Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la citroen incredibilmente sta facendo auto belle!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostMinkia che aborto la C4!!!!!!!!!!
Mi sa che rifaranno la cazzata delle C4 attuali
per me ha fatto un buon affare.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Posthai ragione,ma un mio amico consapevole di cosa stava comprando si ? portato a casa la c4 aborto trasformer 1400 benzina 5 porte con 10mila euro usufruendo della rottamazione. anche lui dice che ? brutta forte,ma tra i vomitini dei bambini,il cagnetto,su e giu con passeggini ecc ecc ha detto che se la tiene 4 anni come servizio pulmino
per me ha fatto un buon affare.
Io ho una Laguna Grantour....macchina eccellente davvero...ma che nell'usato vale un due di picche.... manco ? abominevole come certe Citroen.
Indi..te le compri, risparmi quanto possibile (io la presi nel 2002 con un Km zero da urlo) ela porti alla morte.
La mia ha oltre 210000, ci ho fatto di tutto e di pi?, ora le sto dando il colpo finale con la bimba....tra un paio di anni me la cambio...ma l'avr? sfruttata al massimo!
Comment
-
ieri ho visto la nuova c3.... hanno perso il "fascino del richiamo alla 2 cv..." cmq è gran bella, mille mila volte piu' curata della vecchia c3... salto di qualita' davvero....
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Postche se devi prendere una berlina di quella fascia....ce ne sono altre migliori
(non che questa sia male per carit?....per? quei motori non si possono vedere)
Comment
X
Comment