Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La prossima macchina che vi prenderete entro 1-2 anni
le carene restano graffiate e non le considero perch? vanno bene cos? con il nastro americano...
il tronchetto graffiato non ha problemi
la leva freno l'ho fresata per non tagliarmi...e i carter restano graffiati ke tanto gi? lo erano quindi a tutti gli effwetti ho speso 27e per 2 cadute...non posso lamentarmi
le carene restano graffiate e non le considero perch? vanno bene cos? con il nastro americano...
il tronchetto graffiato non ha problemi
la leva freno l'ho fresata per non tagliarmi...e i carter restano graffiati ke tanto gi? lo erano quindi a tutti gli effwetti ho speso 27e per 2 cadute...non posso lamentarmi
mai stata bella...non ? bella....e mai lo sar?....
ho rinunciato all'idea da motlo tempo....c'ho provato pi? volte ma non resiste tanto....allora la tengo cos? e quando proprio perdo pezzi di carnee la rifaccio...
Comment