Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

123d o 320d caBBrio? Pareri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    tra le due io direi la 320, esclusivamente per gusto estetico, una delle coup?-cabrio dalla linea pi? riuscita in commercio
    Per? la vedo fuoriluogo per un ventenne

Non lo so

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post

Non lo so
      effettivamente a 20 anni si rischia l'effetto "macchina del babbo"... ma volendo basta fregarsene, e comunque mica ? una SW, dai

per un "boccia" forse meglio la serie 1 (anche se a me personalmente la linea e gli interni non piacciono per niente)

e una Audi A3, no? si compra piuttosto bene al momento...

Comment

• Font Size

Non lo so
        Tutti i figli de babbo qui da me hanno la serie 3 coup?... Il + vecchio ne avr? 21 di anni

Comment

• Font Size
          effettivamente a 20 anni si rischia l'effetto "macchina del babbo"... ma volendo basta fregarsene, e comunque mica ? una SW, dai

per un "boccia" forse meglio la serie 1 (anche se a me personalmente la linea e gli interni non piacciono per niente)

e una Audi A3, no? si compra piuttosto bene al momento...
          L'A3 non mi garba pi? di tanto sinceramente..

Gli interni della 1 sono diciamo scarni come tante bmw rispetto magari ad audi e a mercedes..quello ormai ? risaputo

Per portarci bagagli e snow per? vedo pi? indicata la 1 rispetto alla 3 cabrio, anche solo per come ? fatto il portellone, penso che ci si carichino tanto meglio

Comment

• Font Size
            L'A3 non mi garba pi? di tanto sinceramente..

Gli interni della 1 sono diciamo scarni come tante bmw rispetto magari ad audi e a mercedes..quello ormai ? risaputo

Per portarci bagagli e snow per? vedo pi? indicata la 1 rispetto alla 3 cabrio, anche solo per come ? fatto il portellone, penso che ci si carichino tanto meglio
            beh, allora direi che daideserie1

se poi cerchi il 123d dovrebbe essere facile trovare anche allestimenti Msport, a mio parere quello che la rende un attimo pi? carina... poi son gusti.

un'altra auto secondo me bellina per un giovane e che si compra bene ? la Civic Type-S iCTdi... anche l? per? deve piacere la linea

Comment

• Font Size
              beh, allora direi che daideserie1

se poi cerchi il 123d dovrebbe essere facile trovare anche allestimenti Msport, a mio parere quello che la rende un attimo pi? carina... poi son gusti.

un'altra auto secondo me bellina per un giovane e che si compra bene ? la Civic Type-S iCTdi... anche l? per? deve piacere la linea
              M Sport che tu sappia comprende anche il kit areodinamico con lo spoilerino posteriore?

Dalla descrizione non si capisce pi? di tanto...comunque ora che esce il modello nuovo ci dovrebbe essere anche dei discreti sconti

Comment

• Font Size
                M Sport che tu sappia comprende anche il kit areodinamico con lo spoilerino posteriore?

Dalla descrizione non si capisce pi? di tanto...comunque ora che esce il modello nuovo ci dovrebbe essere anche dei discreti sconti
                si, se non sbaglio dovresti distinguerla dal finto "estrattore" sula paraurti post, ma meglio chiedere a chi la conosce meglio, in serie 1 non sono ferratissimo

bellina era la Sport Limited Edition con cerchi BBS, anche se non so se esista 123, ne ho viste solo un paio con motorizzazione 120

Comment

• Font Size
                  mi segno, ho lo stesso dubbio... pero nn so se 123d o 330d cabrio

Comment

• Font Size
                    si, se non sbaglio dovresti distinguerla dal finto "estrattore" sula paraurti post, ma meglio chiedere a chi la conosce meglio, in serie 1 non sono ferratissimo

bellina era la Sport Limited Edition con cerchi BBS, anche se non so se esista 123, ne ho viste solo un paio con motorizzazione 120

Si dell'estrattore lo so, ma alcune hanno anche uno spoilerino pi? lungo sul lunotto e non so se ? compreso nel pacchetto m sport oppure ? un accessorio da prendere a parte

Comment

• Font Size
                      Se mi chiedi qual'? pi? bella ti dico a occhi chiusi la serie 3 cabrio.
                      Se mi chiedi quale sarebbe pi? utile a te dico la 1.
                      Macchetelodicoafare!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Tutti i figli de babbo qui da me hanno la serie 3 coup?... Il + vecchio ne avr? 21 di anni
                        Muoiono tutti prima del 22esimo anno di et? ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Muoiono tutti prima del 22esimo anno di et? ?
                          Probabilmente a furia di scopare

No gli altri son tutti via per uni e quindi non si vedono girare tanto col maserati
                          Ma in valle ne son una decina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Se mi chiedi qual'? pi? bella ti dico a occhi chiusi la serie 3 cabrio.
                            Se mi chiedi quale sarebbe pi? utile a te dico la 1.
                            Macchetelodicoafare!
                            Si effettivamente a gusto estetico andrei anche io a mani basse sulla serie 3

Per? considerando che comunque andr? ad attaccarci pure il carrello per andare a girare come bagagliaio penso sia molto meglio la 1

Comment

• Font Size

vicino a casa mia ce l'ha un tipo la serie 1 123D bianca pack M molto molto bella

di quella in foto non mi piacciono i bordini cromati sui finestrini
                              Last edited by BO; 24-01-11, 10:50.

Comment

• Font Size
                                tra le due io direi la 320, esclusivamente per gusto estetico, una delle coup?-cabrio dalla linea pi? riuscita in commercio
                                questo ? vero
                                ? la prima volta che vedo una cabrio con tetto rigido e non sembrarlo nemmeno...sembra quasi la coup? standard

resta il fatto che ? molto pi? grande di una serie 1...e forse, quest'ultima, mi sa pi? da ragazzo!

ad ogni modo, fra serie 1 ed audi a3 ? una bella lotta

la 3 cabrio bianca con interni e cappotte rossi fanno davvero gola!

Comment

X
                                Working...