Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carrera 4s mi sa che ho fatto il danno.....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Last edited by benjofactory; 16-09-10, 16:39.
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Post....io avrei qualche dubbio.....secondo me.....se po fa
cmq il meccanico che gli ha appena fatto il tagliando ha messo troppo olio che quando si ? scaldato veniva bruciato .............maaahhh adesso la provo e vedo se va bene
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postmolto motlo dura...l'unico che ho visto riuscirci ? graziano rossi con il GT3 RS
ps. cmq con Graziano ci ho fatto una gara lo scorso anno nella DriftingGp....e parlando anche lui mi ha confermato che con le 4x4 escono discreti traversi....
il problema piu grande ormai sono i cambi automatici perche' nn si puo' fare piu il blocco ponte
Originally posted by manuk71000 View Postcon 1600 kg 320 cv e trazione 4 col motore appoggiato sulle ruote dietro nun se f?.................
cmq il meccanico che gli ha appena fatto il tagliando ha messo troppo olio che quando si ? scaldato veniva bruciato .............maaahhh adesso la provo e vedo se va bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postbe'.........quella in foto e' una GT3 RS........non proprio una 4ruote motrici
ps. cmq con Graziano ci ho fatto una gara lo scorso anno nella DriftingGp....e parlando anche lui mi ha confermato che con le 4x4 escono discreti traversi....
il problema piu grande ormai sono i cambi automatici perche' nn si puo' fare piu il blocco ponte
...se fa' se fa'.....ed e' ancora piu' facile nelle curve medio-veloci
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostSi, ma col carrera 4 s devi stare sull'umido andante e/o sampietrino senno mmmmmmh....non la vedo facile
e' come quei tizi che dicevano che era praticamente impossibile farlo con m5 viste le sue quasi 2 tonn di peso e cambio aut.
poi invece una volta ne vidi una a varano farlo dal "ferro" al rettilineo dei box.....
tutto si fa
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Posta mio avviso, bisogna prima poter provare pero'
e' come quei tizi che dicevano che era praticamente impossibile farlo con m5 viste le sue quasi 2 tonn di peso e cambio aut.
poi invece una volta ne vidi una a varano farlo dal "ferro" al rettilineo dei box.....
tutto si fa
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostSar?, fermo restando che IO sar? un pippone ma non ci sono riuscito....si partire parte ma poi si riallinea anche sfondando il piedale dell'acceleratore al fondo
se ti parte....e' difficile continuare a fare tutta la curva
se la metti di traverso...allora hai buone possibilita' di farcela
in pratica la macchina e' di traverso....quando hai la sensazione di girarti
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postma forse perche' c'e' da fare una distinzione tra "partire" e "traverso"
se ti parte....e' difficile continuare a fare tutta la curva
se la metti di traverso...allora hai buone possibilita' di farcela
in pratica la macchina e' di traverso....quando hai la sensazione di girarti
Comment
X
Comment