Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La prossima macchina che vi prenderete entro 1-2 anni
Boh....tra due anni sar? appena sposato penso, o una altra CLK cabrio ma stavolta penso un 350...oppure una sarcazzo M 5 o una 996 4 se quel iperminchione di Toledo me la trova
Forse una tra le prime 2
allora partendo dal concetto che non mi guardo attorno troppo sulla roba "fattibile" per non avere voglie strane.. (nel senso se so a memoria i componenti e le prestazioni di una zonda... non mi viene voglia di cambiare la mia golfina... magari invece su di un mezzo raggiungibile si...)
diciamo che come tipologia cercherei.. qualcosa sui 40.000 massimo con un costo di manutenzione\consumi ragionevoli... con massimo 3 anni di vita.. sportiveggiante.. almeno 2+2 (anche se nei sedili dietro la gente dovesse incastrarcisi l'importante ? aver la possibilit? in "emergenza" di portare qualcuno)
ora... alla luce di quanto detto sopra.. SECONDO ME... fra tre\4 anni una macchina che potrebbe rispondere alle mie esigenze potrebbe essere la EVORA... SE.. come credo... subir? una bella botta di svalutazione importante...
allora partendo dal concetto che non mi guardo attorno troppo sulla roba "fattibile" per non avere voglie strane.. (nel senso se so a memoria i componenti e le prestazioni di una zonda... non mi viene voglia di cambiare la mia golfina... magari invece su di un mezzo raggiungibile si...)
diciamo che come tipologia cercherei.. qualcosa sui 40.000 massimo con un costo di manutenzione\consumi ragionevoli... con massimo 3 anni di vita.. sportiveggiante.. almeno 2+2 (anche se nei sedili dietro la gente dovesse incastrarcisi l'importante ? aver la possibilit? in "emergenza" di portare qualcuno)
ora... alla luce di quanto detto sopra.. SECONDO ME... fra tre\4 anni una macchina che potrebbe rispondere alle mie esigenze potrebbe essere la EVORA... SE.. come credo... subir? una bella botta di svalutazione importante...
finch? ho la macchina aziendale mi conviene non comprare un kactus .....e menomale perch? sarebeb dura comprare qualcosa entro 1-2 anni....ho paura ke questa tristezza economica continui...
finch? ho la macchina aziendale mi conviene non comprare un kactus .....e menomale perch? sarebeb dura comprare qualcosa entro 1-2 anni....ho paura ke questa tristezza economica continui...
tristezza economica?
e caxxo!!!!!!!! se continui ad emularmi per forza!! spendi piu' di nastro americano e fascette che di benza!!!
La mia prossima auto (tra 3 anni appena finito l'ammortamento) sar? senz altro ibrida o full elettrica!
Con 40mila km/anno sto spendendo una follia in gasolio... Dopo 12 anni di attivit? e circa 600mila km, son troppo stanco di ingrassare le compagnie petrolifere!!
Visto che sono amante delle BMW vorrei rimanere su questo brand.... e se avr? un'autonomia accettabile.. mi piacerebbe prendere una ActiveE
Comment