Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
123d o 320d caBBrio? Pareri?
Collapse
X
-
Originally posted by Gk#46 View PostPer? la vedo fuoriluogo per un ventenne
Non lo so
per un "boccia" forse meglio la serie 1 (anche se a me personalmente la linea e gli interni non piacciono per niente)
e una Audi A3, no? si compra piuttosto bene al momento...
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Posteffettivamente a 20 anni si rischia l'effetto "macchina del babbo"... ma volendo basta fregarsene, e comunque mica ? una SW, dai
per un "boccia" forse meglio la serie 1 (anche se a me personalmente la linea e gli interni non piacciono per niente)
e una Audi A3, no? si compra piuttosto bene al momento...
Gli interni della 1 sono diciamo scarni come tante bmw rispetto magari ad audi e a mercedes..quello ormai ? risaputo
Per portarci bagagli e snow per? vedo pi? indicata la 1 rispetto alla 3 cabrio, anche solo per come ? fatto il portellone, penso che ci si carichino tanto meglio
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostL'A3 non mi garba pi? di tanto sinceramente..
Gli interni della 1 sono diciamo scarni come tante bmw rispetto magari ad audi e a mercedes..quello ormai ? risaputo
Per portarci bagagli e snow per? vedo pi? indicata la 1 rispetto alla 3 cabrio, anche solo per come ? fatto il portellone, penso che ci si carichino tanto meglio
se poi cerchi il 123d dovrebbe essere facile trovare anche allestimenti Msport, a mio parere quello che la rende un attimo pi? carina... poi son gusti.
un'altra auto secondo me bellina per un giovane e che si compra bene ? la Civic Type-S iCTdi... anche l? per? deve piacere la linea
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postbeh, allora direi che daideserie1
se poi cerchi il 123d dovrebbe essere facile trovare anche allestimenti Msport, a mio parere quello che la rende un attimo pi? carina... poi son gusti.
un'altra auto secondo me bellina per un giovane e che si compra bene ? la Civic Type-S iCTdi... anche l? per? deve piacere la linea
Dalla descrizione non si capisce pi? di tanto...comunque ora che esce il modello nuovo ci dovrebbe essere anche dei discreti sconti
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostM Sport che tu sappia comprende anche il kit areodinamico con lo spoilerino posteriore?
Dalla descrizione non si capisce pi? di tanto...comunque ora che esce il modello nuovo ci dovrebbe essere anche dei discreti sconti
bellina era la Sport Limited Edition con cerchi BBS, anche se non so se esista 123, ne ho viste solo un paio con motorizzazione 120
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postsi, se non sbaglio dovresti distinguerla dal finto "estrattore" sula paraurti post, ma meglio chiedere a chi la conosce meglio, in serie 1 non sono ferratissimo
bellina era la Sport Limited Edition con cerchi BBS, anche se non so se esista 123, ne ho viste solo un paio con motorizzazione 120
e non so se ? compreso nel pacchetto m sport oppure ? un accessorio da prendere a parte
Comment
-
-
Originally posted by alexab13 View PostSe mi chiedi qual'? pi? bella ti dico a occhi chiusi la serie 3 cabrio.
Se mi chiedi quale sarebbe pi? utile a te dico la 1.
Macchetelodicoafare!
Per? considerando che comunque andr? ad attaccarci pure il carrello per andare a girare come bagagliaio penso sia molto meglio la 1
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postsi, se non sbaglio dovresti distinguerla dal finto "estrattore" sula paraurti post, ma meglio chiedere a chi la conosce meglio, in serie 1 non sono ferratissimo
di quella in foto non mi piacciono i bordini cromati sui finestriniLast edited by BO; 24-01-11, 10:50.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Posttra le due io direi la 320, esclusivamente per gusto estetico, una delle coup?-cabrio dalla linea pi? riuscita in commercio
? la prima volta che vedo una cabrio con tetto rigido e non sembrarlo nemmeno...sembra quasi la coup? standard
resta il fatto che ? molto pi? grande di una serie 1...e forse, quest'ultima, mi sa pi? da ragazzo!
ad ogni modo, fra serie 1 ed audi a3 ? una bella lotta
la 3 cabrio bianca con interni e cappotte rossi fanno davvero gola!
Comment
X
Comment