Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il giusto ma con i posti non furgone, magari smontabili facilmente, per farci stare dentro una moto e poi per lavoro mi serve avere la possibilit? di caricare un p? di cose.
io ho preso da poco na phedra usata, di moto ne entrano due volendo e togliendo i sedili diventa una specie di furgoncino, settimana scorsa c'ho fatto il trasloco di casa di un amico...
io ho preso da poco na phedra usata, di moto ne entrano due volendo e togliendo i sedili diventa una specie di furgoncino, settimana scorsa c'ho fatto il trasloco di casa di un amico...
Si la Phedra usata se ne trovano un bel p?, non sarebbe male come idea.
Ma ? facile sfilare i sedili posteriori?
dovrebbe avere credo un 2mt di carico per farci stare comodamente una moto.
le hai gi? caricate le moto??
ciao Giovane
Qualcuno mi ha detto che usa la Yaris Verso, smontando il sedile anteriore: non so quanto facilmente, per?...
la verso mi sembra piccolina..per? pu? essere..un amico ha preso un Kangaroo della renault, devo vederlo se ? ci sta una moto e se ? facile togliere i sedili post.
Si la Phedra usata se ne trovano un bel p?, non sarebbe male come idea.
Ma ? facile sfilare i sedili posteriori?
dovrebbe avere credo un 2mt di carico per farci stare comodamente una moto.
le hai gi? caricate le moto??
ciao Giovane
i sedili della 2^ e 3^ fila si tolgono in un attimo, diciamo 10 secondi a sedile....il piano di carico lasciando solo i sedili pilota e passeggero ? pi? di 2 metri, io ancora non ce l'ho caricata perch? non ho la moto ma in un post qui sul forum mav aveva messo la foto della sua....se la trovo te la posto qui
Comment