Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filosofia del chilometraggio di una Sarcazzo e non...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq una discussione del *****
    e quando chiedo spiegazioni all'autore
    manco mi risponde............

che minchia c'entra il sarcazzo............con il fatto che qualsiasi auto a 6 anni pu? essere ancora perfetta ???

la differenza ? che se un auto non ? mai contata un ***** nel panorama automobilistisco........non conter? un ***** manco dopo 5-10 anni

invece un auto che esce dal normale per evidenti ragioni ancora dopo 10 anni pu? essere interessante e da ammirare

io ho una M5 E39 del 2001..............per scelta ormai, dato che anche nel 2003 quando l'ho comprata.......era del 2001.......
    e molto siceramente devo dire che spessissimo mi chiedono spiegazioni su quanto ? di cilindrata, qulcuno fa i complimenti, qualcuno chiede quanti cv ha, qualcuno quanto fa...

penso che una ford mondeo del 2001 anche se perfettamente tenuta non avrebbe lo stesso effetto..............e neanche un 530
    questo penso che lo capisca anche un ritardato
    eppure sembra che non tutti ci arrivino........

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      cmq una discussione del *****
      e quando chiedo spiegazioni all'autore
      manco mi risponde............

che minchia c'entra il sarcazzo............con il fatto che qualsiasi auto a 6 anni pu? essere ancora perfetta ???

la differenza ? che se un auto non ? mai contata un ***** nel panorama automobilistisco........non conter? un ***** manco dopo 5-10 anni

invece un auto che esce dal normale per evidenti ragioni ancora dopo 10 anni pu? essere interessante e da ammirare

io ho una M5 E39 del 2001..............per scelta ormai, dato che anche nel 2003 quando l'ho comprata.......era del 2001.......
      e molto siceramente devo dire che spessissimo mi chiedono spiegazioni su quanto ? di cilindrata, qulcuno fa i complimenti, qualcuno chiede quanti cv ha, qualcuno quanto fa...

penso che una ford mondeo del 2001 anche se perfettamente tenuta non avrebbe lo stesso effetto..............e neanche un 530
      questo penso che lo capisca anche un ritardato
      eppure sembra che non tutti ci arrivino........
      gi? risposto antecedentemente.

ripeto il mio pensiero,
      per me una macchina qualsiasi (non sarcazzo) del 2006 non ? assolutamente da buttare o quasi, anzi... sono fermamente convinto che qualsiasi motore arrivi senza problemi a a 300.000km.

Comment

• Font Size
        i motori van tutti bene, basta trattarli come si deve
        e' un po come il corpo umano....se lo curi dura una vita ().....se lo maltratti e non lo curi....l'aldila' si vedra' presto.
        ovviamente ci son dei difetti di fabbrica a volte ai quali non si puo' far nulla

Comment

• Font Size
          Originally posted by erpacio View Post

ripeto il mio pensiero,
          per me una macchina qualsiasi (non sarcazzo) del 2006 non ? assolutamente da buttare o quasi, anzi... sono fermamente convinto che qualsiasi motore arrivi senza problemi a a 300.000km.
          in linea di massima si puo' dire di si la differenza tra le macchine di fascia alta e normali sono gli interni carrozzeria etc su quest'ultime sono piu' presenti rumori scricchiolii anche per quanto riguarda ammortizzatori etc.....se costano molto meno un motivo c'e' e non e' perche' i costruttori sono generosi ma perche' usano materiali meno pregiati....le rotture possono presentarsi su entrambe ma la qualita' complessiva e' piu' bassa

Comment

• Font Size
            hai ragione te
            infatti le M3 E30 sport evo del 90 oggi costano 30 mila euro......

per? quello che hai detto
            ser riferito alle alfa romeo
            ? verissimo

...ha ben poca importanza quanto costa una macchina di 20 anni ...io non ci andrei in giro cmq ...perch? ? vecchia e basta

