Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venditori auto... nn li capisco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

venditori auto... nn li capisco...

cavolo oggi sono andato a vedere una macchina, carina, ma molto segnata sulla carrozzeria... prezzo medio...
    chiedo tutte le info e il prezzo finito di passaggio... dato che nn ho auto da permutare e pago in contanti...
    per nn fare 200 eu di sconto (praticamente il costo del passaggio e dato che cma la carrozzeria era molto segnata) ha perso una vendita sicura senza permuta...
    e dire che aprlando con un amico di un conce vicino mi diceva che ormai nn si trova pi? nessuno a prendere una macchina dopo averla vista e senza ritiro,.. che spesso sono problemi... b?...

• Font Size
    magari non faceva sconto perchè era già in perdita o quasi

Comment

• Font Size
      ma sarà... ti dico come prezzo era medio e in linea con le altre che si trovano in giro... ma dato che proprio sei un conce per tenere una macchina farma da un pò... nn conviene finalizzare e rientrare considerando proprio che prendeva soldi senza permute.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        ma sar?... ti dico come prezzo era medio e in linea con le altre che si trovano in giro... ma dato che proprio sei un conce per tenere una macchina farma da un p?... nn conviene finalizzare e rientrare considerando proprio che prendeva soldi senza permute.
        magari ci andava a perdere... ma cmq se la macchina era in ordine io l'avrei presa.. mica parliamo di 2000 euro...

Comment

• Font Size
          beh potevi comprarla pure tu.. per 200 euro
          ma da quel che dici ne troverai altre 100 messe così a quel prezzo, no?

io odio di più chi al momento di staccare l'assegno ti fa.. dai fammi 100 euro di sconto (su 3000) con valore già abbassato di 500 euro.. inculat!
          Last edited by AndreaRS250; 10-10-10, 13:13.

Comment

• Font Size
            www.arval.it e ti togli i problemi!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ma da quel che dici ne troverai altre 100 messe cos? a quel prezzo, no?

io odio di pi? chi al momento di staccare l'assegno ti fa.. dai fammi 100 euro di sconto (su 3000) con valore gi? abbassato di 500 euro.. inculat!
              quotttto

Comment

• Font Size
                Magari aveva già sotto altra gente e ormai penso che tutti stiano già tirati di soldi...

Poi non so.. se è una macchina da 5-6mila euro.. magari 200 euro contano.. se da 30mila...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by the_one View Post
                  Si.. A un privato togli il problema di dove buttar i soldi

Comment

• Font Size
                    ma da quel che dici ne troverai altre 100 messe cos? a quel prezzo, no?

io odio di pi? chi al momento di staccare l'assegno ti fa.. dai fammi 100 euro di sconto (su 3000) con valore gi? abbassato di 500 euro.. inculat!
                    vero nn sono tanti ma sono una pistata...
                    la cifra era 6800 pi? passaggio, passaggio 400 eu...
                    essendo concessionario (cifra per la macchina in linea con quello che si trova in giro di pari anno ecc) ti dico facciamo 7000 e di lascio l'anticipo e il resto al saldo... e mi dici no a prescindere (e nn avevamo parlato di sconti ecc) a st? punto trovo altro anzi ad essere sincero domani vado a vederno un'altra a 6500 pi? passaggio praticamente identica.... quindi alla fine io vado a spendere uguale... ma mi chiedo perdere una vendita gi? fatta da un concessionario per 200eu...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Magari aveva gi? sotto altra gente e ormai penso che tutti stiano gi? tirati di soldi...

Poi non so.. se ? una macchina da 5-6mila euro.. magari 200 euro contano.. se da 30mila...
                      questa voglio spendere poco parliamo di 7000 eu di macchina... infatti sar? un naftone con il gancio

Comment

• Font Size
                        boh evidentemente ci perdeva.

Io con la nuova ho fatto cosi, sono andato a sentire e ho chiesto il prezzo, non mi stava bene, gli ho fatto annusare i soldi, l'avrei presa subito, lui ha detto non posso fare meglio, io gli ho risposto ok, troverò qualcun'altro a cui xxxxx euro non fanno schifo.

Mi sono alzato e me ne sono andato, alla porta mi hanno richiamato per ritrattare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by the_one View Post
                          ma io voglio tamarrizzarla poi! qui nn posso

Comment

• Font Size
                            beh è il libero mercato, direi che ci guadagni.

Diciamo che se avevi in mente un prezzo, tanto valeva giocarsi subito le carte e non perder tempo in due

Comment

• Font Size
                              stessa identica risposta che una volta ho dato ad un cliente che non mi ha preso un'auto per qualche centinaio di euro che DOVEVO essere io a calare e NON lui a sganciare

Riddick il venditore aveva sicuramente i suoi buoni motivi...

Comment

X
                              Working...
                              X