Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente mi e' arrivata nuova Delta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cocis View Post
    ? lunga 4.5 metri .. ma ha il bagahliaio di una punto ..
    ci sono salito dentro ma x me ? troppo bassa
    E' atipica, perch? per la lunghezza che ha non ? una sw ma una hatchback, quindi ? normale che il bagagliaio sia ridotto rispetto a delle vere sw come bmw serie 3 o passat [ci mancherebbe poi, la passat sar? ancora pi? lunga di 10 o 20 cm] ma arrivare a dire che ha il bagagliaio di una punto...

    Pi? che il bagagliaio, del passo allungato, ha beneficiato lo spazio interno, sopratutto i posti posteriori, io sono 1.90 e dietro stavo benissmo

    Comment


    • Font Size
      #17
      a parte che a molti quando si parla di delta, viene subito in mente la EVO, la Integrale...la Martini....ecc ecc....ma tutti si dimenticano che la delta....era questo cesso qui



      facile ricordare e dire che è bella la versione pompata...
      Last edited by Ayrton; 16-05-09, 08:54.

      Comment


      • Font Size
        #18
        QUOTO AYRTON... IL DELTA NORMALE ERA UNA CASSAPANCA quasi piu' brutta della ritmo...

        vi ricordate la stupenda colorazione AZZURRO POLIZIA STRADALE? ce l'aveva uno nel mio palazzo, faceva cacare da nuova ahahha

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ayrton View Post
          a parte che a molti quando si parla di delta, viene subito in mente la EVO, la Integrale...la Martini....ecc ecc....ma tutti si dimenticano che la delta....era questo cesso qui



          facile ricordare e dire che ? bella la versione pompata...
          questo ? parlare.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Wildchild View Post
            Secondo me non è una brutta auto, semplicemente NON DOVREBBE PORTARE IL NOME DELTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

            Anche la nuova versione da 200cv (1.8L Turbo) ha le prestazioni di un ippopotamo!

            Dal nome DELTA io (e penso tanti altri come me) mi aspettavo tutt'altro...non una monovolume...comunque ripeto, sarebbe anche una bella auto...ma quel nome, proprio no...
            qui si sta parlando di confrontare questo:





            con questo:




            offesa al glorioso delta
            e quella nuova si può pompare finchè si vuole ma sarà pur sempre un sw.
            Last edited by tabba; 16-05-09, 16:48.

            Comment


            • Font Size
              #21
              mettete una foto di sta macchina cos? capisco qual ??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                mettete una foto di sta macchina cos? capisco qual ??
                ce l'ho gi? messa io...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by tabba View Post
                  offesa al glorioso delta
                  Gira e rigira sempre il solito discorso
                  A casa mia quell'opera d'arte non si chiama solo Delta proprio perchè la Delta "ebasta" è quella che ha postato Ayrton, un'ottima e comoda berlina per il ceto medio negli anni 80, niente motore turbo sportivo e niente bombature.
                  Esteticamente stupenda per gli anni, austera che dava una sensazione di serietà e robustezza.

                  Per me è veramente incredibile che non si riesca a distinguere le cose.
                  Last edited by Asto Delta; 16-05-09, 17:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    a parte che a molti quando si parla di delta, viene subito in mente la EVO, la Integrale...la Martini....ecc ecc....ma tutti si dimenticano che la delta....era questo cesso qui



                    facile ricordare e dire che è bella la versione pompata...
                    Aggiungici pure che era già nata vecchia.... e te hai messo la foto dell'HF.... Che già era na versione elite
                    La peggio è quella color cacchetta

                    Last edited by Devilman; 16-05-09, 17:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      per come la vedo io.. la nuova nn è male..solo che ha quei fari dietro.. messi lì così...per l'aria..troppo alti...poi il frontale forse un pò troppo a punta... cmq,il motore 1.4 turbo benza che ha il mio amico.. romba decisamente forte... però... 27.000 euri nn ce li butterei

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mah, non ? male, ma in quella categoria comprerei una golf 6, decisamente meglio rifinita (parlo di qualit? di plastiche ed accoppiamenti) e con un cambio, il dsg, che da solo vale l'acquisto della macchina!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ringers View Post
                          mah, non ? male, ma in quella categoria comprerei una golf 6, decisamente meglio rifinita (parlo di qualit? di plastiche ed accoppiamenti) e con un cambio, il dsg, che da solo vale l'acquisto della macchina!
                          sul fatto che il DSG ? un capolavoro sono d'accordo ma gli interni della lancia sono tra i pi? curati e belli che ci sono in giro e non si possono paragonare a quelli volkswagen.


                          La lancia non ? il mio genere di macchina per? non ho nessun dubbio sul fatto che siano di qualit?,curate ed eleganti al pari di marchi pi? blasonati e "stranieri" ecc....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            no dai...ma ragazzi cribbio....va bene il DSG, lo posso passare anche se a me non piace, ma come si fa a paragonare gli interni VW Golf con Lancia Delta....e dire addirittura che i primi sono superiori in quanto a rifiniture e accoppiamenti plastiche...boh...secondo me sulla delta nemmeno ci siete saliti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Finché è gratis

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Lancia fà delle rifiniture da urlo, bella e di classe, sono di un segmento raffinato a parte secondo me!

                                La linea è molto molto particolare, non mi piace il retro ma la macchina la trovo valida a livello estetico.... anche se non riesco ancora ad abituarmici...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X