Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah cmq a 19 anni neopatentato me ne andavo in giro o con la number mobile, normalissima punto sx di mia mamma , ma quando dovevo andare a **** prendevo il thema del marito di mia mamma.. non era il turbo ma i suoi onesti 220 li faceva.. e spingeva abbestia nonostante la mole..
sembravo il classico boss....... 19 col thema.... le fighelle sbalordite in vacanza..
Non ero + bocia... Ma la "gobbera" in notturna con un clio maxi stradale direi che è da ricordare.... Peccato che si voleva provar pure un renault 5GT maxi alpine ma son arrivati a blindarci
Ora qui in zona stan allestendo una macchina per le gare su ghiccio con 2 motori R1... Direi che quella la devo sentire sotto al culo
ah cmq a 19 anni neopatentato me ne andavo in giro o con la number mobile, normalissima punto sx di mia mamma , ma quando dovevo andare a **** prendevo il thema del marito di mia mamma.. non era il turbo ma i suoi onesti 220 li faceva.. e spingeva abbestia nonostante la mole..
sembravo il classico boss....... 19 col thema.... le fighelle sbalordite in vacanza..
Da bocia ho fatto da passeggero, come più o meno tutti quelli della mia età, sui vari Supercinque Turbo, Kadett GSI, Clio 16V, Ritmo 105TC....
...poi un giorno esco a cena con mio padre e un po' di suoi amici, e uno arriva con una Dino 246GT e mi porta in giro...e tutte le altre le ho dimenticate in un colpo solo!
una VERA auto sportiva!
anche io a 18 - 19 anni avevo sta fissa per "l'ammiraglia di famiglia" (berlinotta del babbo) credo pi? per una questione di fiducia (caspita se me la fa usare un sabato sera allora si fida di me alla guida) che non per le prestazione pure (nonostante i 200 e spicci cv) devo dire che invece dai 21 in su la sua macchina (non l'ha cambiata nel frattempo) la prendo poco volentieri... ? luuuuuunga da parcheggiare... alla fine fine sul misto non cammina tanto... e soprattutto specie quando avevo la ragazza bionda tutta fighetta sembravo il pappone con la troina d'alto bordo... adesso preferisco guidare la golfina o la smartina di casa... pi? adatte alla mia et?...
Ah ecco che mi tornan in mente
Un amico si era preso una golf 1.8 turbo quarta serie... Ad una cena siam andati su al "paesiel" (così il panettiere capisce) in 5 e eravan sempre stampati nei sedili col turbo spalancato...
Settimane dopo arrivato in officina ho compreso visto che del motore originale non vi era traccia
PS- Non ho menzionato i vari deltoni e il proto solo perchè ci si godeva ma si restava pure a piedi di spesso
sbav sbav....dopo un restauro da oltre un anno....!
Comment