Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tunning e pene grosso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io li chiamo "expo" e sono la razza automobilistica peggiore

Comment

• Font Size
      io veramente non li capisco : )

Comment

• Font Size
        ci sono tamarri e tamarri, ma questi con le macchine "finte" davvero li passano tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Devilman scusa ma hai scritto un po' a c... e non ho capito.

Il tuo amico benzinaio stava lucidando una S3 finta di uno che conoscete.

Il tuo amico benzinaio ha... cosa? Audi 80 con targhetta RS2 sul portellone?
          no, mi sa che il benzinaro ha un RS2 con la targhetta RS2 sul portellone

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Io li chiamo "expo" e sono la razza automobilistica peggiore
            quoto, qui da noi venivano definiti "espositori". il tuning ? ben altra roba....

anzi, di solito chi ha "roba pesante" sotto il cofano, fa di tutto per passare inosservato.

Comment

• Font Size
              Se C'? Una Cosa Chemi Sta Sul ***** ? Attaccare M,"s", Gti, Gt,s Line,turbo Dove Non Lo Sono............

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosmy88 View Post
                no, mi sa che il benzinaro ha un RS2 con la targhetta RS2 sul portellone
                Confermo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio evodreamer View Post
                  quoto, qui da noi venivano definiti "espositori". il tuning ? ben altra roba....

anzi, di solito chi ha "roba pesante" sotto il cofano, fa di tutto per passare inosservato.
                  Esatto

Comment

• Font Size
                    DAL TUNING ESTETICO AL WANNABE c'è differenza...

ho partecipato molto attivamente all'importazione di questa passione in Italia, IO E ALTRI MALATI 10 anni fa eravamo abbastanza famosi perchè pochi e talebani sui nostri mezzi...

si pè diffusa a tal punto questo tipoi di passione.. che altro non è che la trasposizione del CUSTOM sulle auto.... che piano piano ci hanno costruito intorno fiere dedicate.....

quelle che ora sono il my special car, auto tuning show ecc ecc.... una volta erano delel piccole manifestazioni con una 20 ina di auto.. ora sono eventi che impegnano weekend interi e centinaia di veicoli... ell'epoca era una vera e propria passione.. suddivis ain categorie di veicoli per cilindrata, prestazioni e struttura del mezzo..

ma lungi da me dire: è UNA GTI............................

ATTACCARE ICONE DI MEZZI SUPERIORI è DI UNA TRISTEZZA INFINITA....

Comment

• Font Size
                      Io sono il contrario, in linea con la filosofia "sleepers"... auto che va con estetica sobria

Comment

• Font Size

la macchina da albanese è così....
                        La calamita per la gnocca è anni che si è rotta

Comment

• Font Size
                          in versilia non ? raro vedere ragazze preferire una vecchia 500 d'epoca che ferrarini...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            ... ovvero spendere come si vuole il proprio denaro
                            Mi son fermato a far benza da un conoscente e ho notato che lucidava una macchina... tale vettura ? di uno che conosciamo e che se la ? fatta plasmare come voleva....
                            In pratica ? una S3 tamarra (cerchi enormi, lucine da gay e quanto di meglio ci sia per non passar inosservati) completa di etichette "S3" e "sport line" dove serve...
                            Osserviamo il motore... E ? strano ... Rapido sguardo al libretto... E ? un 1600cc
                            Con aria beffarda il "benzinaro" ipotizza uno sparo tra lui e sto audone... E non vedo l'ora che si faccia .
                            Il ragazzo ha speso bene i suoi soldi per sto "S3" finto (bello oltretutto)... E avr? il pisello consumato per le ragazzine che caricher?...
                            Il benzinaro, per?, oltre a fruire della sua materia prima credo sar? molto + amico del gommista... Perch? ha una macchina da albanese (qui si dice cos?... e cos? ci definiscono quando arriviamo nei locali fighetti), colo tamarro che, chissa perch?, ha scritto RS2 sul portellone

PS- io preferirei l'audi 80 del benzinaro al falso S3 ... ma io ho il pisello corto
                            guarda... letto questo il resto perde d'importanza

Comment

• Font Size
                              Ma quando la "ragazzina" di turno gli chiede di affondare il gas sull'S3 fake, l'idiota che scusa si inventa?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexab13 View Post
                                Ma quando la "ragazzina" di turno gli chiede di affondare il gas sull'S3 fake, l'idiota che scusa si inventa?
                                Prima fa succhiare la ragazzina, poi c'? sempre tempo per le scuse

Comment

X
                                Working...
                                X