Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
venditori auto... nn li capisco...
Collapse
X
-
-
Originally posted by MrBrandy View Poststessa identica risposta che una volta ho dato ad un cliente che non mi ha preso un'auto per qualche centinaio di euro che DOVEVO essere io a calare e NON lui a sganciare
Riddick il venditore aveva sicuramente i suoi buoni motivi...
ma come venditore, hai una macchina li ferma, tu mi dici la cifra ? 7200 (cifra in linea nn sottocosto) soldi in mano... nn avresti calato a cifra tonda sopratutto considerando la cifra di cui si parla e del passoggio sopratutto...
poi sicuro lui avr? altri 1000 motivi...
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postcerto sicuro li avr?.
ma come venditore, hai una macchina li ferma, tu mi dici la cifra ? 7200 (cifra in linea nn sottocosto) soldi in mano... nn avresti calato a cifra tonda sopratutto considerando la cifra di cui si parla e del passoggio sopratutto...
poi sicuro lui avr? altri 1000 motivi...
anche a me sono successe situazioni simili, e ho dovuto "lasciare" perch? se avessi arrotondato il responsabile vendita non mi vistava il contratto, mica per fare il "duro" con il cliente!
bisogna anche ricordarsi che i venditori sono l? per guadagnare e se NON vendono, NON guadagnano... fidati che se non si conclude un contratto ? perch? NON SI PUO', mica per fare torto a te che vuoi comprare!
Comment
X
Comment