Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esempio di sfida falsata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esempio di sfida falsata...

    Martedi mattina mi butto in autostrada per andare dal commercialaio... ...velocit? allegra ma non troppo ...non ce la faccio ad andare piano pianino... ...poco traffico ....mi giunge da dietro senza neanche accorgermi un Maseratone ultimo modello ...non mi fa spostare neanche e mi passa sulla destra rimettendosi davanti a me... ...rumore bello grosso... ....ma poco poco... ...era al minimo...

    ....fa propio poca strada davanti a me perche arrivano due macchine affiancate... ...deve rallentare... ....senza neanche voler provocare piu di tanto ...allungo la frenata e gli arrivo sotto... ...tra me e me penso ...ne trovassi uno che le fa urlare certe macchine

    ...bhuahauhuha non so dirvi se ha premuto solo il tastino maGGico "S" o ha propio scalato ...ma si ? sentito un bel bordello provenire da davanti ...spengo l'autoradio ...mi fanno ridere ste robe ...e mi aspetto che parta come na bilia lanciata con la fionda... ...vedo il tetto della macchina che lo precede... una golf 5 blu ..... ....ed ? qui ....cari miei ....sta propio qui la differenza!!! ...di come si falsa uno sparo... ....come vedo la berlinetta che si sposta ...il pedale del bmw "pocosarcazzo" arriva in kick down in 0.00001 secondi ...conosco la risposta del motore ...scala 2 marce e va a canna... ....dopo 1/2 secondi si sente l'urlo del maseratone che parte...


    ...il punto ? che ho anticipato il tempo di risposta del motore ...il suo mezzo deve recuperare... ...arrivare a pareggiare l'accelerazione ...e poi prendere metri... ...sta di fatto ...e potete anche non crederci ma ha tirato su una marcia a canna senza andare da nessuna parte... ...sar? stata una terza... ...ne butta dentro un'altra e comincia ad andare via... ...il punto ? che dopo avermi dato si e no 10 metri torna il traffico a tapparlo

    ...stessa scena ...idem come sopra ...dopo una salitona dietro ad una macchina ...si ributta ...ma ha piu spazio per lanciarla ...c'? pure il dosso col discesone......secondo me a velocit? esagerate... ...che probabilmente livelegend raggiunge nel vialetto di casa ...mi da forse 50 metri... ...quando deve per forza rallentare... perche ci sono lavori ...e li nella frenata il seggiolino legato bene di mia figlia mi arriva nella schiena


    ... a questo punto ..se fossi un p? pi? terrone e un p? piu chiaccherone potrei dire in giro che il maseratone non va un casso al confronto della mia super bmw... ...ma in verit? vi dico ...che a parit? ...me ne avrebbe date giu tante... ...ma tanteee ...solo i miei riflessi hanno fatto molto... ...del resto ci sono piu di 150 cv ...annullati con veramente poco...


    ...la storiella finisce con lui che fa per entrare all'autogrill ...secondo me per fare benza ...io lo affianco e faccio cenno ...lui saluta ...ma mi sa tanto che si chiedeva dove casso avevo nascosto la targhetta sarcazzo sul mio bmw bhauhauha


    PS: ho su i dischi sportivi con le pastiglie originali.... ....mhmhm mi sa che se vado avanti cosi svergolo i dischi ...che pastiglie monto?
    Last edited by JOHNNY; 28-01-11, 16:21.

  • Font Size
    #2
    Al tg han detto che mentre te facevi il splendido una sarcazzo andava a canna e seminava il terrone... ops.. terrore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Devilman View Post
      Al tg han detto che mentre te facevi il splendido una sarcazzo andava a canna e seminava il terrone... ops.. terrore


      ecco fra un attimo ci sar? la prova video su youtube

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ecco fra un attimo ci sar? la prova video su youtube
        Comunque il golf blu.... non ha scalato.. se no eri fottuto te e il tridente smarzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          il golf blu ha premuto il tasto F, quello del finestrino, ed in maniche corte ha tirato fuori il gomito, da buon tamarro golfista

          Comment


          • Font Size
            #6
            .....ah il braccio ...ecco cosa penzolava dal maserati bhuauahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              La prova era falsata per due motivi:
              - non eri sul Grande Raccordo Anulare
              - il tuo BM non ? sarcazzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma si potrebbe anche sapere che bmw e'?????

                benza, gasolio, cilindrata....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BO View Post
                  ma si potrebbe anche sapere che bmw e'?????

                  benza, gasolio, cilindrata....
                  BMW COMPACT 314 SARCAZZO.....

                  Se non lo sai sallo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman View Post
                    BMW COMPACT 314 SARCAZZO.....

                    Se non lo sai sallo!
                    non so cosa sia....

                    se tu sai che auto ha jonny e me lo dici va bene lo stesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bm BITURBIO nafta spuza powa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Devilman View Post
                        bm BITURBIO nafta spuza powa
                        wow 335 D

                        bello bello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...il 335d ? sempre una scoreggia in confronto al maseratone ...per? ? bastato un attimo di riflesso...


                          ...pensare che dopo averlo visto entrare in autogrill mi ? venuto in mente che potevo anche mettere DS ....magari andava meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...il 335d ? sempre una scoreggia in confronto al maseratone ...per? ? bastato un attimo di riflesso...


                            ...pensare che dopo averlo visto entrare in autogrill mi ? venuto in mente che potevo anche mettere DS ....magari andava meglio

                            non ne sono tanto convinto....

                            cmq...
                            perche' l'hai preso a gasolio? tu mi pare di ricordare fossi un po' contrario...?
                            Last edited by BO; 31-01-11, 10:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BO View Post
                              non ne sono tanto convinto....

                              cmq...
                              perche' l'hai preso a gasolio? tu mi pare di ricordare fossi un po' contrario...?

                              ...alternative a benzina non ce n'erano... ...ma veramente niente ....ce n'era una nera verso piacenza... ...335i ...con gli interni marrone cacca ...bisognava rifarglieli... e non mi conveniva...

                              ...per l'utilizzo che ne faccio andava meglio a benza ma non ho trovato niente ...tutte con troppe km... ...o senza roba essenziale come il pacchetto multimediale ...che non si pu? mettere dopo...

                              ...questa ? del colore che volevo (grigio scurissimo) ...con gli interni che volevo (pelle nera) ...con su tutto ...con 40.000 km... ...era da 3 settimane che ero senza auto ...con una famiglia... ....eeeee alla fine l'ho presa... ...mi ? rimasta sullo stomaco l'RS4 ....sar? la prossima...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X