Troppi chilometri per dormire sonni tranquilli...
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consiglio su questa golf GTI
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Originally posted by MatteoFly View PostBella la GTI, mi ? sempre piaciuta.
Io la comprerei con il cambio DSG e con qualche km in meno, ma questa sembra davvero ben tenuta
Con poco di pi? per? ... hai vagliato una TT usata ?
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se e' stata usata con criterio e tagliandata non sono tantissimi.......io ne presi uno tanti anni fa GTI 1600 con 130000 km originali da un privato e l'ho venduto dopo 2 anni con 210000 mai un probelma solo tanta benzina che fortunatamente all'epoca costava molto meno poi ci ha girato un altro paio d'anni un mio amico prima di darla dentro x un nuovo
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Originally posted by Bazy View Postse e' stata usata con criterio e tagliandata non sono tantissimi.......io ne presi uno tanti anni fa GTI 1600 con 130000 km originali da un privato e l'ho venduto dopo 2 anni con 210000 mai un probelma solo tanta benzina che fortunatamente all'epoca costava molto meno poi ci ha girato un altro paio d'anni un mio amico prima di darla dentro x un nuovo
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Originally posted by pierry View Postvoglio dire sarebbe assurdo pensare.. che una macchina dopo 5 anni e 100k km ? gi? arrivata a fine cariera..Last edited by Lele-R1-Crash; 29-05-11, 20:56.
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Originally posted by MiKiFF View PostTroppi chilometri per dormire sonni tranquilli...
100 mila km, la macchina ? da buttare? fig@, quando ho portato la mia a fare il tagliando...un mio amico responsabile ricambi in bmw saronno, sentendomi lamentare che la macchina consumava un p? troppo per i miei gusti e la sentivo un p? legata, mi ha detto "sta macchina finisce il rodaggio a 100mila km, da qel momento inizia a vivere" fatemi capire...la mia ne ha gi? 45mila...devo gi? iniziare a guardarmi in giro per prenderne un altra?
in tutta europa tranne che in italia, una macchina a 100mila km ? appetibilissima se corredata da libretto tagliandi che ne attestano la corretta manutenzione...? assurdo pensare il contrario...
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Beh Ayrton , non so , ma penso che , ad esempio , una Subaru o macchine simili , a 100k abbiano l'affidabilit? un p? ridimensionata . Per? non saprei ... io con la mia prima moto (ed i motori nelle moto sono meno longevi ovviamente) ho percorso 98'000 ... ma se non mi fossi sdraiato sarei adnatoa vanti ad oltranza ! (certo ... ogni 25k dovevo cambiare le fasce ma ? un altro paio di maniche )
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Nessuno ha detto che a 100.000 km una macchina ? da buttare.
Di sicuro si v? incontro a spese di sostituzione ricambi per ovvia usura, per questo l'acquisto di un mezzo con un chilometraggio a 6 cifre deve essere giustificato dal prezzo ben inferiore rispetto alla valutazione media.
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Originally posted by Ayrton View Postin tutta europa tranne che in italia, una macchina a 100mila km ? appetibilissima se corredata da libretto tagliandi che ne attestano la corretta manutenzione...? assurdo pensare il contrario...
come hai detto tu, solo in Italia accade sta cosa...Last edited by Sciamano; 29-05-11, 22:15.
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Originally posted by Ayrton View Postin tutta europa tranne che in italia, una macchina a 100mila km ? appetibilissima se corredata da libretto tagliandi che ne attestano la corretta manutenzione...? assurdo pensare il contrario...
in Italia i 100mila chilometri rappresentano una SOGLIA....al di l? della quale le quotazioni dell'usato si abbattono proprio perch? c'? meno richiesta e il mercato ? del tutto inverso.....
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Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Dico solo che ho una Alfa 156 JTD 1.9, 255.000 km, trattata MALISSIMO (intendo che ogni tanto stacco 4 ruote da terra negli scollinamenti, ci ho trainato la moto in giro per l'italia a velocit? non proprio da codice, la uso quasi sempre allegramente (tipo che per andare al lavoro ci metto 8 minuti, di cui almeno 1 minuto col gas a tavoletta etc etc)) ... ecco..fino ai 245.000 km non c'ho speso altro che i normali tagliandi, un debimetro (bosch) speso 60 euro, una corda del freno a mano (40 euro) e qualche lampadina. Per?, per dire, da freddo freddo non ci tiro mai.
A 245.000 s'? rotto il differenziale (non ho mai sentito nessuno con lo stesso problema, a me si ? rotto dopo l'atterraggio da un cordolo di una rotonda presa allegramente) a 247.000 s'? rotta la pompa del common rail (bosch) e ho rifatto gli iniettori.... in pratica in 2000km ho speso 2400 euro!.. Per ora cmq ? tornata in forma, aspettando che si rompa qualcosa di "serio" cos? la faccio morire
Quindi, a 100.000 km se un'auto ? ben tenuta, direi che tendenzialmente puoi andar tranquillo!
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