Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996 turbo si, 996 turbo no.....consigliatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Ma magari ne trovassi una a quel prezzo....10000 me li danno ancora adesso per il mio clk cabrio e me lo porto a casa senza pensarci su due volte
    M'aiuti?
    hai preferenze di colore???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      hai preferenze di colore???
      Argento, bianca e mi voglio rovinare pure Rossa ti?!!!!!

Comment

• Font Size
        Ok, faccio 2 telefonate e oggi ti dico

Comment

• Font Size
          Ok, faccio 2 telefonate e oggi ti dico
          Grande

Comment

• Font Size
            Argento, bianca e mi voglio rovinare pure Rossa ti?!!!!!
            Ma scusa, leggiti la mia firma!

Scherzi a parte, ti posso cedere la mia, almeno sai che non prendi una sola e ci risparmi pure qualche euro.
            Ah, ? argento, tutta pelle nera dentro.
            Se interessa vai di PM e ti mando un p? di foto

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Ma scusa, leggiti la mia firma!

Scherzi a parte, ti posso cedere la mia, almeno sai che non prendi una sola e ci risparmi pure qualche euro.
              Ah, ? argento, tutta pelle nera dentro.
              Se interessa vai di PM e ti mando un p? di foto
              Non avevo letto Alex.....
              470 CV per uso quotidiano son tantini, mi sa che do retta ai consigli che mi avete dato e se trovo una 996 4 S vado su quella.
              Per? cerco qui a Rom e dintorni
              Grazie cmq

Comment

• Font Size
                Che non sia una macchina per tutti non ci piove... specialmente quando snoccioli un po' bene le marce...

che nel 1991 costasse un rene fare un tagliando ? possibile, per? non ricordo (avevo 15 anni)... Certo ? che LA RUOTA DEL TEMPO GIRA E MAGARI LE COSE CAMBIANO...

Ti posso dire che oggi con 450,00 un tagliando completo lo fai (997 4S) ... guarda cosa costa un tagliando (20.000 - 30.000 km) FIAT, ALFA, BMW, AUDI e tira tu le somme
                La macchina ? del '91, il lavoro di cui parlo risale a 7-8 anni fa e comprendeva anche dischi/pastiglie, comunque io non mi riferivo ad un semplice cambio dell'olio/filtri, quello ci sta che non costi un'esagerazione e volendo con un minimo di manualit? si pu? fare anche da soli, io parlavo di eventuali altri interventi extra che su una macchina del genere, con quasi 10 anni e oltre 100 mila Km possono pure capitare ed ? preferibile magari farli fare ad officine autorizzate che sono esperti di questi modelli...a quel punto voglio vedere se ? una macchina con costi di gestione di Alfa, VW, Fiat etc....
                Comunque un tagliando ad una 335 I con anche le pastiglie dei freni anteriori ? costato 380 Euro in BMW!

Comment

• Font Size
                  470 CV per uso quotidiano son tantini, mi sa che do retta ai consigli che mi avete dato e se trovo una 996 4 S vado su quella.
                  Grazie cmq
                  Comprala a roma, non la mia, ma dammi retta: il 4S a confronto ? una panda. Non ti accontentare! A suo tempo ho preso la mia perch? l'ho provata. Se la provi non la lasci pi? andare: forza allo stato puro e tutto il resto ? da meno!
                  Ogni volto che apro la 2^ o la 3^, un sorriso ebete si stampa sulla mia faccia!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Comprala a roma, non la mia, ma dammi retta: il 4S a confronto ? una panda. Non ti accontentare! A suo tempo ho preso la mia perch? l'ho provata. Se la provi non la lasci pi? andare: forza allo stato puro e tutto il resto ? da meno!
                    Ogni volto che apro la 2^ o la 3^, un sorriso ebete si stampa sulla mia faccia!
                    E ti credo , sai e da tanto che faccio il filo a una Porsche.....ma ti dico una cosa.
                    Mio zio (non erano sue ma di dove lavorava) mi fece provare un RS 2.7 e una 930 turbo.
                    Libidine........li si che ti si stampa un sorriso

Comment

• Font Size
                      Grazie cmq
                      Dentro Roma ???

aaaaaaaa il benessere !!!CCI TUA!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GMR View Post
                        Dentro Roma ???

aaaaaaaa il benessere !!!CCI TUA!
                        Ma la 4 s ne ha 320....

Comment

• Font Size
                          Ma la 4 s ne ha 320....

Si scusa, Richie Rich

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GMR View Post
                            Si scusa, Richie Rich
                            Il giro di battone che ho messo su in ufficio rende bene
                            N'teressa....?!?!

Comment

• Font Size
                              Il giro di battone che ho messo su in ufficio rende bene
                              N'teressa....?!?!

Avoja !?!Manda PM con tutte le informazioni necessarie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste75ts View Post
                                La macchina ? del '91, il lavoro di cui parlo risale a 7-8 anni fa e comprendeva anche dischi/pastiglie, comunque io non mi riferivo ad un semplice cambio dell'olio/filtri, quello ci sta che non costi un'esagerazione e volendo con un minimo di manualit? si pu? fare anche da soli, io parlavo di eventuali altri interventi extra che su una macchina del genere, con quasi 10 anni e oltre 100 mila Km possono pure capitare ed ? preferibile magari farli fare ad officine autorizzate che sono esperti di questi modelli...a quel punto voglio vedere se ? una macchina con costi di gestione di Alfa, VW, Fiat etc....
                                Comunque un tagliando ad una 335 I con anche le pastiglie dei freni anteriori ? costato 380 Euro in BMW!
                                b? questo mi sembra strano io settimana scorsa su 320d olio+tutti i filtri e le pasticche anteriori ho speso 480 in bmw calcola che le sole pasticche con il sensore costano 175?

Comment

X
                                Working...
                                X