Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la citroen incredibilmente sta facendo auto belle!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ponteHRC View Post
    MOLTO PIU' RAFFINATE, ESTETICAMENTE MODERNE E RICERCATE... se la peugeot ? alle cozze dopo i successi degli anni 90 cone qui frontali cattivissimi.. mi fa molto piacere che unmarchio notoriamente ORRENDO dal punto di vista estetico stia infornando macchinine cosi' carucce



    Te la quoto!!! bella macchinetta ma spero proprio che gli cambino il nome.
    Bello anche il concept... cattivissimo!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      questa ? la concept.. cazz sembra un transformer.. stupenda

      piu che un trasformer sembra un pescegatto, ha anche i baffi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Cooper View Post
        piu che un trasformer sembra un pescegatto, ha anche i baffi

        Comment


        • Font Size
          #34
          si e' vero....citroen ultimamente sta' tirando fuori delle belle macchine!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            a me sembra una scopiazzatura della Mini...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Cooper View Post
              piu che un trasformer sembra un pescegatto, ha anche i baffi
              buahahahahahhahahahahahah

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by alepan View Post
                a me sembra una scopiazzatura della Mini...
                Speriamo non ne abbia l'affidabilit?.

                In un test su un numero vastissimo di vetture la MINI ? risultata ultima per qualit?/affidabilit?.

                Un applauso al marketing BMW che con grande maestria ? riuscita a far passare la cosa sottotraccia.

                Non a caso si affidano ad un uffizio stampa con i controC.



                ps. per quanto riguarda Citroen non mi capacito come non abbiano saputo cavalcare sportivamente il DOMINIO nei rallies degli ultimi anni.
                Peugeot con vittorie tutto sommato parziali ha fatto un lavoro decisamente migliore!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  vista sabato la nuova c3 niente da dire molto molto bella ....come è bello il prezzo il 1.6 hdi 18900...che se la tengano...la mia ragazza voleva vedere quanto doveva dare di differenza della sua (c3 1.4 hdi dolce e gabbana) ma siamo usciti a testa bassa....non si può far pagare un utilitaria certe cifre....e per di piu il giorno di presentazione te ne vieni fuori con certe cifre????mah voglio vedere fra 6 mesi quanto varrà....peccato perchè mi è veramente piaciuta...(lo dice uno che odia le citroen..)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by andyp View Post
                    vista sabato la nuova c3 niente da dire molto molto bella ....come ? bello il prezzo il 1.6 hdi 18900...che se la tengano...la mia ragazza voleva vedere quanto doveva dare di differenza della sua (c3 1.4 hdi dolce e gabbana) ma siamo usciti a testa bassa....non si pu? far pagare un utilitaria certe cifre....e per di piu il giorno di presentazione te ne vieni fuori con certe cifre????mah voglio vedere fra 6 mesi quanto varr?....peccato perch? mi ? veramente piaciuta...(lo dice uno che odia le citroen..)
                    forse ? giunta l'ora di ridefinire il concetto di utilitaria....

                    questa makkine del segmento sono sempre + grandi...con sempre maggiori dotazioni (vorrei vedere cosa NON ha la c3 ke t han quotato ke tralaltro ? la diesel)...interni sempre meglio rifiniti (citroen x me la migliore a pari categoria)....

                    una c3 diesel, accessoriata pu? essere a tutti gli effetti un'auto x le famiglie ke nn hanno grosse esigenze di carico.... ed un budget (x il nuovo) di 19mila bombe purtroppo al giorno d'oggi ci sta.

                    ormai "l'utilitaria" ? diventata quella del segmento inferiore....


                    cmq....a breve arriver? anke la nuova C4 ....Va' ke bella!!!!




                    gi? me la vedo messa gi? da paura e guidata da Loeb / Raikkonen !!!

                    e a proposito di rally..... ieri al Rally di Monza trionfo x C4 guidata da Capello e seconda una vetusta ma efficace Xsara!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ma sono affidabili ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by cocis View Post
                        ma sono affidabili ???
                        magari un po' meno di una jappa....ma sicuramente + d una donna.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          forse ? giunta l'ora di ridefinire il concetto di utilitaria....

                          questa makkine del segmento sono sempre + grandi...con sempre maggiori dotazioni (vorrei vedere cosa NON ha la c3 ke t han quotato ke tralaltro ? la diesel)...interni sempre meglio rifiniti (citroen x me la migliore a pari categoria)....

