Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehm...mai pensato di espandersi anche in zona BERGAMO / BRESCIA...se cercate dei responsabili in futuro fatemi un fischio, potrei candidarmi!
abbiamo gi? milano e padova come altri magazzini....p.s. se 6 gi? nell'ambiente parliamone ke non si sa mai nella vita...ma 6 gi? in questo ambiente ?! p.s. eventualmente risp in pm
mio padre ? amministratore delegato di una azienda ke si occupa di forniture per alberghi...ristoranti....case di riposo...case di cura...imprese di pulizia etc....ci sono (attualmente) 3 filiali in italia....e entro fine 2010 dovrebbe aprire anke un altra (a roma)....io e un altra persona siamo responsabili della filiale di firenze....ma serviamo....da napoli a ferrara (noi come filiale di firenze).,....quindi aivoglia a km ...se ti pu? consolare...luned? mi son fatto firenze...ravenna...rimini...padova.....e marted? padova....bologna....piacenza....maranello....fire nze
e poi arrivi a casa e ti fai le tue ore di palestra ... azz comply ! Io quando faccio un viaggetto in auto , al ritorno a casa non ho pi? voglai di fare n'accidente
Penso che qualunque macchina senza le gomme invernali sulla neve non riesca ad andare....
beh dipende... ho appena fatto una settimana in montagna senza gomme termiche e con una TP (non la mia) e stando attesti si girava anche senza catene...
tutto dipende da quanta neve c'?.... se c'? ghiaccio... se la neve ? compatta o soffice ...
tutto dipende da quanta neve c'?.... se c'? ghiaccio... se la neve ? compatta o soffice ...
Ma infatti, ? cos? difficile arrivarci?
Eppure c'? sempre qualcuno che NE SA DI PIU', e se ti dicono che un SUV sulla neve non ce la f? (e magari non l'hanno nemmeno provato) bisognerebbe dargli ragione eh?! Senn? s'offendono se l? contraddici, non pensano che magari sono loro che non sono in grado di guidarlo sulla neve....no no...!
Ma poi... figuriamoci se uno sceglie l'auto in base alla neve che potrebbe scendere d'inverno, o perch? a 200 km/h "non sta in strada" !!!
Bon, per me ? sufficiente, chi ha la Q7 (o la Q5) m'ha gi? consigliato sia nel bene che nel male, quindi non appena mi entra in grano occorrente, decider? quale prendere.
beh dipende... ho appena fatto una settimana in montagna senza gomme termiche e con una TP (non la mia) e stando attesti si girava anche senza catene...
tutto dipende da quanta neve c'è.... se c'è ghiaccio... se la neve è compatta o soffice ...
Sul ghiaccio mi sa che o si hanno le chiodate oppure nada
Falso .
Il mio Pajero con gomme da non so quante decine di migliaia di Km , sulla neve si muove da DI0
Ah, immagino... quindi secondo te un Pajero di oltre 2 ton sulla neve si muove meglio di un Q5 che pesa meno (più di 300 kg di vantaggio), ha un baricentro più basso, un'ottima trasmissione integrale e qualche controllo elettronico, tipo l'assistenza in partenza, che non fa mai male (a parte l'ABS che è spesso dannoso) ?
E come mai questo ?
Hai fatto qualche prova comparativa seria ?
O parli per partito preso, come credo ?
Comment