Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ma sai cos'? ...se sei bravo te lo devono dire gli altri ...non te lo devi dire da solo ...altrimenti pecchi di modestia ...per non dire qualcos'altro ...mio semplice modo di ragionare eh...
a dire il vero da qualche parte ci sono i video con l'm5 e devo dire che che non se la cava male per nulla
...ma sai cos'? ...se sei bravo te lo devono dire gli altri ...non te lo devi dire da solo ...altrimenti pecchi di modestia ...per non dire qualcos'altro ...mio semplice modo di ragionare eh...
ci mancherebbe altro!
riporto solo i commenti che ho ricevuto
puoi chiedere a mito volendo, lui mi conosce bene a 4ruote
io non e' che scendo dalla macchina e mi dico che son bravo
anzi, se vedi i cameracar delle gare, dopo il traguardo mi mando sempre affankulo da solo...
tutte le volte che vedo i video scoppio a ridere vedendo che mi do del cojone da solo
Comment