Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carrera 4s mi sa che ho fatto il danno.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    ....io avrei qualche dubbio.....secondo me.....se po fa
    molto motlo dura...l'unico che ho visto riuscirci è graziano rossi con il GT3 RS

Last edited by benjofactory; 16-09-10, 16:39.

Comment

• Font Size
      ....io avrei qualche dubbio.....secondo me.....se po fa
      con 1600 kg 320 cv e trazione 4 col motore appoggiato sulle ruote dietro nun se f?.................

cmq il meccanico che gli ha appena fatto il tagliando ha messo troppo olio che quando si ? scaldato veniva bruciato .............maaahhh adesso la provo e vedo se va bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        molto motlo dura...l'unico che ho visto riuscirci ? graziano rossi con il GT3 RS

be'.........quella in foto e' una GT3 RS........non proprio una 4ruote motrici
        ps. cmq con Graziano ci ho fatto una gara lo scorso anno nella DriftingGp....e parlando anche lui mi ha confermato che con le 4x4 escono discreti traversi....
        il problema piu grande ormai sono i cambi automatici perche' nn si puo' fare piu il blocco ponte

Originally posted by manuk71000 View Post
        con 1600 kg 320 cv e trazione 4 col motore appoggiato sulle ruote dietro nun se f?.................

cmq il meccanico che gli ha appena fatto il tagliando ha messo troppo olio che quando si ? scaldato veniva bruciato .............maaahhh adesso la provo e vedo se va bene
        ...se fa' se fa'.....ed e' ancora piu' facile nelle curve medio-veloci

Comment

• Font Size
          be'.........quella in foto e' una GT3 RS........non proprio una 4ruote motrici
          ps. cmq con Graziano ci ho fatto una gara lo scorso anno nella DriftingGp....e parlando anche lui mi ha confermato che con le 4x4 escono discreti traversi....
          il problema piu grande ormai sono i cambi automatici perche' nn si puo' fare piu il blocco ponte

...se fa' se fa'.....ed e' ancora piu' facile nelle curve medio-veloci
          Si, ma col carrera 4 s devi stare sull'umido andante e/o sampietrino senno mmmmmmh....non la vedo facile

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            Avemus Papa

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              AKA....forse non lo sai...ma un porsche da far driftare ? una impresa semi impossibile....se perdi il culo ciao wao
              si pu? si pu?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Si, ma col carrera 4 s devi stare sull'umido andante e/o sampietrino senno mmmmmmh....non la vedo facile
                a mio avviso, bisogna prima poter provare pero'
                e' come quei tizi che dicevano che era praticamente impossibile farlo con m5 viste le sue quasi 2 tonn di peso e cambio aut.
                poi invece una volta ne vidi una a varano farlo dal "ferro" al rettilineo dei box.....
                tutto si fa

Comment

• Font Size
                  a mio avviso, bisogna prima poter provare pero'
                  e' come quei tizi che dicevano che era praticamente impossibile farlo con m5 viste le sue quasi 2 tonn di peso e cambio aut.
                  poi invece una volta ne vidi una a varano farlo dal "ferro" al rettilineo dei box.....
                  tutto si fa
                  Sar?, fermo restando che IO sar? un pippone ma non ci sono riuscito....si partire parte ma poi si riallinea anche sfondando il piedale dell'acceleratore al fondo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 237 View Post
                    si pu? si pu?...
                    Con le 930 e 964 sicuramente si

Comment

• Font Size
                      Sar?, fermo restando che IO sar? un pippone ma non ci sono riuscito....si partire parte ma poi si riallinea anche sfondando il piedale dell'acceleratore al fondo
                      ma forse perche' c'e' da fare una distinzione tra "partire" e "traverso"
                      se ti parte....e' difficile continuare a fare tutta la curva
                      se la metti di traverso...allora hai buone possibilita' di farcela

in pratica la macchina e' di traverso....quando hai la sensazione di girarti

Comment

• Font Size
                        Con le 930 e 964 sicuramente si
                        anche con la 996

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 237 View Post
                          anche con la 996
                          Foto plese...ma le vs per? non quelle di Graziano .....

Comment

• Font Size
                            ma forse perche' c'e' da fare una distinzione tra "partire" e "traverso"
                            se ti parte....e' difficile continuare a fare tutta la curva
                            se la metti di traverso...allora hai buone possibilita' di farcela

in pratica la macchina e' di traverso....quando hai la sensazione di girarti
                            E ho capito ma sti drift bisogner? farlo partire no!?! Oggi tra i vari servocontrolli e differenziali non ? poi cos? facile...il sul CLK ho dovuto far sradicare tutto per divertirmici un po

Comment

• Font Size
                              Foto plese...ma le vs per? non quelle di Graziano .....
                              non ho foto, appena mi ricapita in mano una 4S provveder?

Comment

• Font Size
                                sul bagnato si f? ma sull'asciutto non ho trovato nulla .....cmq con la mia (tiptronic) nun ce la faccio

[YOUTUBE]XBn2P7hZnls[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X