Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime menate della bmw...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ho avuto un 320D ... 110'000Km .

Cambio P E R F E T T O , macchina consumi sublimi .

L'unica pecca gli interni ma si sa che gli interni della serie 3 non sono eccellenti .
    ogni esemplare ? un caso a se... e questo ? risaputo, gl iinterni concordo che fan schifo a livello di materiali comunque.

P.S. = per lo steptronic quando ci si rivolge in officina bmw UFFICIALE ci si sente rispondere.... lo "step" ? sigillato, o funziona o non funziona, non esiste che va male (3 officina consultate), la casa madre ce lo da come sigillato quindi o lo cambiamo e le costa X (cifre abnormi!!!) oppure se lo deve tenere cos?, rendiamoci conto che oggi con la neve a terra quando mi cambiava (era la giornata della cattiveria) era sempre un terno al lotto se la macchina sarebbe rimasta dritta o se iniziavo a fare drifting

Comment

• Font Size
      bh? non c'? mica da lamentarsi se drifta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        ogni esemplare ? un caso a se... e questo ? risaputo, gl iinterni concordo che fan schifo a livello di materiali comunque.
        Di materiali non me ne intendo in quanto non sono nel settore , io mi limito ad un giudizio meramente estetico ... e devo dire che non mi paiono eccellere in alcun modo .

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          jonn, qui non si tratta di sbagliare o meno... qui si tratta di fortuna o sfortuna.

tu ti sei portato a casa un gran auto quello che capita non dipende da BMW o Audi, il problema e' il come ti trattano a garanzia scaduta.

A me in VW mi han preso a pesci in faccia e poco importa a loro che a 39000 km una testa non debba perdere

risultato... pago io, ma nella lettera che ho scritto li ho messi al corrente che una VW non entrera' piu' in casa mia e dei miei parenti e che sui forum di settore sto raccontando a desta e manca la mia esperienza.
          ...ti hanno risposto qualcosa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...ti hanno risposto qualcosa?
            si, che sono dispiaciuti ma devo cercare di capire

di certo a loro non pesa , ma sta sicuro che qualche macchina in meno la vendono Un mio amico stava per prendere un golf GTI bianco, ma io l'ho fatto rinunciare, e ho appena iniziato

Comment

• Font Size
              bo, per quanto tu possa fare a loro non cambier? nulla nel fatturato

prova a sputare nell'oceano e vedi cosa succede!

Comment

• Font Size
                si, che sono dispiaciuti ma devo cercare di capire

di certo a loro non pesa , ma sta sicuro che qualche macchina in meno la vendono Un mio amico stava per prendere un golf GTI bianco, ma io l'ho fatto rinunciare, e ho appena iniziato
                Bo , non vorrei deluderti ma quante auto epnsi di fargli vendere in meno ? 20 ? 30 ? 50 ? e pensi che 50 auto per un colosso come Audi o VW incidano minimamente ? Hai idea delle cifre che girano anche solo per le pubblicit? ?

Purtroppo c'? solo da mettere in conto che la garanzia dura "TOT" e scaduto quel "TOT" la faccenda ha dei costi di cui siamo consapevoli al moemnto dell'acquisto . L'unica difesa che abbiamo ? quella di non comprare quello che sappiamo possa avere problemi (come fanno i tuoi amici a non comprare la golf su tuo consiglio)

Comment

• Font Size
                  Io consiglio sempre di andare SOLO dai concessionari BMW .
                  Andare dal proprio "mecca" sembra giovare al portafogli ma poi , da come vi leggo , alla lunga i fatti non cosano ed i conti non tornano .

Si spender? qualcosa in pi? andando in concessionaria ma IO ho sempre avuto migliori risultati . Difatti io non mi lamento n? di BMW n? di Audi ... mentre chi fa da s? o va dal mecca , spesso (quindi non sempre) per una ragione o per l'altra lo trovo sempre ad inveirei .

IMHO eh
                  si spender? QUALCOSA IN PIU'?

sai quant'? la manodopera in BMW?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    bo, per quanto tu possa fare a loro non cambier? nulla nel fatturato

prova a sputare nell'oceano e vedi cosa succede!
                    Bo , non vorrei deluderti ma quante auto epnsi di fargli vendere in meno ? 20 ? 30 ? 50 ? e pensi che 50 auto per un colosso come Audi o VW incidano minimamente ? Hai idea delle cifre che girano anche solo per le pubblicit? ?

Purtroppo c'? solo da mettere in conto che la garanzia dura "TOT" e scaduto quel "TOT" la faccenda ha dei costi di cui siamo consapevoli al moemnto dell'acquisto . L'unica difesa che abbiamo ? quella di non comprare quello che sappiamo possa avere problemi (come fanno i tuoi amici a non comprare la golf su tuo consiglio)
                    infatti io ho esordito dicendo che di certo a loro non pesa

io sono consapevole che il mezzo meccanico si puo' rompere, ma quando il guasto e' palesemente difetto di fabbricazione, la casa madre deve accollarsi le sue responsabilita'

Comment

• Font Size
                      infatti io ho esordito dicendo che di certo a loro non pesa

io sono consapevole che il mezzo meccanico si puo' rompere, ma quando il guasto e' palesemente difetto di fabbricazione, la casa madre deve accollarsi le sue responsabilita'
                      se la macchina ? fuori garanzia semplicemente ti inculi

io ho venduto lo spider anche perch? stava per finire la garanzia e continuava ad aver problemi

Comment

• Font Size
                        Beh, la mia per una batteria a terra ? entrata in Transit Mode....
                        Sai che figo a gennaio non poter usare il lunotto termico posteriore e le ventole del clima abitacolo impostate al minimo!

Ciao!
                        Last edited by insane_2k; 04-03-11, 09:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by insane_2k View Post
                          Beh, la mia per una batteria a terra ? entrata in Transit Mode....
                          Sai che figo a gennaio non poter usare il lunotto termico posteriore e le ventole del clima abitacolo impostate al minimo!

Ciao!
                          nella 147 di mia moglie ? esplosa la batteria in piena estate a 100 km da casa....messa in moto con i cavi non potevo accendere fanali, tirare gi? i finestrivi che moriva....figurati accendere il clima

Comment

• Font Size
                            viziati...!!!!!!!

pensate a quando non esistevano certi lussi....!!!! a/c, clima bi-zona ecc ecc.....

siete troppo Penestanti voi......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              si spender? QUALCOSA IN PIU'?

sai quant'? la manodopera in BMW?
                              Non lo so ma sicuramente sar? pi? alto che , ad esempio , FIAT .

Mi ci regolo quindi di conseguenze .

Se tutti facessero cosi , le case adeguerebbero i prezzi in funzione delle vendite che hanno bisogno di realizzare

Comment

• Font Size
                                Non lo so ma sicuramente sar? pi? alto che , ad esempio , FIAT .

Mi ci regolo quindi di conseguenze .

Se tutti facessero cosi , le case adeguerebbero i prezzi in funzione delle vendite che hanno bisogno di realizzare
                                63 ? + iva all'ora

no ? alto, ? esagerato

Comment

X
                                Working...
                                X