Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto auto usata [filosofia]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    ma guarda,per ora parlando anche con altri che ne fanno uso non sembrano poi male,considera che comunque hanno un costo molto basso e ne vale la pena.

...stai parlando ad esempio della motive service?

...fatta tempo fa dopo aver preso da concessionaria una punto van usata... ...ma non so come farmela da privato per la mia auto...

....io che non sono vicino a te ...dove posso andar a chiedere per farla?
    Last edited by JOHNNY; 14-04-11, 18:41.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...stai parlando ad esempio della motive service?

...fatta tempo fa dopo aver preso da concessionaria una punto van usata... ...ma non so come farmela da privato per la mia auto...

....io che non sono vicino a te ...dove posso andar a chiedere per farla?
      Si diciamo che quella con cui collaboro io non ? la motive service di Roma ma comunque ? una societ? che fa le stesse cose,appunto fornisce garanzie ma solo attraverso dealer e convenzionati.il privato non pu? da solo farsi on line una garanzia.
      Per farla devo certificare chilometraggio,stato dell'auto,controllare tutto e firmare,quindi capisci che il privato non pu? farsela da se.non so dove puoi chiedere,sicuramente da qualcuno che vende auto potresti trovare la soluzione.

Comment

• Font Size
        A saperlo la cercavo per la mia...
        rompere una frizione su una jtdM con 68 mila km non ? normale, e magari qualcosina risparmiavo

Comment

X
        Working...
        X