Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
estetica a parte Teo (la penso esattamente all'opposto) ...
Non ha Mercato e non ha niente di pi? o di meno delle concorrenti
Io la prenderei solo perch? costa meno delle altre... ...tanto le auto quando le rivendo io non valgono niente a priori vista la strada che ci piazzo sopra...
x il fattore rivendibilità, io mi preoccuperei poco (e penso anche lui)... tanto quando vai a spendere certe cifre sul nuovo, sai già che perdi parecchio al momento della vendita
x il fattore rivendibilit?, io mi preoccuperei poco (e penso anche lui)... tanto quando vai a spendere certe cifre sul nuovo, sai gi? che perdi parecchio al momento della vendita
io discorso di dany è giustissimo... quello che volevo dire io è che uno che sceglie una macchina che costa una certa cifra, non va a pensare a quanto potrà rivenderla... compra quello che + gli piace
Comment