Prendi l'a3 fidati io ce l ho 3 porte con il gancio e ogni volta che vado in pista solo nel portabagagli faccio entrare tutto cavalletti,taniche,valigette varie ecc..poi e comodissima molto ben fatta e con un motore spettacolare lascia stare le BMW svalutano subito sono scarne e poi il serie 1 cn la traz post sull acqua nom tiene x niente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
123d o 320d caBBrio? Pareri?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by MrBrandy View Postsi, ma ? appena accennata... imho un cabrio per essere equilibrato nella linea DEVE avere il terzo volume, non c'? storia.
poi son gusti personali, eh! ma ad esempio a me il "vecchio" A4 cabrio piace ancora moltissimo, molto pi? della A3
Comment
-
Sbaglaite a farvi condizionare da ste cose ...
L'auto deve piacere , pi? che altro esteticamente (secondo me) ... fatto saldo quello il secondo fattore limitante sono i quattrini .
Poi che casso vi frega a voi se la gente dice che va poco , va tanto , va troppo , ? da figli di pap? , ? da bocia , ? da pensionato ? Ma sticaxxi !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSbaglaite a farvi condizionare da ste cose ...
L'auto deve piacere , pi? che altro esteticamente (secondo me) ... fatto saldo quello il secondo fattore limitante sono i quattrini .
Poi che casso vi frega a voi se la gente dice che va poco , va tanto , va troppo , ? da figli di pap? , ? da bocia , ? da pensionato ? Ma sticaxxi !
poi va beh, si fa per discutere...
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ? un p? come dire ad uan donna 70enne che ? una bella donna .
Si ... ma non te la faresti mai !
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostDipende se caricando la roba ho la stessa comodit? della 123...anche se dubito
Oltretutto viaggia anche menoOriginally posted by dingo125 View Postma dai il serie 1 ? da bocia figlio di pap?
il serie 3 coup? ? tanta roba, e ***** tene se viaggia meno
vabb? che qua ogni cosa con meno di 300 cv ? considerata fuffa, ma non facciamoci seghe mentali su auto con queste potenze, dai
Comment
X
Comment