Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996 turbo si, 996 turbo no.....consigliatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mrfonzy View Post
    b? questo mi sembra strano io settimana scorsa su 320d olio+tutti i filtri e le pasticche anteriori ho speso 480 in bmw calcola che le sole pasticche con il sensore costano 175?
    Ho visto la fattura perch? nemmeno io ci credevo visto che ho pagato 300 euro un tagliando completo in VW senza pastiglie, intervento fatto presso la BMW italia!

Probabilmente la 320D ha il costo del filtro gasolio che la 335I non ha ma non giustifica i 100 euro di differenza!

Comment

• Font Size
      alex permuto con zeta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste75ts View Post
        Ho visto la fattura perch? nemmeno io ci credevo visto che ho pagato 300 euro un tagliando completo in VW senza pastiglie, intervento fatto presso la BMW italia!

Probabilmente la 320D ha il costo del filtro gasolio che la 335I non ha ma non giustifica i 100 euro di differenza!
        BMW e MINI hanno fatto una Campagna aggressiva sul reparto SERVICE per riprendersi tutti i Clienti che stavano perdendo...

Esempio?
        Mini One D - Cambio DISCHI e pastiglie Anteriori = 295,00 iva e manodopera compresa (appena fatto sulla mia)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          BMW e MINI hanno fatto una Campagna aggressiva sul reparto SERVICE per riprendersi tutti i Clienti che stavano perdendo...

Esempio?
          Mini One D - Cambio DISCHI e pastiglie Anteriori = 295,00 iva e manodopera compresa (appena fatto sulla mia)
          Ciccio, ma non hai trovato nulla per me poi!?

Comment

• Font Size
            Son tutti a mezzo servizio in questa settimana...

Appena ho info, Te le giro

Comment

• Font Size
              Son tutti a mezzo servizio in questa settimana...

Appena ho info, Te le giro
              Ma c'hai agganci pure su Roma?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Ma c'hai agganci pure su Roma?
                magari non direttamente, ma credo che qualcosa si possa fare

Comment

• Font Size
                  magari non direttamente, ma credo che qualcosa si possa fare
                  Adoro quest'uomo

Comment

• Font Size
                    Adoro quest'uomo
                    Con questa frase, hai perso punti...Ma non punti e basta...Ma taaaaaanti punti !

Pijate sto Porsche cos? annamo a f? i fighi al Pincio.........

Bei tempi quelli del Pincio

Mandr? qualche amarcord te lo richiamo sempre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      Con questa frase, hai perso punti...Ma non punti e basta...Ma taaaaaanti punti !

Pijate sto Porsche cos? annamo a f? i fighi al Pincio.........

Bei tempi quelli del Pincio

Mandr? qualche amarcord te lo richiamo sempre
                      Perch?? Che ho detto....
                      Maremma mi hai ricordato i numerelli del Pincio, una decina d'anni fa eravamo usciti con una delle macchine pi? cafone mai costruite....
                      Una 75 Twin Spark al quale un mio amico aveva montato:
                      Un turbo
                      Cerchi momo design in tinta con la carrozzeria
                      Kit della evoluzione
                      Molle bilstein ribassate
                      Posteriormente non c'era uno scarico......ricordo solo una enorm "O" con parafiamma...
                      Circa 4 milioni in stereo e autoparlanti
                      Insomma una roba da mettersi il passamontagna per non farsi riconoscere.
                      Somma erano 20 minuti che la fila non avanzava a partire gi? dalla prima curva da piazza del Popolo.
                      A questo punto "Er Bozzone"(il propietario della tamarromobile) piglia il cellulare e chiama un numero di chiss? chi...
                      Lo sentiamo dire, a Cinghi?....ma la voi fa finita che qu? e tutto bloccato?
                      Non so cosa stesse accadendo su ma in capo a 5 minuti la fila aveva iniziato a scorrere.
                      Siamo giunti su con Il Passo del Giaguaro a cannone facendo fumare le gomme posteriori......
                      Che tempi....
                      Last edited by mandrake13; 05-01-11, 11:56.

Comment

• Font Size
                        Perch?? Che ho detto....
                        Maremma mi hai ricordato i numerelli del Pincio, una decina d'anni fa eravamo usciti con una delle macchine pi? cafone mai costruite....
                        Un turbo
                        Kit della evoluzione
                        Molle bilstein ribassate
                        Posteriormente non c'era uno scarico......ricordo solo una enorm "O" con parafiamma...
                        Somma erano 20 minuti che la fila non avanzava a partire gi? dalla prima curva da piazza del Popolo.
                        A questo punto "Er Bozzone"(il propietario della tamarromobile) piglia il cellulare e chiama un numero di chiss? chi...
                        Lo sentiamo dire, a Cinghi?....ma la voi fa finita che qu? e tutto bloccato?
                        Non so cosa stesse accadendo su ma in capo a 5 minuti la fila aveva iniziato a scorrere.
                        Siamo giunti su con Il Passo del Giaguaro a cannone facendo fumare le gomme posteriori......
                        Che tempi....
                        Hai detto "adoro quest'UOMO", un uomo non si adora, al massimo si stima

Ahahaha che scena !!Quando si saliva dal Pincio da sotto piazza del Popolo!

Non ti inzozzo pi? il topic

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          Hai detto "adoro quest'UOMO", un uomo non si adora, al massimo si stima

Ahahaha che scena !!Quando si saliva dal Pincio da sotto piazza del Popolo!

Non ti inzozzo pi? il topic

Stimo tantissimo Toledo
                          Meglio cosi?

Comment

• Font Size
                            Stimo tantissimo Toledo
                            Meglio cosi?

Avoja

Dai continua a cercare sta Porsche

Comment

• Font Size
                              Perch?? Che ho detto....
                              Un turbo
                              Kit della evoluzione
                              Molle bilstein ribassate
                              Pensa che io sta cosa da cafone ce l'ho ancora e se la vedi sembra appena uscita dal concessionario....e su strada mi da ancora moltiossime soddisfazioni, ovvio che la mia non ? conciata come un'auto da circo!
                              Per fortuna che quelle rimaste oggi sono quasi tutte in mano ad appassionati!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste75ts View Post
                                Pensa che io sta cosa da cafone ce l'ho ancora e se la vedi sembra appena uscita dal concessionario....e su strada mi da ancora moltiossime soddisfazioni, ovvio che la mia non ? conciata come un'auto da circo!
                                Per fortuna che quelle rimaste oggi sono quasi tutte in mano ad appassionati!
                                Ma io infatti mi riferivo a quella del mio amico, la 75 twin spark all'epoca era una signora macchina.
                                L'ultima dell'era Alfa con ponte de dion, transaxle e trazione posteriore.
                                Mio padre all'epoca aveva la GTV 2.0......ormai non ne esistono pi? di macchine cos?

Comment

X
                                Working...
                                X