Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trazione integrale su BMW M5 F10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trazione integrale su BMW M5 F10

    Avete sentito? Vogliono proprio ammazzare le RS audi.

  • Font Size
    #2
    o si suicidano
    son 2 pensieri contrapposti ne parlavamo tempo fa...

    cioe' o amazzi la tradizione
    o ammazzi la concorrenza

    bisognera' vedere cosa preferira' il mercato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Avete sentito? Vogliono proprio ammazzare le RS audi.
      Per chi sa guidare (e penso che in questo forum ci siate tu e qualche altro utente non di pi?) il passare dalla tradizionale TP BMW (che cmq nel caso di M sono trazioni con differenziali molto buoni) ad una trazione integrale ? una perdita di gusto di guida .

      Per chi invece vuole "andare forte" in sicurezza , una trasmissione anche fosse solo come l'Haldex della TT ? davvero una manna dal cielo .

      Ovviamente dietro la tastiera siamo tutti piloti , ma quando ci si trova a gestire 4-500 cm con la sola trazione posteriore non risutla cosi semplice come appare leggendo un forum .

      Secodno me ovviamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Per chi sa guidare (e penso che in questo forum ci siate tu e qualche altro utente non di pi?) il passare dalla tradizionale TP BMW (che cmq nel caso di M sono trazioni con differenziali molto buoni) ad una trazione integrale ? una perdita di gusto di guida .

        Per chi invece vuole "andare forte" in sicurezza , una trasmissione anche fosse solo come l'Haldex della TT ? davvero una manna dal cielo .

        Ovviamente dietro la tastiera siamo tutti piloti , ma quando ci si trova a gestire 4-500 cm con la sola trazione posteriore non risutla cosi semplice come appare leggendo un forum .

        Secodno me ovviamente
        Quoto. Dietro a una tastiera so tutti piloti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Per chi sa guidare (e penso che in questo forum ci siate tu e qualche altro utente non di pi?) il passare dalla tradizionale TP BMW (che cmq nel caso di M sono trazioni con differenziali molto buoni) ad una trazione integrale ? una perdita di gusto di guida .

          Per chi invece vuole "andare forte" in sicurezza , una trasmissione anche fosse solo come l'Haldex della TT ? davvero una manna dal cielo .

          Ovviamente dietro la tastiera siamo tutti piloti , ma quando ci si trova a gestire 4-500 cm con la sola trazione posteriore non risutla cosi semplice come appare leggendo un forum .

          Secodno me ovviamente
          come no?
          io co e polistil faccio dei temponi da urlo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by valter2000 View Post
            Quoto. Dietro a una tastiera so tutti piloti
            Anche infilato nel palo della luce resto un piloto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Per chi sa guidare (e penso che in questo forum ci siate tu e qualche altro utente non di pi?) il passare dalla tradizionale TP BMW (che cmq nel caso di M sono trazioni con differenziali molto buoni) ad una trazione integrale ? una perdita di gusto di guida .

              Per chi invece vuole "andare forte" in sicurezza , una trasmissione anche fosse solo come l'Haldex della TT ? davvero una manna dal cielo .

              Ovviamente dietro la tastiera siamo tutti piloti , ma quando ci si trova a gestire 4-500 cm con la sola trazione posteriore non risutla cosi semplice come appare leggendo un forum .

              Secodno me ovviamente
              parole sante ......anche perch? mica sempre si ha asfalto con grip e gomme perfette per esempio sul bagnato ...........io penso che molti che potrebbero comprarsi un m5 non la prendano per la paura di gestire tutti quei cavalli con il 4x4 a mio avviso andrebbero a recuperare una fetta di utenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Per chi sa guidare (e penso che in questo forum ci siate tu e qualche altro utente non di pi?) il passare dalla tradizionale TP BMW (che cmq nel caso di M sono trazioni con differenziali molto buoni) ad una trazione integrale ? una perdita di gusto di guida .

                Per chi invece vuole "andare forte" in sicurezza , una trasmissione anche fosse solo come l'Haldex della TT ? davvero una manna dal cielo .

                Ovviamente dietro la tastiera siamo tutti piloti , ma quando ci si trova a gestire 4-500 cm con la sola trazione posteriore non risutla cosi semplice come appare leggendo un forum .

                Secodno me ovviamente
                ...e l'elettronica di oggi...diventa una cosa alla portata di chiunque

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monster21 View Post
                  ...e l'elettronica di oggi...diventa una cosa alla portata di chiunque
                  No .

                  semplicemente No .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    No .

                    semplicemente No .


                    Faccio corsi di guida sportiva in pista, so di cosa parlo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monster21 View Post
                      ...e l'elettronica di oggi...diventa una cosa alla portata di chiunque
                      sar?...per? di auto con 500+cv ne ho provata piu di qualcuna ...e se pesti il piede non ? per nulla facile gestire la cosa(nn sto parlando di andare a spasso o sul dritto eh...)

                      se "fai il pirla" e sei di primo pelo (come reagisce un auto sportiva di quella potenza non ? una cosa che uno impara in 5 min) anche con tutto inserito il primo platano ? il tuo...almeno questo vale per me...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vista anche la ferrari FF...



                        ... poi basta ripartire il 70% di coppia dietro e sfido l'acquirente tipo ad accorgersene.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Vista anche la ferrari FF...



                          ... poi basta ripartire il 70% di coppia dietro e sfido l'acquirente tipo ad accorgersene.

                          la FF ? sostanzialmente diversa da qualunque integrale.
                          Si comporta praticamente nel 99% del tempo come una tp. Traversi compresi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Avete sentito? Vogliono proprio ammazzare le RS audi.
                            sicuro?????

                            x me invece si buttano in un campo minato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              partendo dal presupposto che la BMW e' la mia marca preferita dall'ormai 1975 quando mio padre si presento' a casa con la di allora 1602, devo dire che da quando e' scesa sul terreno delle concorrenti non e' che sia andata come sarebbe dovuta andare secondo i geni di Monaco.....e parlo della M3 che approdata al V8 s'e' vista prendere a schiaffi da Audi e Mercedes molto piu' esperte su quel tipo di frazionamento......ora, sono d'accordissimo che una trazione integrale e' piu' "sicura" di una trazione posteriore ma mi chiedo comunque come lo sbarbatello possa gestire 500 cavalli solo perche' anche le ruote anteriori mordono l'asfalto.....verissimo il discorso sull'elettronica....se non ci fosse queste sarebbero macchine per 5/6 persone al massimo....quindi, secondo me,stanno a pija' una toppa....gia' mi rode alquanto vedere l'abbandono di quella meraviglia di V10(veramente un sacrilegio relegarlo in soffitta) ma mi piego alle esigenze "ecologiche", pero' vedere un marchio prestigioso come BMW correre dietro a chi fa della trazione integrale il proprio must, be' questo proprio no......io voto no alla M5 all wheel drive

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X