Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da possessore di SL500 Ti posso GARANTIRE che nemmeno col 63 AMG vai a rompere le palle ad un Porsche ...
996 4s manuale... aborro, anche se si trova a prezzi interessanti...
Fai un sacrificio in pi? e prendi un 997 ... oppure (se lo trovi) un 993 raffreddato ad aria
Tra 997 e 993, 993 senza pensarci 2 volte......solo che io con la macchia ci viaggio molto.
Oltre che a lavorarci vengo su a Torino dalle 6 alle 7 volte l'anno perch? li c'ho la famiglietta oltre che una casa con giardino che altrimenti rischia d diventare la dimora di tarzan .
Non vorrei imbattermi in una 993 stanca dato che ? uscita di produzione da un po ecco perch? pensavo 996.
Per? la SL sinceramente non mi dispiace sia per comodit? estrema che per la linea.
L'? dura
Tra 997 e 993, 993 senza pensarci 2 volte......solo che io con la macchia ci viaggio molto.
Oltre che a lavorarci vengo su a Torino dalle 6 alle 7 volte l'anno perch? li c'ho la famiglietta oltre che una casa con giardino che altrimenti rischia d diventare la dimora di tarzan .
Non vorrei imbattermi in una 993 stanca dato che ? uscita di produzione da un po ecco perch? pensavo 996.
Per? la SL sinceramente non mi dispiace sia per comodit? estrema che per la linea.
L'? dura
Discorso 993: se raffreddato ad aria, QUOTONE
Con l'SL fai 1.000 km. e scendi pi? riposato di quando sei partito (in linea di principio)
Con un 997 meglio che ti fermi dopo 200 km. a far riposare la schiena
Sul guidato per?, non c'? proprio paragone (in favore del Porco ovviamente)
Quando vieni a Torino fammelo sapere, che ci si trova
Comment