Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io comunque, alla fine dei conti non credo che siano i 2-300 euri annui del tagliando che ci fanno andare in rovina.....e non vedo perche' accanirsi cosi' tanto per cosi poco
Esattamente
Infine io dico sempre che non ruba niente nessuno ... i costi si sanno a priori o comunque ci si pu? informare ... Ognuno mi risulta sia libero di fare le proprie considerazioni .
Per quale motivo una concessionaria dovrebbe fare i prezzi che vanno bene a Lele-R1-Crash o a Giulius o a Luka79 ? La concessionaria ha tutto il diritto di sparare le cifre che vuole cosi come noi di scegliere se andarci o meno
Infine io dico sempre che non ruba niente nessuno ... i costi si sanno a priori o comunque ci si pu? informare ... Ognuno mi risulta sia libero di fare le proprie considerazioni .
Per quale motivo una concessionaria dovrebbe fare i prezzi che vanno bene a Lele-R1-Crash o a Giulius o a Luka79 ? La concessionaria ha tutto il diritto di sparare le cifre che vuole cosi come noi di scegliere se andarci o meno
ma infatti, sono d'accordo. Dicevo solo che c?? chi ti fa la STESSA cosa ad un prezzo onesto
ma infatti, sono d'accordo. Dicevo solo che c?? chi ti fa la STESSA cosa ad un prezzo onesto
Ma senza nemmeno andare a cheiderlo al concessionario , basta un minimo di buon senso per capire che una concessionaria ha costi di gestione esponenzialmente pi? alti del meccanico con l'officinetta da 300mq .
Noi spesso valutiamo solo la punta dell'iceberg ma la gestione di un azienda non ? mai cosi scontata come pu? apparire .
Ma senza nemmeno andare a cheiderlo al concessionario , basta un minimo di buon senso per capire che una concessionaria ha costi di gestione esponenzialmente pi? alti del meccanico con l'officinetta da 300mq .
Noi spesso valutiamo solo la punta dell'iceberg ma la gestione di un azienda non ? mai cosi scontata come pu? apparire .
boh non ne sono convinto...
nel senso che pero in molti settori e' il contrario...
ditta grande... spese piu diluite...
dall'abbigliamento
alla vendita che so di alimentari come di accessori....
latra cosa le apparecchiature di una officina BMW sono quasi concentrate solo su quella marca... mentreun multimarche teoricamente dovrebbe avere una preparazione piu vasta... idem per le apparecchiature...
quindi mettiamoci che la cresta fatta.... e' notevole
anche perche all'ora...
avvitare e svitare un bullone, non e' che quello BMW e' piu faticoso di quello DACIA
un conto e' se si parla di materiali...
un altro se si parla di manodopera...
quel che dici Lele, ossia che ognuno e' libero di fare i prezzi che vuole non e' giusto a mio parere, e questa cosa e' stata fatta al passaggio all' euro...risultato: qualcuno e' piu' ricco, ma tutti gli altri piu' poveri.
Si ma BO ... se tutti noi che riteniamo alti i prezzi di una casa , non comprassimo prodotti di quella casa , la casa dovrebbe abbassare . E non sono certo 4 ricchi che mantiene in vita una BMW o un Audi (lo testimonia la serie1 ed amenicoli vari) .
Siccome tutti ti svenano per soddisfare le proprie passioni , questi ci marciano su .
che sono dei marcioni sono d'accordo con te ... ma non sono ladri .
...da questa discussione ...si evince ...che come al solito leler1crash ....ha un opinione diversa da tutto il resto del mondo bhuauhauha
....e ringrazia che non l'ho scritta come volevo
E' uno dei miei pregi ... mi offenderesti a dirmi il contrario
Per? temo che tu non sia riuscitoa capire ... io ho solamente detto che la concessionaria ? legittimata a metter ei prezzi che vuoi ... sei tu a scegliere se andare o meno ... e se comprare un auto piuttosto che un altra .
Comment