Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carrera 4s mi sa che ho fatto il danno.....
Collapse
X
-
Originally posted by alepan View PostCos'? il blocco ponte?
praticamente per farla semplice, e' un po come fare i traversi in staccata con la moto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by alexab13 View PostVolevo suggerirti di controllare il livello olio!
Fumatone bianco: olio che viene vaporizzato fuori. Spera che non abbia sforzato troppo!
Adesso il livello come sta?
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Poste' uno dei vari metodi che si usano per driftare. il drift deve iniziare in ingresso curva e per far questo si utilizza il blocco ponte, che consiste nello scalare una marcia in inserimento per far bloccare l'asse posteriore ed innescare la derapata. (poi per andar bene bisogna non girarsi, percorrere la curva come se si stesse a ruote dritte ed uscire dal traverso senza pendoli)
praticamente per farla semplice, e' un po come fare i traversi in staccata con la moto
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostE ho capito ma sti drift bisogner? farlo partire no!?! Oggi tra i vari servocontrolli e differenziali non ? poi cos? facile...il sul CLK ho dovuto far sradicare tutto per divertirmici un po
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostGià il fatto che metti sullo stesso piano un CLK con un 911
Anche perchè alcuni sono disinseribili ma se passi un certo limite si reinseriscono da soli
Poi ragionando ho pensato, con la ripartizione avanti dietro che cambia con il diminuire della trazione delle Porsche a 4 ruote motrici, non deve essere facile
Capi quello che intendevo?Last edited by mandrake13; 21-09-10, 12:40.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostNon lo metto sullo stesso piano pirla , e che con tutti i vari ESP, antiskid, tcs, antirutto e compagnia cantando che montano le macchine di oggi (specie le tedesche) ? sempre pi? difficile divertirsi con le auto facendo i min....oni.
Anche perch? alcuni sono disinseribili ma se passi un certo limite si reinseriscono da soli
Poi ragionando ho pensato, con la ripartizione avanti dietro che cambia con il diminuire della trazione delle Porsche a 4 ruote motrici, non deve essere facile
Capi quello che intendevo?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostCap? tut, ma Ti ripeto... avendo avuto sia Mercedes che Porsche, ti posso assicurare che con M anche se togli tutto, non togli mai tutto, con P invece ? diverso... Inoltre, un buon assetto su un Mercedes non gli toglie quell'effetto "barca", mentre un Porsche cos? come esce dalla Fabbrica ? gi? un altro Pianeta... Ovviamente non parlo di una classe A o di un C220 CDI, ma di un SL500 o 55AMG o di un CL63AMG ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostQuale?
Potrebbi avere un cuGGino che la vende
Apparte gli scherzi, sono in procinto di cambiarla e sono indeciso tra la Sl 500 o una 993/996 4 S.
Il mio sogno sarebbe una Aston Martin Vantage..ma penso rimarr? tale se non sposo una ricca o inizio a spacciareLast edited by mandrake13; 21-09-10, 14:07.
Comment
X
Comment