ecco le fote....ciao vecchio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio "l'auto " piu piccola...per moto
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postio ne ho messe due sul dobl?...le portiere non si chiudevano per pochino pochino
dobl? con sedili(tolti) o furgonato!
basta ho finito le domande
Comment
-
A proposito di moto caricate sui Monovolume e relative "magnesia sanpellegrino" fornite dalle forze dell'ordine, non mi spiego una cosa... se di base le case automobilistiche costruiscono auto con vano di carico ampliabile abbattendo i sedili, per quale motivo non ci si pu? caricare su la moto?
Cio?... se ? previsto che un'auto possa avere come piano di carico tutto il bagagliaio e la zona dei sedili posteriori (abbattendoli appunto), perch? la polizia dovrebbe purgare se uno carica la moto sul monovolume?
p.s. ammetto la mia ignoranza di questo aspetto del codice della strada.
Comment
-
Originally posted by jack View Posttu mandami pm quando ci vai che se posso vengo volentieri coi figli a fargli vedere e odorare un p? di sano motociclismo
Originally posted by Ryushito View PostA proposito di moto caricate sui Monovolume e relative "magnesia sanpellegrino" fornite dalle forze dell'ordine, non mi spiego una cosa... se di base le case automobilistiche costruiscono auto con vano di carico ampliabile abbattendo i sedili, per quale motivo non ci si pu? caricare su la moto?
Cio?... se ? previsto che un'auto possa avere come piano di carico tutto il bagagliaio e la zona dei sedili posteriori (abbattendoli appunto), perch? la polizia dovrebbe purgare se uno carica la moto sul monovolume?
p.s. ammetto la mia ignoranza di questo aspetto del codice della strada.
Comment
X
Comment