Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda che ridi in faccia ad uno a cui la Fiat f? cahare eh
Pero' ? arrivata ? gli ha fatto fare degli interni pi? adatti ai friutori europei a cui non piace lo squadrato degli Americani (a me si e infatti se mai la prendero', sono ancora indeciso, cerchero' un usato Dodge pre-Fiat)
guarda che ridi in faccia ad uno a cui la Fiat f? cahare eh
Pero' ? arrivata ? gli ha fatto fare degli interni pi? adatti ai friutori europei a cui non piace lo squadrato degli Americani (a me si e infatti se mai la prendero', sono ancora indeciso, cerchero' un usato Dodge pre-Fiat)
visto che non capisci
metto sul piatto gli interni del nitro
nota apparte la strumentazione
anche solo il gruppo alzacristalli
Seriamente non capisco perch? ridi, Freemont ? il primo prodotto nato dal matrimonio fiat-chrysler ed ? noto da tempo che il lifting di interni, meccanica ecc ? tutto made in Fiat.
Se non ti piace degustibus, ma che ti piaccia o no la storia ? quella.
Seriamente non capisco perch? ridi, Freemont ? il primo prodotto nato dal matrimonio fiat-chrysler ed ? noto da tempo che il lifting di interni, meccanica ecc ? tutto made in Fiat.
Se non ti piace degustibus, ma che ti piaccia o no la storia ? quella.
non capisci perch? rido ? perch? ha gran poco di fiat
guardati tutti i modelli da me postati pre matrimonio fiat
e deducine le conseguenze
Ho detto che mi piace sia la dodge che ovviamente essendo identica pure la freemont
Ma da qui che mi si dica che gli interni son frutto dei designer italiani
quando rispettano pienamente l evoluzione degli interni dodge vedi comandi strumentazione ecc ...
Comment