Avete sentito? Vogliono proprio ammazzare le RS audi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trazione integrale su BMW M5 F10
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostAvete sentito? Vogliono proprio ammazzare le RS audi.
Per chi invece vuole "andare forte" in sicurezza , una trasmissione anche fosse solo come l'Haldex della TT ? davvero una manna dal cielo .
Ovviamente dietro la tastiera siamo tutti piloti , ma quando ci si trova a gestire 4-500 cm con la sola trazione posteriore non risutla cosi semplice come appare leggendo un forum .
Secodno me ovviamente
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer chi sa guidare (e penso che in questo forum ci siate tu e qualche altro utente non di pi?) il passare dalla tradizionale TP BMW (che cmq nel caso di M sono trazioni con differenziali molto buoni) ad una trazione integrale ? una perdita di gusto di guida .
Per chi invece vuole "andare forte" in sicurezza , una trasmissione anche fosse solo come l'Haldex della TT ? davvero una manna dal cielo .
Ovviamente dietro la tastiera siamo tutti piloti , ma quando ci si trova a gestire 4-500 cm con la sola trazione posteriore non risutla cosi semplice come appare leggendo un forum .
Secodno me ovviamente
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer chi sa guidare (e penso che in questo forum ci siate tu e qualche altro utente non di pi?) il passare dalla tradizionale TP BMW (che cmq nel caso di M sono trazioni con differenziali molto buoni) ad una trazione integrale ? una perdita di gusto di guida .
Per chi invece vuole "andare forte" in sicurezza , una trasmissione anche fosse solo come l'Haldex della TT ? davvero una manna dal cielo .
Ovviamente dietro la tastiera siamo tutti piloti , ma quando ci si trova a gestire 4-500 cm con la sola trazione posteriore non risutla cosi semplice come appare leggendo un forum .
Secodno me ovviamente
io co e polistil faccio dei temponi da urlo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer chi sa guidare (e penso che in questo forum ci siate tu e qualche altro utente non di pi?) il passare dalla tradizionale TP BMW (che cmq nel caso di M sono trazioni con differenziali molto buoni) ad una trazione integrale ? una perdita di gusto di guida .
Per chi invece vuole "andare forte" in sicurezza , una trasmissione anche fosse solo come l'Haldex della TT ? davvero una manna dal cielo .
Ovviamente dietro la tastiera siamo tutti piloti , ma quando ci si trova a gestire 4-500 cm con la sola trazione posteriore non risutla cosi semplice come appare leggendo un forum .
Secodno me ovviamente
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer chi sa guidare (e penso che in questo forum ci siate tu e qualche altro utente non di pi?) il passare dalla tradizionale TP BMW (che cmq nel caso di M sono trazioni con differenziali molto buoni) ad una trazione integrale ? una perdita di gusto di guida .
Per chi invece vuole "andare forte" in sicurezza , una trasmissione anche fosse solo come l'Haldex della TT ? davvero una manna dal cielo .
Ovviamente dietro la tastiera siamo tutti piloti , ma quando ci si trova a gestire 4-500 cm con la sola trazione posteriore non risutla cosi semplice come appare leggendo un forum .
Secodno me ovviamente
Comment
-
Originally posted by monster21 View Post...e l'elettronica di oggi...diventa una cosa alla portata di chiunque
se "fai il pirla" e sei di primo pelo (come reagisce un auto sportiva di quella potenza non ? una cosa che uno impara in 5 min) anche con tutto inserito il primo platano ? il tuo...almeno questo vale per me...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVista anche la ferrari FF...
... poi basta ripartire il 70% di coppia dietro e sfido l'acquirente tipo ad accorgersene.
Si comporta praticamente nel 99% del tempo come una tp. Traversi compresi.
Comment
-
partendo dal presupposto che la BMW e' la mia marca preferita dall'ormai 1975 quando mio padre si presento' a casa con la di allora 1602, devo dire che da quando e' scesa sul terreno delle concorrenti non e' che sia andata come sarebbe dovuta andare secondo i geni di Monaco.....e parlo della M3 che approdata al V8 s'e' vista prendere a schiaffi da Audi e Mercedes molto piu' esperte su quel tipo di frazionamento......ora, sono d'accordissimo che una trazione integrale e' piu' "sicura" di una trazione posteriore ma mi chiedo comunque come lo sbarbatello possa gestire 500 cavalli solo perche' anche le ruote anteriori mordono l'asfalto.....verissimo il discorso sull'elettronica....se non ci fosse queste sarebbero macchine per 5/6 persone al massimo....quindi, secondo me,stanno a pija' una toppa....gia' mi rode alquanto vedere l'abbandono di quella meraviglia di V10(veramente un sacrilegio relegarlo in soffitta) ma mi piego alle esigenze "ecologiche", pero' vedere un marchio prestigioso come BMW correre dietro a chi fa della trazione integrale il proprio must, be' questo proprio no......io voto no alla M5 all wheel drive
Comment
X
Comment