Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente mi e' arrivata nuova Delta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente mi e' arrivata nuova Delta

    Macchina aziendale ci tengo a precisarlo.....1,6 Multijet a gasolio....nera....versione Oro...

    be' devo dire che il motorino da 120Cv fa' il suo onesto lavoro, e la macchina e' la prima FIAT che mi piace davvero...

    mio figlio mi ha detto "papa' la nuova macchina ha il muso arrabbiato"....

    e in effetti di grinta ne ha parecchia.

    Complimenti alla casa costruttrice anche per gli interni (alcantara+pelle) davvero belli e per la silenziosita' davvero da macchina di categoria superiore


  • Font Size
    #2
    complimenti ... molto bella

    Comment


    • Font Size
      #3
      a parte il passo esageratamente lungo per esser euan delta, è davvero superiore alle concorrenti.. un salto nel futuro.. stilosa e raffinata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ci sbavo su quella macchina nera lucida mi piace un saccooooo!!!!

        Ah se dovessi prenderla quella da 200 cv heh eh

        Comment


        • Font Size
          #5
          noi abbiamo la platino con le poltrone frau e interni in pelle beige con bordini in cuoio ovviamente nera. spettacolo puro!!!

          ne ho provate tante di auto senza far tanto rumore.......alla fine abbiamo portato a casa la new delta......provare per credere!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sarà ma a me fà veramente cagare... la trovo una delle più brutte come linea, allungata, alta, sproporzionata...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC View Post
              a parte il passo esageratamente lungo per esser euan delta, ? davvero superiore alle concorrenti.. un salto nel futuro.. stilosa e raffinata
              Be' Fra'...e' una macchina da 4.52m.....e il passo lungo e' obbligatorio per dargli una buona abitabilita'....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabri44 View Post
                Io ci sbavo su quella macchina nera lucida mi piace un saccooooo!!!!

                Ah se dovessi prenderla quella da 200 cv heh eh
                eh si l'avrei presa anche io volentieri...ma questo passa il convento..e con i tempi che corrono non mi metto mica a sputare su una macchina da 25.000 euro...e che sono scemo???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  sar? ma a me f? veramente cagare... la trovo una delle pi? brutte come linea, allungata, alta, sproporzionata...
                  il mondo e' bello perche' vario......cmq io dico che se non avesse sopra un marchio italiano...tanti italiani la comprerebbero!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Valida macchina, sicuramente.
                    Come gia puntualizzato, troppo lunga.

                    Complimenti per l'acquisto.
                    Tagliandi ogni quanti km?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      sar? ma a me f? veramente cagare... la trovo una delle pi? brutte come linea, allungata, alta, sproporzionata...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nayers View Post
                        ah bene... pensavo di essere l'unico a cui non piace proprio per nulla...anzi mi fà proprio schifo :-)))
                        Last edited by freddy.bike; 15-05-09, 08:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me non è una brutta auto, semplicemente NON DOVREBBE PORTARE IL NOME DELTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Anche la nuova versione da 200cv (1.8L Turbo) ha le prestazioni di un ippopotamo!

                          Dal nome DELTA io (e penso tanti altri come me) mi aspettavo tutt'altro...non una monovolume...comunque ripeto, sarebbe anche una bella auto...ma quel nome, proprio no...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Wildchild View Post
                            Secondo me non ? una brutta auto, semplicemente NON DOVREBBE PORTARE IL NOME DELTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Anche la nuova versione da 200cv (1.8L Turbo) ha le prestazioni di un ippopotamo!

                            Dal nome DELTA io (e penso tanti altri come me) mi aspettavo tutt'altro...non una monovolume...comunque ripeto, sarebbe anche una bella auto...ma quel nome, proprio no...
                            Pienamente d'accordo....Misteri del Marketing!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Wildchild View Post
                              Secondo me non ? una brutta auto, semplicemente NON DOVREBBE PORTARE IL NOME DELTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Anche la nuova versione da 200cv (1.8L Turbo) ha le prestazioni di un ippopotamo!

                              Dal nome DELTA io (e penso tanti altri come me) mi aspettavo tutt'altro...non una monovolume...comunque ripeto, sarebbe anche una bella auto...ma quel nome, proprio no...

                              ? lunga 4.5 metri .. ma ha il bagahliaio di una punto ..
                              ci sono salito dentro ma x me ? troppo bassa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X