Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Filosofia del chilometraggio di una Sarcazzo e non...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postqualcosa di diverso da una banale e mediocre automobilina turbo diesel da 150-200 cv
poi Voi dite quello che volete.....
il discorso cmq e' il discorso che ho fatto per mesi prima di prendere la mia nuova Focus (automobilina ma non turbo diesel)
auto blasonata ma rigorosamente usata (se non altro per il budget) o auto nuova e magari con qualche accessorio piu' diciamo moderno
faccio presente che l'auto blasonata si trattava di un semplice golf gti del 2006 non di chissa' cosa .... pero' il mio carissimo amico bmw munito (fino a poco fa' cercava m3 cabrio) mi diceva ...vuoi mettere arrivare in un posto e scendere da un gti e arrivarci invece con una focus??
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by fabien5 View Postper me l'auto e' solo a benzina
poi Voi dite quello che volete.....
il discorso cmq e' il discorso che ho fatto per mesi prima di prendere la mia nuova Focus (automobilina ma non turbo diesel)
auto blasonata ma rigorosamente usata (se non altro per il budget) o auto nuova e magari con qualche accessorio piu' diciamo moderno
faccio presente che l'auto blasonata si trattava di un semplice golf gti del 2006 non di chissa' cosa .... pero' il mio carissimo amico bmw munito (fino a poco fa' cercava m3 cabrio) mi diceva ...vuoi mettere arrivare in un posto e scendere da un gti e arrivarci invece con una focus??
sinceramente non ho capito
cmq a me di scendere dalla tale auto per qualcuno che guarda interessa veramente poco
anzi direi zero di zero
altrimenti avrei altro
resta il fatto che un V10 da 506 cv capace di 330 kmh effettivi ? qualcosa davanti al quale sono quasi tutte automobiline
cmq non voglio convincere nessuno io per fortuna e per duro lavoro sono 15 anni che giro in M, sono quasi pago..........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsinceramente non ho capito
cmq a me di scendere dalla tale auto per qualcuno che guarda interessa veramente poco
anzi direi zero di zero
altrimenti avrei altro
il motivo per cui me ne son sbattuto e ho preso l'auto che secondo me ed il mio budget era piu' bella e soddisfacente.
[COLOR="rgb(46, 139, 87)"]resta il fatto che un V10 da 506 cv capace di 330 kmh effettivi ? qualcosa davanti al quale sono quasi tutte automobiline
cmq non voglio convincere nessuno io per fortuna e per duro lavoro sono 15 anni che giro in M, sono quasi pago..........[/COLOR]
Comment
-
-
Originally posted by fabien5 View Posta parte che e' una frase che mi son sentito dire e non che ho detto io
ma se devo essere bannato per non so' che cosa (sincermante non l'ho capito) credo che sopravvivero' ugualmente
Anche tu per?, cerca di considerare che se non hai almeno 300 cv sotto al culo ? come se fossi in bicicletta su una qualsiasi autostrada italiana
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostFabien, ? ovvio che ti ? stato detto con ironia che sarai bannato
Anche tu per?, cerca di considerare che se non hai almeno 300 cv sotto al culo ? come se fossi in bicicletta su una qualsiasi autostrada italiana
Comment
X
Comment