Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto auto usata [filosofia]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisto auto usata [filosofia]

    mi domandavo (lo so non sono normale): ? meglio prendere un usato con pochi kilometri ke dovrebbe quindi essere seminuovo ma magari ? in vendita x? ? un "esemplare sfigato" pieno di rogne oppure un'auto pi? matura che quindi durer? meno ma ? "sana"?

    Voi come la pensate?

  • Font Size
    #2
    io tranne una volta ho sempre comprato auto usate, sempre comunque di provenienza certa perch? acquistate da conoscenti o concessionari gi? "usati" da altri amici......il kilometraggio m'ha sempre interessato relativamente perch? con i motori moderni ne fai fino a stufarti di km quindi se ? stata tenuta bene e tu ci fai una manutenzione regolare non dovrebbero esserci problemi a meno che non capiti la sfiga....prima della phedra comprai un'audi a4 td con 92.000 km e distribuzione appena fatta, l'ho tenuta 6 anni e data in permuta, 170.000 e distribuzione rifatta da poco...non mi ha mai dato alcun problema

    Comment


    • Font Size
      #3
      nella vita bisogna pensare positivo,prendi un usato recente e vai via sereno..ora se vuoi puoi pure prendere un usato da un privato e poi farti una garanzia di un anno su solo motore e cambio oppure pi? costosa ma che copre anche il resto.tieni presente che costano poco queste garanzie,ma in caso ci fosse un grosso problema saresti un p? parato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by golf2000 View Post
        nella vita bisogna pensare positivo,prendi un usato recente e vai via sereno..ora se vuoi puoi pure prendere un usato da un privato e poi farti una garanzia di un anno su solo motore e cambio oppure pi? costosa ma che copre anche il resto.tieni presente che costano poco queste garanzie,ma in caso ci fosse un grosso problema saresti un p? parato.
        Cio?? Mi da una garanzia il privato? Cribbio! Ma io son sfigato allora! Ho problemi con le garanzie sul NUOVO da un conce....

        Diego... Vacca ladra... Ne sai troppe! Quando hai un bel rottame da vendere e io ho posto vengo da te e cambio maGGhina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ammazza che pippe mentali... che macchina deci prendere?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Ammazza che pippe mentali... che macchina deci prendere?
            E' giusto cos? in attesa di prenderla, credo che dopo l'estate o inizio anno prox prender? un SW o monovolume, octavia o mondeo o touran

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman View Post
              Cio?? Mi da una garanzia il privato? Cribbio! Ma io son sfigato allora! Ho problemi con le garanzie sul NUOVO da un conce....

              Diego... Vacca ladra... Ne sai troppe! Quando hai un bel rottame da vendere e io ho posto vengo da te e cambio maGGhina
              no, la garanzia per esempio te la posso stipulare io(che sono convenzionato con appunto una agenzia di questo tipo),ti faccio scegliere che tipo di garanzia preferisci,ti compilo il form online e te la stampo: hai 3 soccorsi stradali compresi,auto sostitutiva,e riparazioni risarcite in base al kilometraggio dell'auto,e altre cazzatine.
              le sto facendo per esempio ad alcuni clienti appena finiscono i 2 anni di garanzia della casa madre,con 150 euro si mettono a riparo da eventuali rogne,comprese quelle elettriche.altrimenti con 100 gli do quella che riguarda solo motore e cambio.

              Ps: vieni qui che ti vendo la mia 159 strafull optionals,garanzia un anno su tutto e pagamento fino a 72 mesi senza anticipo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by golf2000 View Post
                no, la garanzia per esempio te la posso stipulare io(che sono convenzionato con appunto una agenzia di questo tipo),ti faccio scegliere che tipo di garanzia preferisci,ti compilo il form online e te la stampo: hai 3 soccorsi stradali compresi,auto sostitutiva,e riparazioni risarcite in base al kilometraggio dell'auto,e altre cazzatine.
                le sto facendo per esempio ad alcuni clienti appena finiscono i 2 anni di garanzia della casa madre,con 150 euro si mettono a riparo da eventuali rogne,comprese quelle elettriche.altrimenti con 100 gli do quella che riguarda solo motore e cambio.

                Ps: vieni qui che ti vendo la mia 159 strafull optionals,garanzia un anno su tutto e pagamento fino a 72 mesi senza anticipo

                Ke storia, non sapevo esistesero queste assicurazioni: ma in caso di rogne pagano? Hai esperienze?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  no, la garanzia per esempio te la posso stipulare io(che sono convenzionato con appunto una agenzia di questo tipo),ti faccio scegliere che tipo di garanzia preferisci,ti compilo il form online e te la stampo: hai 3 soccorsi stradali compresi,auto sostitutiva,e riparazioni risarcite in base al kilometraggio dell'auto,e altre cazzatine.
                  le sto facendo per esempio ad alcuni clienti appena finiscono i 2 anni di garanzia della casa madre,con 150 euro si mettono a riparo da eventuali rogne,comprese quelle elettriche.altrimenti con 100 gli do quella che riguarda solo motore e cambio.

                  Ps: vieni qui che ti vendo la mia 159 strafull optionals,garanzia un anno su tutto e pagamento fino a 72 mesi senza anticipo
                  Che storia! Non sapevo nulla!

                  Si tu vuoi farmi firmar le tue cambiali se il garage fosse finito (e pagato pure ) un pensiero lo farei pure ma continuan a farmi seghe coi lavori
                  Ma dovrei passar dalle tue parti prox settimane

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    Ke storia, non sapevo esistesero queste assicurazioni: ma in caso di rogne pagano? Hai esperienze?
                    si certo che pagano,ma come dicevo va in base allo stato d'uso dell'auto,ci sono delle percentuali a seconda degli anni e i km dell'auto,per esempio se hai una macchina con 150.000 km e ti si rompe la turbina,ti pagano il 40 % del costo totale di ricambi e mano d'opera,se invece hai 50.000 km pagano l'80 %...insomma secondo me per 150 euro conviene farle

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma che cazzzo...diventi pap? e vendi la station?

                      ma l'hai appena presa!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Diego voglio proprio vedere se tra un annetto ne parlerai ancora cos? bene di ste garanzie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma guarda,per ora parlando anche con altri che ne fanno uso non sembrano poi male,considera che comunque hanno un costo molto basso e ne vale la pena.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            usato e fresco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              no, la garanzia per esempio te la posso stipulare io(che sono convenzionato con appunto una agenzia di questo tipo),ti faccio scegliere che tipo di garanzia preferisci,ti compilo il form online e te la stampo: hai 3 soccorsi stradali compresi,auto sostitutiva,e riparazioni risarcite in base al kilometraggio dell'auto,e altre cazzatine.
                              le sto facendo per esempio ad alcuni clienti appena finiscono i 2 anni di garanzia della casa madre,con 150 euro si mettono a riparo da eventuali rogne,comprese quelle elettriche.altrimenti con 100 gli do quella che riguarda solo motore e cambio.

                              Ps: vieni qui che ti vendo la mia 159 strafull optionals,garanzia un anno su tutto e pagamento fino a 72 mesi senza anticipo
                              io ho fatto una "kasco" prendendo un km 0 non sapevo si potesse fare pure sugli usati bella storia.....grazie della dritta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X