Comment

• Font Size
              Originally posted by erpacio View Post

ripeto il mio pensiero,

e di questo sono arciconvinto anche io

che una ford focus del 2006 possa essere perfetta e non da buttare ? possibilissimo, anzi direi quasi certo

ma sar? sempre una focus

mentre una M5 E60 del 2006 sar? sicuramente qulcosa di diverso

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...ha ben poca importanza quanto costa una macchina di 20 anni ...io non ci andrei in giro cmq ...perch? ? vecchia e basta
                20 anni pi? che vecchia ? storica.......
                questo dice anche l'ASI

c'? un momento in cui si passa dal vecchio allo storico
                l'unico disturbo se vai in giro con una M3 E30 2.5 sport evo.........e che ti fermano ad ogni semaforo per chiederti qualcosa...........
                io non ci andrei in giro per non essere molestato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bazy View Post
                  in linea di massima si puo' dire di si la differenza tra le macchine di fascia alta e normali sono gli interni carrozzeria etc su quest'ultime sono piu' presenti rumori scricchiolii anche per quanto riguarda ammortizzatori etc.....se costano molto meno un motivo c'e' e non e' perche' i costruttori sono generosi ma perche' usano materiali meno pregiati....le rotture possono presentarsi su entrambe ma la qualita' complessiva e' piu' bassa
                  questo ? un concetto tanto vero quanto semplice

ma a qualcuno sfugge

inoltre un auto di fascia alta di qualche anno fa............era fatta ancora meglio.......

infatti nella mia non c'? il minimo rumore o la pi? piccola cosa che non funzioni dopo 10 anni

Comment

• Font Size
                    live ho notato per? che al giorno d'oggi molta gente non pu? comprare auto del genere (tipo M5) ...non tanto perche non possono permettersele ... ma perch? si ? soggetti a controlli della finanza... ...e aggirare questo ostacolo non ? semplice... ....certo che dalle vostre parti questo problema non esiste... ...ah dimenticavo ...i finanzieri son quelli vestiti di grigio con le fiamme gialle

...per? questo ? un altro discorso...

Comment

• Font Size
                      tu compra una sport evolution poi dalla a me ti tolgo il disturbo di andare in giro con quel rottame...

Comment

• Font Size
                        Magari il motore li fa anche 300.000 km ma bisogna vedere tutto il resto.... Ah e 100.000 km fatti a via marina sono sufficienti x far scricchiolare anche una mercedes mi sa...

Comment

• Font Size
                          e di questo sono arciconvinto anche io

che una ford focus del 2006 possa essere perfetta e non da buttare ? possibilissimo, anzi direi quasi certo

ma sar? sempre una focus

mentre una M5 E60 del 2006 sar? sicuramente qulcosa di diverso
                          sicuramente... si trasforma in un altra auto??

Comment

• Font Size
                            A sto punto questa non e' male... M3 Sarcazzo SMG

Comment

• Font Size
                              live ho notato per? che al giorno d'oggi molta gente non pu? comprare auto del genere (tipo M5) ...non tanto perche non possono permettersele ... ma perch? si ? soggetti a controlli della finanza... ...e aggirare questo ostacolo non ? semplice... ....certo che dalle vostre parti questo problema non esiste... ...ah dimenticavo ...i finanzieri son quelli vestiti di grigio con le fiamme gialle

...per? questo ? un altro discorso...
                              sei molto contraddittorio.......

parli come se dalle mie parti non ci fosse il controllo della finanza (penso che Roma sia una delle citt? pi? controllate d'italia....) in 13 anni di attivit? di controli di routine ne avr? avuti almeno 30 e non ho mai preso un verbale
                              ............per? poi dici che molta gente non pu? farsi una M5...........per via dei controlli, quindi implicitamente dichiari che c'? gente (dalle tue parti) che i soldi li avrebbe ma non li dichiara...........

io non ho mai avuto di questi problemi dichiarando quello che basterebbe per prendere una M5 nuova (quella appena uscita) in leasing o in affitto senza problemi, anche oggi stesso...........
                              idem per tutte le persone che conosco.........delle mie parti, che hanno auto del genere
                              dichiarano talmente tanto che tanto vale prendere un auto in leasing
                              anche se si pu? scaricare solo il 35%, per? se si fanno grandi numeri almeno si usano per avere credito

esistono gli studi di settore da molti anni dai quali ? difficile scappare
                              io sono congruo e coerente da sempre......tre le altre cose con una societ? NON a responsabilit? limitata..........
                              e siccome malgrado la crisi faccio ancora numeri ancora molto interessanti (almeno per un concessionario BMW) se mi tengo la mia sarcazzo finita di pagare tanti anni fa........vuol dire che sto bene cosi'

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabien5 View Post
                                sicuramente... si trasforma in un altra auto??
                                qualcosa di diverso da una banale e mediocre automobilina turbo diesel da 150-200 cv

Comment

X
                                Working...
                                X