Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su questa golf GTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Dico solo che ho una Alfa 156 JTD 1.9, 255.000 km, trattata MALISSIMO
    La mia Alfa 156 1.8 TS a meno di 100'000 mi pareva tutt'altro che immacolata .

Per fortuna mio fratello ha messo fine al suo supplizio ma ... ci sarebbe arrivata cmq da sola entro breve .

Comment

• Font Size
      La mia Lancia Ypsilon SEMPRE tagliandata dopo i 60.000 ha incominciato ad avere i primi veri problemi.. a 100.000 KM ho cambiato due volte il cambio...e va sempre peggio...
      Last edited by Virgo; 30-05-11, 07:55.

Comment

• Font Size
        Non ? che gli stiamo confondendo le idee

Ah si , ? normale ... ? DDG

Comment

• Font Size
          Dai non compariamo Fiat (anche quelle mascherate Alfa e Lancia) con prodotti tedeschi

Comment

• Font Size
            Originally posted by castio View Post
            Dai non compariamo Fiat (anche quelle mascherate Alfa e Lancia) con prodotti tedeschi
            Beh ocio che sei su DDG . Sarcazzo a parte , le auto tedesche sono mal rifinite e piene di difetti ... ad ogni modo sicuramente peggiori delle menzionate da te

Comment

• Font Size
              Originally posted by erpacio View Post
              vi ricordo che la macchina ha 12 MESI di garanzia...
              e si,,prova ad aver bisogno di quella garanzia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                Infatti,

Io col Touran del 2004 mi ? partita la pompa qualcosa... in garanzia s?, ma ho speso comunque 700 euro di cose non comprese (l'ho presa usata con 1 anno di garanzia)
                Last edited by Virgo; 30-05-11, 08:27.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  Sono garanzie farlocche ?
                  In buona sostanza non paghi l'oggetto "protagonista" dell'intervento ma con tutto il contorno finisci con lo spendere comunque una cifra importante ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Sono garanzie farlocche ?
                    In buona sostanza non paghi l'oggetto "protagonista" dell'intervento ma con tutto il contorno finisci con lo spendere comunque una cifra importante ?
                    esatto

Comment

• Font Size
                      allora, il mio parere e' di valutare bene

anno 2005 quindi sicuramente motore AXX, motore con alcuni difetti e meno prestante dei successivi.

distribuzione da fare se gia' non e' stata fatta, quindi almeno un bel 500 euro.

dentro e' moto bella !!!

se e' mappata controlla subito il " bicchierino" della pompa alta pressione.

verifica che la frizione non slitti e che il volano non traballi.

per il resto ci vule molta fortuna nella auto...

La mia presa che aveva 29000 km... alla spaventosa cifra di 39000 km si e' messa a perder liquido dalla guarnizione testa verso l' esterno monoblocco...e io sono uno che la tratta coi guanti

Comment

• Font Size
                        Bo sai che io devo fare un p? il DIC altrimenti non sono contento

Ma ... mi scrivi questo :

Originally posted by BO View Post
                        e io sono uno che la tratta coi guanti
                        Dopo aver detto che fai spesso i Launch control ... mi pare un p? una contraddizione !
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 30-05-11, 09:08.

Comment

• Font Size
                          Bo sai che io devo fare un p? il DIC altrimenti non sono contento

Ma ... mi scrivi questo :

Dopo aver detto che fai spesso i Launch control ... mi pare un p? una contraddizione !
                          perche' a tuo parere il LC rovina l' auto... a mio parere no

poi spesso... dipende... da quando ce l'ho (aprile 2010) ne avro fatti 10

poi ripeto, se il LC dovesse rovinare qualcosa e ribadisco dovesse, sarebbe la frizione a parite

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            perche' a tuo parere il LC rovina l' auto... a mio parere no

poi spesso... dipende... da quando ce l'ho (aprile 2010) ne avro fatti 10

poi ripeto, se il LC dovesse rovinare qualcosa e ribadisco dovesse, sarebbe la frizione a parite
                            Beh 10 sono niente dai ... mi pareva tu avessi scritto di farne uno o 2 a week ...

Io non ho detto poi che "si rompe" l'auto ... io ho detto che accellera l'usura per ovvi motivi meccanici .

Comment

• Font Size
                              La GTi ? sempre stata un mito fin da quando ero ragazzino ! Non ho mai avuto la fortuna di provarla ma deve essere un abel mezzetto ! Non ce la vedo come il gatto delle curve ... ma forse perch? non l'ho provata .

Con poco di pi? per? ... hai vagliato una TT usata ?
                              LELEEEEEEEEEEEEE

siamo su ddg caxxo

dovresti saperlo che le alternative da consigliare sono solo M3 e M5

Comment

• Font Size
                                La GTi ? sempre stata un mito fin da quando ero ragazzino ! Non ho mai avuto la fortuna di provarla ma deve essere un abel mezzetto ! Non ce la vedo come il gatto delle curve ... ma forse perch? non l'ho provata .

Con poco di pi? per? ... hai vagliato una TT usata ?
                                la TT ? bellina per?....

in inverno la vedo dura metterci tavole scarponi ect ect
                                la bici poi dove la metto?
                                come faccio a fare all'ammmore in macchina con una TT???

Comment

X
                                Working...
                                X