                          una c3 diesel, accessoriata pu? essere a tutti gli effetti un'auto x le famiglie ke nn hanno grosse esigenze di carico.... ed un budget (x il nuovo) di 19mila bombe purtroppo al giorno d'oggi ci sta.

                          ormai "l'utilitaria" ? diventata quella del segmento inferiore....


                          cmq....a breve arriver? anke la nuova C4 ....Va' ke bella!!!!




                          gi? me la vedo messa gi? da paura e guidata da Loeb / Raikkonen !!!

                          e a proposito di rally..... ieri al Rally di Monza trionfo x C4 guidata da Capello e seconda una vetusta ma efficace Xsara!
                          posso capire che le macchine si allungano ma pur sempre un utilitaria rimane e con quei soldi preferisco prendermi una macchina piu grossa vedi focus-bravo-megan (terribile)-astra- e magari golf semestrale o km 0,che forse non avranno tutte le chiccherie che ha su questa ma almeno sono macchine a cui giustifico di piu (anche se non favorevole) il prezzo....in pi? cosa fa citroen presenta una macchina nuova con cosa?motori ancora euro 4 (come quello che ha la mia ragazza ma la sua ? del 2005)quando tutti iniziano ad essere euro 5 e in piu senza il filtro,magari in altre citt? si pu? fare meno ma qua a milano rompono...questa politica proprio non ci sta....ripeto la macchina ? proprio bella,mi ? piaciuta parecchio in particolare l'interno ma il prezzo no...non so quante ne venderanno a questi prezzi...fra 6 mesi secondo me forse si inizieranno a vedere dei prezzi piu acessibili...

                          peccato...

                          interessante la nuova c4 vedremo quando esce....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by andyp View Post
                            posso capire che le macchine si allungano ma pur sempre un utilitaria rimane e con quei soldi preferisco prendermi una macchina piu grossa vedi focus-bravo-megan (terribile)-astra- e magari golf semestrale o km 0,che forse non avranno tutte le chiccherie che ha su questa ma almeno sono macchine a cui giustifico di piu (anche se non favorevole) il prezzo....in pi? cosa fa citroen presenta una macchina nuova con cosa?motori ancora euro 4 (come quello che ha la mia ragazza ma la sua ? del 2005)quando tutti iniziano ad essere euro 5 e in piu senza il filtro,magari in altre citt? si pu? fare meno ma qua a milano rompono...questa politica proprio non ci sta....ripeto la macchina ? proprio bella,mi ? piaciuta parecchio in particolare l'interno ma il prezzo no...non so quante ne venderanno a questi prezzi...fra 6 mesi secondo me forse si inizieranno a vedere dei prezzi piu acessibili...

                            peccato...

                            interessante la nuova c4 vedremo quando esce....
                            se adesso buttan fuori gli ultimi motori euro 4 ? appunto x venderli sul boom ke ha la novit? "estetica"....e dopo si passa alle novit? sotto il cofano...
                            son normali strategie commerciali...

                            la makkina ? molto bella cmq e andr? a vederla ankio, anke se aspetto ke esca la DS3 ...+ piccola e carina (ma anke + costosa)

                            se mi dici dove 6 andato a vederla (mandami un mp) magari riesco a farti trattare un pokino meglio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              se adesso buttan fuori gli ultimi motori euro 4 ? appunto x venderli sul boom ke ha la novit? "estetica"....e dopo si passa alle novit? sotto il cofano...
                              son normali strategie commerciali...

                              la makkina ? molto bella cmq e andr? a vederla ankio, anke se aspetto ke esca la DS3 ...+ piccola e carina (ma anke + costosa)

                              se mi dici dove 6 andato a vederla (mandami un mp) magari riesco a farti trattare un pokino meglio...
                              hihi siamo andati in via gattamelata a milano,penso sia quella centrale a milano. e dove l'aveva presa la mia ragazza nel 2005....puoi aver ragione sul fatto che sono gli ultimi motori,ma chi me lo fa fare se poi fra 4 mesi esce il motore nuovo appunto per questo che come prezzi secondo me dovrebbero essere ancora piu bassi...

                              cmq ti consiglio di vederla almeno a me ? piaciuta parecchio e l'interno in particolare niente a che fare con le altre citroen anche le ultime questa ? nettamente meglio...a parte il cassetto porta oggetti hihi...

                              ti dir? a me piace anche la c6

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Minkia che aborto la C4!!!!!!!!!!
                                Mi sa che rifaranno la cazzata delle C4 attuali

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X