Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esempio di sfida falsata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...alternative a benzina non ce n'erano... ...ma veramente niente ....ce n'era una nera verso piacenza... ...335i ...con gli interni marrone cacca ...bisognava rifarglieli... e non mi conveniva...

    ...per l'utilizzo che ne faccio andava meglio a benza ma non ho trovato niente ...tutte con troppe km... ...o senza roba essenziale come il pacchetto multimediale ...che non si pu? mettere dopo...

    ...questa ? del colore che volevo (grigio scurissimo) ...con gli interni che volevo (pelle nera) ...con su tutto ...con 40.000 km... ...era da 3 settimane che ero senza auto ...con una famiglia... ....eeeee alla fine l'ho presa... ...mi ? rimasta sullo stomaco l'RS4 ....sar? la prossima...
    quindi l'hai presa usata... non lo sapevo

    quindi di 35 i c'e' ne' pochi in giro....?!?!

    l'RS4 comincia a diventare mooolto impegnativa...

    La tua 335D e' coupe' o berlina?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by BO View Post
      quindi l'hai presa usata... non lo sapevo

      quindi di 35 i c'e' ne' pochi in giro....?!?!

      l'RS4 comincia a diventare mooolto impegnativa...

      La tua 335D e' coupe' o berlina?

      ...touring ....di coupe ce ne sono quasi troppe...di ogni tipo e colore... e...con su quello che vuoi

      l'RS4 ...era semplicemente troppo vecchia ...rispetto ad un bmw del 2008 ...mia moglie ha fatto leva su quello e a dir la verit? aveva pure ragione.... impegnativa? ...io lavoro sotto casa ...e mia moglie a 100metri ...usiamo veramente poco la macchina... ...non era un problema...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...touring ....di coupe ce ne sono quasi troppe...di ogni tipo e colore... e...con su quello che vuoi

        l'RS4 ...era semplicemente troppo vecchia ...rispetto ad un bmw del 2008 ...mia moglie ha fatto leva su quello e a dir la verit? aveva pure ragione.... impegnativa? ...io lavoro sotto casa ...e mia moglie a 100metri ...usiamo veramente poco la macchina... ...non era un problema...
        quindi di 335 I coupe' se ne trova molti in giro....figo

        magari consumi pochissima benza, ma quando arriva il bollo

        Comment


        • Font Size
          #19
          .....BO mi fanno piu paura le botte

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by BO View Post
            quindi di 335 I coupe' se ne trova molti in giro....figo

            magari consumi pochissima benza, ma quando arriva il bollo
            quello che non spende in benza lo spende in bollo.. ma direi che la cosa ? alcuanto fattibile in questa maniera..

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...ma se vi dico che anche fosse... ..me la posso permettere ...mi credete?


              ....torniamo al discorso sfide falsate... ..la mia bmw va come una maserati V8
              Last edited by JOHNNY; 31-01-11, 11:29.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...ma se vi dico che anche fosse... ..me la posso permettere ...mi credete?


                ....torniamo al discorso sfide falsate... ..la mia bmw va come una maserati V8
                la tua BMW ce l'ha uno che conosco ma coupe' e va forte, va forte eccome

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non vi lamentate quando beccate il velox teroni!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X