Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...le auto putenti da boci...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Deltone e Punto GT (ovviamente con motore ultrapompato, il fratello del possessore aveva due Ferrari in garage) mi sono rimaste nel cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ero alle elementari met? anni 80'...e mio padre aveva questa,

fiat croma 2.0 turbo i.e prima serie.

poi negli anni successivi...

o provato l'ebrezza della r5 gt turbo .........

ma una di quelle che mi ha lasciato il segno brutto addosso si fa per dire....

opel calibra 4x4 .......

Comment

• Font Size
        mamma mia tutte ste macchine

allora la macchina che pi? mi ? rimasta impressa quando avevo 20 anni ? stata la R5 gt turbo di un mio amico pi? grande di me.. motore ex muletto da rally gruppo A quando accellerava si sentiva solo il risucchio della turbina.. qualcosa di indescrivibile.. poi quell'odore di benzina quando aprivi il cofano motore .. come seconda macchina ma non nell'ordine di importanza c'? questa

Fiat coup? 2.0 20v turbo edizione limitata 220 cv la possedeva un'altro mio amico.. allucinante anche lei... e per finire quest'altra sempre di un'altro mio amico.. insomma l'unico pirla che non aveva la macchina ero io

alfa 75 turbo america

Comment

• Font Size
          Originally posted by Laino View Post
          ero alle elementari metà anni 80'...e mio padre aveva questa,

fiat croma 2.0 turbo i.e prima serie.
          Ah, la croma: la mia prima volta sopra i 200km/h (purtroppo non per divertimento ma una corsa in ospedale), con mio padre che pestava come un ossesso!!!!
          Poi ho avuto il "piacere" di sedermi sul sedile posteriore di una croma come quella utilizzata dalla scorta di Falcone () ed ho capito che c'era qualcosa di diverso lì!
          Last edited by TheKing; 20-01-10, 21:22.

Comment

• Font Size
            genitori fulminati di un mio compagno di classe delle elementari (quindi non bocia, diciamo poco più che appena nato).... avevano prima la 5 gt turbo, poi una sierra cosworth.... ahah che geni! :-) peccato che le poche volte che son salito guidava la mamma (piano, ovviamente), però che scena!

Da più grandicello quella che più mi ha impresisonato da passeggero è un 106 rallye sulle strade dell'elba.... (chi le conosce, sa cosa intendo...) poi sono cresciuto un altro pò e mi sono messo in casa la civic VTi , venduta ma mai dimenticata.....

Purtroppo ho amici poveri e non sono stato in molte auto fighe

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              quando mio cugino la compr?, usata ed iperpreparata "in casa", ero riluttante dal salirci..
              in fin dei conti....era una una.

ma appena acceler?...me la feci sotto!

solo di rettilineo...le curve non le avrebbe mai fatte!
              Garantisco che le curve le faceva.... Certo che se poi attornoa i 200 prendevi un granello... Facile volar via....
              Ma noi le abbiam schiantate tutte andando molto meno

Comment

• Font Size
                Di auto che mi han fatto sognare da bocia (anche solo a vederle in giro) ce ne sono un'infinità...
                Ma quella che più mi è rimasta poichè l'ho vissuta a pieno (ce l'aveva un amico stretto con cui uscivo ogni sera), è questa......

Stesso colore, stesso assetto e cerchi più belli........ qualche modifica al motore, doppio scarico....... Andava da paura, per me che avevo 17-18 anni era il massimo.
                Quando non si correva, si andava a fare le vasche in centro con finestrini giù e radio a palla (con hit mania dance estate 2001).... Ricordo pezzi come "discotek people", "prezioso - electronic", e via dicendo....
                Last edited by max83m; 21-01-10, 00:22.

Comment

• Font Size
                  Il mio saxotto 1.6 16v...
                  Non ha una grande accelerazione ma come efficacia su tragitti pieni di curve devi salire parecchio di categoria per trovare qualcosa di meglio...

Comment

• Font Size
                    la mia prima auto è la stessa che ho ancora adesso!!!

il colore è questo però il modello è il 1300 diesel! una bomba, quando tira fuori tutta la cattiveria dei suoi settantacinque cavalli mi appiccico sempre al sedile e mi chiedo se ne uscirò vivo!!

Comment

• Font Size
                      Giulietta Turbodelta....amore a prima vista!!!

Comment

• Font Size
                        Comunque per quanto adori le piccole bombe anni 80/90.... Come il calcio in culo del 75turbo america preparato.... Non ne ho sentiti in quel periodo di folle gioventù....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Comunque per quanto adori le piccole bombe anni 80/90.... Come il calcio in culo del 75turbo america preparato.... Non ne ho sentiti in quel periodo di folle giovent?....
                          In assoluto la macchina pi? estrema sulla quale sono salito ? una 75 turbo con oltre 350 CV...... ma ero un p? pi? grandicello!!
                          Ora ho un amico che sta preparando una 75 Evoluzione, l'idea ? quella di fare una replica della S1 da gara, non vedo l'ora di salirci..... passer? i 400 CV!

Comment

• Font Size

golf 1 gti orciari

questa ma era bianco perla...la prepar? mio zio che aveva il maserati biturbo ai tempi e quando mi venne a prendere questa b?.... il maserati era quasi niente a confronto... i 240 li ha toccati in un attimo..fantasticaaaaa..dentro tutta digitale interni in pelle bianca..terry ma emozionante...

poi ne fece una cosi ma gtd 1.6 minchia come andava...mio zio era un grande su queste cose

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste75ts View Post
                              In assoluto la macchina pi? estrema sulla quale sono salito ? una 75 turbo con oltre 350 CV...... ma ero un p? pi? grandicello!!
                              Ora ho un amico che sta preparando una 75 Evoluzione, l'idea ? quella di fare una replica della S1 da gara, non vedo l'ora di salirci..... passer? i 400 CV!
                              Dico solo che la macchina era di un pappone prima che arrivasse a noi.... E tirava da panico.... (e a quei tempi qua giravan dei bei mostri preparati....)

Comment

• Font Size
                                Non stento a crederti Devil.....ho anche un amico che ha una 75 Turbo con 260 CV preparata da Balduzzi di Lodi, davvero niente male!!!

Comment

X
                                Working...
                                X