Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

123d o 320d caBBrio? Pareri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    e per di pi? aifa rommeo ...

CHE SCHIFO
    tuo moroso apprezzava

Comment

• Font Size
      non ci sono motivi per comprare un'aifa rommeo
      sono belle

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        tuo moroso apprezzava
        poi ha visto BMW ed ha capito

Originally posted by benjofactory View Post
        sono belle
        hai il gusto dell'orrido

Comment

• Font Size
          ma adesso non ha auda???

che cazz centra bmw??

Comment

• Font Size
            Tesor con l'Audi????

Comment

• Font Size
              Tesor con l'Audi????
              Non si ? preso l'a4 stescion 1800 tuBBo??

Comment

• Font Size
                parlo da possessore di serie 3 io ho la touring 163cv, che senso ha prendere ora una serie 3 quando ? imminente l'uscita della nuova ???? stesso discorso x la serie 1 ,poi dipende la prendi usata o nuova ??
                usata ora si fanno buoni affari ,anche se devo dire la verit? come sto faticando a vendere questa non ho faticato a vendere l'a4 quindi direi che audi ha pi? mercato di bmw nel rivenderle e questo va anche valutato quando acquisti un auto, fossi in te mi orienterei pi? su una a3 sportback con pacchetto s-line

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  parlo da possessore di serie 3 io ho la touring 163cv, che senso ha prendere ora una serie 3 quando ? imminente l'uscita della nuova ???? stesso discorso x la serie 1 ,poi dipende la prendi usata o nuova ??
                  usata ora si fanno buoni affari ,anche se devo dire la verit? come sto faticando a vendere questa non ho faticato a vendere l'a4 quindi direi che audi ha pi? mercato di bmw nel rivenderle e questo va anche valutato quando acquisti un auto, fossi in te mi orienterei pi? su una a3 sportback con pacchetto s-line
                  io credo e son convinto del fatto che quando compro un'auto devo pensare a tutto tranne che alla sua rivendibilita'.
                  io la compro perche' mi piace....e non perche' piace a tutti gli altri e di conseguenza risultera' piu' rivendibile.
                  se poi compro una macchina tanto per averne una...allora il discorso cambia...ma visto che serie 1-3 audi a4 ecc ecc son auto da oltre 30mila euri....penso che sia valida la prima teoria

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    io credo e son convinto del fatto che quando compro un'auto devo pensare a tutto tranne che alla sua rivendibilita'.
                    io la compro perche' mi piace....e non perche' piace a tutti gli altri e di conseguenza risultera' piu' rivendibile.
                    se poi compro una macchina tanto per averne una...allora il discorso cambia...ma visto che serie 1-3 audi a4 ecc ecc son auto da oltre 30mila euri....penso che sia valida la prima teoria
                    questa ? una tua opinione personale ...fortunatamente non tutti la pensano cos?, oggi chi acquista un auto e la cambia spesso (come nel mio caso) deve guardare anche il fattore di rivendibilit? se poi compri un auto x tenerla 10 anni allora vale il tuo discorso
                    Last edited by mrfonzy; 30-01-11, 11:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mrfonzy View Post
                      questa ? una tua opinione personale ...fortunatamente non tutti la pensano cos?, oggi chi acquista un auto e la cambia spesso (come nel mio caso) deve guardare anche il fattore di rivendibilit? se poi compri un auto x tenerla 10 anni allora vale il tuo discorso
                      si si, ? solo la mia opinione ovviamente
                      anche io la cambio spesso la macchina, magari non molto come te (io ogni 2 anni) per? non sono uno che la tiene per ammi....anche perch? se la compro la "sfrutto" (non uso)a dovere
                      cmq l'importante ? far girare l'economia

Comment

• Font Size
                        Luka, eventualmente per il 123d sarebbe valido il discorso di una rimappaturina o rischio troppo un'eventuale rottura del motore?

I consumi che tu sappia aumentano di tanto?

Per caso quello che conosci te a Firenze, ? HF Racing?
                        Last edited by Gk#46; 01-02-11, 08:06.

Comment

• Font Size
                          domanda stupida: sul 330 cabrio si pu? montare il gancio di traino?

Comment

• Font Size
                            12 pagine e non hai comprato un *****? sparati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              domanda stupida: sul 330 cabrio si pu? montare il gancio di traino?
                              non sono certo ma penso di si

Comment

• Font Size
                                gianni....dopo aver "sopportato" la tua scelta della moto........scelta in cui nell'ordine ti 6 informato e fatto prendere dalla paranoia per le seguenti marche....

yamaha...
                                honda...
                                suzuki...
                                kawasaki..
                                triumph...
                                aprilia...
                                mv agusta..
                                ducati..

preferisco non intromettermi nell'argomento..e anzi invito tutti i partecipanti a prepararsi a innumerevoli cambi di idee per poi arrivare alla scelta di una kia picanto

mi sembrava giusto informare gli altri...

gianni....volliti bene....compra qualcosa e non stressarci

te vogghiu bbbbbeneeee !!!

Comment

X
                                Working...