Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tunning e pene grosso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tunning e pene grosso...

    ... ovvero spendere come si vuole il proprio denaro
    Mi son fermato a far benza da un conoscente e ho notato che lucidava una macchina... tale vettura ? di uno che conosciamo e che se la ? fatta plasmare come voleva....
    In pratica ? una S3 tamarra (cerchi enormi, lucine da gay e quanto di meglio ci sia per non passar inosservati) completa di etichette "S3" e "sport line" dove serve...
    Osserviamo il motore... E ? strano ... Rapido sguardo al libretto... E ? un 1600cc
    Con aria beffarda il "benzinaro" ipotizza uno sparo tra lui e sto audone... E non vedo l'ora che si faccia .
    Il ragazzo ha speso bene i suoi soldi per sto "S3" finto (bello oltretutto)... E avr? il pisello consumato per le ragazzine che caricher?...
    Il benzinaro, per?, oltre a fruire della sua materia prima credo sar? molto + amico del gommista... Perch? ha una macchina da albanese (qui si dice cos?... e cos? ci definiscono quando arriviamo nei locali fighetti), colo tamarro che, chissa perch?, ha scritto RS2 sul portellone

    PS- io preferirei l'audi 80 del benzinaro al falso S3 ... ma io ho il pisello corto

  • Font Size
    #2
    io ho visto fighette che preferivano montare su 106 rally con paraurti attaccati con il fil di ferro che andare con certi tipi con le a3 lucide e luccicose

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DesmoduePR View Post
      io ho visto fighette che preferivano montare su 106 rally con paraurti attaccati con il fil di ferro che andare con certi tipi con le a3 lucide e luccicose
      Qui non ci son + le ragazzine di una volta quando salivano pure sulle Y10 turbo purch? ci dessi di freno a mano in centro

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh si bei vecchi tempi
        con me montavano anche sulla panda young 750

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          eh si bei vecchi tempi
          con me montavano anche sulla panda young 750
          OT- sulla panda avevan troppa paura... In modalit? panda qui ecquivale a kamikaze... Pure ora coi pandocchi nuovi

          Comment


          • Font Size
            #6
            il dilemma e' meglio frustare le gomme o meglio frustare ilpisello? (come dici te)

            son scelte
            Last edited by sgamino81; 12-03-10, 12:35.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sgamino81 View Post
              il dilemma e' meglio frustare le gomme o meglio frustare ilpisello? (come dici te)

              son scelte
              gi?
              Ma se per frustare il pisello devo farmi sfondar il deretano dal mutuo.... Meglio frustar le gomme e lasciar il pisello a federica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sgamino81 View Post
                il dilemma e' meglio frustare le gomme o meglio frustare ilpisello? (come dici te)

                son scelte
                la soluzione sarebbe frustare il pisello sulle gomme

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ahahhahahahahhaha mi ricorda uno con una mini cooper one ESSE del forum

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman View Post
                    ... ovvero spendere come si vuole il proprio denaro
                    Mi son fermato a far benza da un conoscente e ho notato che lucidava una macchina... tale vettura ? di uno che conosciamo e che se la ? fatta plasmare come voleva....
                    In pratica ? una S3 tamarra (cerchi enormi, lucine da gay e quanto di meglio ci sia per non passar inosservati) completa di etichette "S3" e "sport line" dove serve...
                    Osserviamo il motore... E ? strano ... Rapido sguardo al libretto... E ? un 1600cc
                    Con aria beffarda il "benzinaro" ipotizza uno sparo tra lui e sto audone... E non vedo l'ora che si faccia .
                    Il ragazzo ha speso bene i suoi soldi per sto "S3" finto (bello oltretutto)... E avr? il pisello consumato per le ragazzine che caricher?...
                    Il benzinaro, per?, oltre a fruire della sua materia prima credo sar? molto + amico del gommista... Perch? ha una macchina da albanese (qui si dice cos?... e cos? ci definiscono quando arriviamo nei locali fighetti), colo tamarro che, chissa perch?, ha scritto RS2 sul portellone

                    PS- io preferirei l'audi 80 del benzinaro al falso S3 ... ma io ho il pisello corto
                    Se io avessi un'S3, finta o vera, non lo farei uno sparo con un'RS2....c'? solo da uscirne male

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                      Se io avessi un'S3, finta o vera, non lo farei uno sparo con un'RS2....c'? solo da uscirne male
                      Son via fino a lunedi... ma mi han detto che, come previsto, la A3 ha riscosso i successi sperati....
                      Almeno quando paga la rata sara soddisfatto... meno il mio amico benzinaro che lo vedra poche volte eheheheh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        ahahhahahahahhaha mi ricorda uno con una mini cooper one ESSE del forum
                        Se fosse lo stesso che ricordo io.... lo aspetto ancora per esser umiliato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Se fosse lo stesso che ricordo io.... lo aspetto ancora per esser umiliato...
                          per caso era quello che aveva anche l'S2000, la lotus ecc ecc??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            per caso era quello che aveva anche l'S2000, la lotus ecc ecc??
                            P? esser
                            Se aveva pure lambo ? lui

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Devilman scusa ma hai scritto un po' a c... e non ho capito.

                              Il tuo amico benzinaio stava lucidando una S3 finta di uno che conoscete.

                              Il tuo amico benzinaio ha... cosa? Audi 80 con targhetta RS2 sul portellone?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X