Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io discorso di dany ? giustissimo... quello che volevo dire io ? che uno che sceglie una macchina che costa una certa cifra, non va a pensare a quanto potr? rivenderla... compra quello che + gli piace
Albe, io sono uno di quelli che compra una macchina di una certa cifra ... ma credimi, un occhio a come si svaluta etc. lo do' e anche in maniera approfondita
Albe, io sono uno di quelli che compra una macchina di una certa cifra ... ma credimi, un occhio a come si svaluta etc. lo do' e anche in maniera approfondita
ok, ma se un auto ti piace, e te la puoi permettere perch? non comprarla?
Posso essere sincero? Albe, se il discorso che fa il tuo amico è solo quello dell'auto che gli piace di più, digli di tenersi il Range Rover Sport che secondo me è il più bello e massiccio!!!
Comment