Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che mi dite della brera?
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postale...ma davvero la prendi?
anzi, aggiungo che se la trovassi la preferirei pure col cambio automatico!
ma ? un desiderio abbastanza remoto, vediamo come prosegue l'anno a livello finanziario
Comment
-
Originally posted by alepan View Postmi piacerebbe, a parte le tue elucubrazioni da malato mentale lanciatore di souvenir del duomo di milano, ? una bella macchina (soggettivo chiaro), ha un bel motore, ha un certo stile ed eleganza...
anzi, aggiungo che se la trovassi la preferirei pure col cambio automatico!
ma ? un desiderio abbastanza remoto, vediamo come prosegue l'anno a livello finanziario
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postma la tua ? nuova!!!
Originally posted by Devilman View PostPrima metti el toro sul leon per?
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postma certo figurati,puoi scrivere tutto ciò che vuoi,così come è normale che la gente ti abbia detto che hai scritto una vaccata,è la normale prassi su un forum
Del resto di detentori di verità assoluta non ne esistono ... tanto meno su un forum : il fatto di dire che un pensiero mio sia una vaccata non implica che sia veramente una vaccata
Cosi come , allo stesso modo , chi ha concordato con il mio pensiero non è detto che rappresenti cose vere .
Diego , si tratta di opinioni , punti di vista e visuali differenti . L'intelligenza dovrebbe sopraggiungere quando si tratta di avere rispetto per il pensiero altrui
Anche io reputo vaccate tante cose che affermi tu ed altri ... ma il più delle volte evito di esternarlo per una forma di rispetto di default
La firma di Milk_it è piuttosto azzeccata anche nel mio caso
Originally posted by dj crush View Postpiù che normale...sembra un sport.
in stile "cerca l'errore" della settimana enigmistica!
serve per l'autostima???
Last edited by Lele-R1-Crash; 30-06-10, 09:01.
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postgli stessi che ha un V6 tedesco D:
solo, che costano molto meno
Tu dici il contrario .
Chi non la conta giusta ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon se se sia affidabile ma presumo di si dal momento che lo fa per professione ... Golf2000 ha detto che i prezzi dei ricambi Audi e Fiat sono pressocchè identici .
Tu dici il contrario .
Chi non la conta giusta ?
Comunque sui BM non avevan la distribuzione a catena? almeno anni fa bestemmiavo su quelleLast edited by Devilman; 30-06-10, 09:07.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon se se sia affidabile ma presumo di si dal momento che lo fa per professione ... Golf2000 ha detto che i prezzi dei ricambi Audi e Fiat sono pressocch? identici .
Tu dici il contrario .
Chi non la conta giusta ?Originally posted by Devilman View PostUn conto son i ricambi un conto le ore....
Comunque sui BM non avevan la distribuzione a catena? almeno anni fa bestemmiavo su quelle
lele l'esempio dei prezzi era riferito come scritto alle pastiglie freni sul listino originale,poi uno le pu? prendere della marca e qualit? che vuole.
io sono dell'idea che uno che prende una macchina di un certo valore e potenza no0n dovrebbe star li a guardare i 100 euro in pi? o in meno che spende per fare il tagliando.se uno ? cos? alla frutta fa meglio a prendersi una panda.
Comment
X
Comment