pago per una punto..pago per la freemont

viaggiare in 6 (o 7) ? stupendo....e c'? spazio per i bagagli (in 7 magari no)

unica cosa...si imbarca parecchio

sono abituato con assetti rigidi e quel macchinone, in curva, si corica!!!!

per? cammina...la coppia spinge bene anche nei sorpassi in 6 a pieno carico...ma finisce subito

consuma poco
    costa poco
    e si mangia le buche con quell'altezza da terra e quelle gomme

ah
    sterzo poco reattivo

in curva, per farla girare, devi sterzare parecchio!

promossa a pieni voti...ti fa venir voglia di viaggiare!
    Last edited by dj crush; 27-07-11, 11:14.

Comment

• Font Size
      Nulla di nuovo .

Noi Italiani siamo troppo impegnati nelle lotte sindacali e nei vari paraculamenti ... ci siamo sollazzati dalla virtuosa storia del manifatturiero italiano ed ora siamo rimasti indietro .

Ecco che gli USA comprano la nostra FIAT e finalmente inizia a sfornare auto decenti !

Complimenti USA !

Comment

• Font Size
        Certo che... ? un autotreno.... Se ancora le cose che dici andar bene... andavan male.... Era proprio da martellarsi i maroni

Comment

• Font Size
          a me gi? piaceva la Journey quindi.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Nulla di nuovo .

Noi Italiani siamo troppo impegnati nelle lotte sindacali e nei vari paraculamenti ... ci siamo sollazzati dalla virtuosa storia del manifatturiero italiano ed ora siamo rimasti indietro .

Ecco che gli USA comprano la nostra FIAT e finalmente inizia a sfornare auto decenti !

Complimenti USA !
            Ehm... in realt? ? la Fiat ad aver comprato la chrysler, tanto che ne detiene il 51%... e la stessa journey prima di diventare freemont subisce importanti ritocchi agli interni e alle motorizzazioni, guarda caso proprio due degli aspetti che pi? vengono messi in rilievo da dj

Sono d'accordo sulla prima parte del discorso, ma vediamo di dire le cose come stanno

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              Ehm... in realt? ? la Fiat ad aver comprato la chrysler, tanto che ne detiene il 51%... e la stessa journey prima di diventare freemont subisce importanti ritocchi agli interni e alle motorizzazioni, guarda caso proprio due degli aspetti che pi? vengono messi in rilievo da dj

Sono d'accordo sulla prima parte del discorso, ma vediamo di dire le cose come stanno
              Si hai ragione . Solo che nella Freemont io vedo proprio poco di FIAT . Direi niente .

E forse ? per quello che piace

Comment

• Font Size
                Si hai ragione . Solo che nella Freemont io vedo proprio poco di FIAT . Direi niente .

da quel che so io..piace proprio per le cose fiat invece.

Comment

• Font Size
                  ? un ottimo prodotto italiano, senza dubbio

solo che, esteticamente , mi fa cacare.
                  difatti, il design ? americano

Comment

• Font Size

Sicuramente per una buona fetta di "detrattori" ? cos?... ben venga se pu? portare a Fiat qualche nuovo cliente
                    io per? credo che con questi chiari di luna una gran parte dei consumatori abbiano mollato le proverbiali fette di prosciutto sugli occhi e guardino molto al "value for money": in questo la Freemont mi pare piuttosto valida.
                    Nella mia zona inoltre, dove di journey ne sono state vendute diverse, il marchio Fiat ? visto invece come un ulteriore atout di un'auto gi? di per s? interessante, e infatti i miei ex-colleghi si dicono soddisfatti della raccolta ordini.

Temo piuttosto l'effetto contrario su altre operazioni di re-badging come ad esempio la Thema, dove il fatto di non essere abbastanza Lancia potrebbe essere visto come un grande difetto dalla clientela "storica" (o quello che ne ? rimasto)....

Comment

• Font Size
                      Beh eppure secondo me la Thema non sar? male... ne son quasi convinto...

Comment

• Font Size
                        Nulla di nuovo .

Complimenti USA !
                        bhe
                        dai
                        il tocco fiat ? stato FONDAMENTALE negli interni....rispetto alla dodge sono un altro pianeta

e poi il motore ? nostro

siamo noi che denigriamo i nostri prodotti...ma non sono male

unica cosa copiata sono le dimensioni Usa ... davvero grande

per questo 7 posti veri!

Comment

• Font Size
                          esteticamente non mi sembra male...ma la si deve prendere per una macchina a 7 posti!
                          rispetto alla concorrenti non mi sembra sgradevole come estetica

e poi .... attenti al prezzo!

davvero ottimo
                          ed ? full optional!!!!!!!

ah dimenticavo
                          motlo comoda la chiave ...senza chiave

una volta fatta l'abitudine ? bello tenerla in tasca e non pensare a nulla...tocchi qui e tocchi li e tutto funge
                          Last edited by dj crush; 27-07-11, 12:49.

Comment

• Font Size
                            ah
                            adesso, in casa, su 3 auto sono tutte FIAT

grande punto sport
                            freemont
                            500

sono molto orgoglioso di questo!

Comment

• Font Size
                              a me piace veramente tanto

Comment