Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande punto diesel e affidabilit?.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grande punto diesel e affidabilit?.

L'altro giorno vedo un mio compagno di squadra con una ford.. prima aveva una bella grande punto (presumo diesel ma non so quale motorizzazione).

Bhe motivo del cambio? 22 fuorigiri, turbina andata, frizione andata ecc ecc ecc..

ma ? normale?

• Font Size
    Cosa intendi per 22 fuorigiri... ...se li ha fatti di proposito è un bel pisquano...

Comment

• Font Size
      non lo so, è che quando hanno guardato nella centralina c'erano 22 fuorigiri segnati. ma non hanno il limitatore?
      Last edited by AndreaRS250; 05-01-09, 12:33.

Comment

• Font Size
        Si che ce l'hanno, ma se fai un 5a -> 1a il limitatore si fa una pippa e sputtani il motore... ...lì mi sa che c'entra poco l'affidabilità della Fiat, digli di provare con la Ford e vedrai se non fa la stessa fine...

Comment

• Font Size
          22 fuorigiri???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi View Post
            Si che ce l'hanno, ma se fai un 5a -> 1a il limitatore si fa una pippa e sputtani il motore... ...l? mi sa che c'entra poco l'affidabilit? della Fiat, digli di provare con la Ford e vedrai se non fa la stessa fine...
            vero.....

cmq un mio amico ha la Punto II serie(quella prima della GPunto)
            1.3 mjet 70cv(stesso motore della Gpunto) sui 180k km e solo tagliandi regolari....
            vabb? che qui rischiamo di andare OT....

Comment

• Font Size
              vanno benissimo e nessun problema di affidabilità,se il tuo amico è scemo mica è colpa della macchina.
              comunque sia la registrazione in centralina riguarda il numero delle volte che viene raggiunto il limitatore,quindi non per forza il tuo amico ha fatto scalate da ignorante,può anche solo aver tirato la marcia fino a sentire il limitatore.nel caso ha fatto così è comunque pirla visto che su un diesel ancora meno che sul benzina gli serve tirare fino al limitatore.

Comment

• Font Size
                Tutto Si Puo' Dir Alla Fiat,tranne Che I Motori Diano Particolari Problemi Se Non Quelli Comuni A Tutte Le Auto!io Ne Ho Avute 4 Di Fiat:bravotd100,bravo105jtd,punto1.9hgt,ed Infine Grande Punto 1.9 130 Cv Sport,mai Avuto Un Problema Al Motore,per La Carrozzeria Lasciamo Stare........

Comment

• Font Size
                  A Dimenticavo Anche Un Fiat Fiorino 1.7 Td Con Cui Ho Fatto 350000km E Nessun Particolare Problema...

Comment

• Font Size
                    Grande Punto ha avuto solo qualche problema al servosterzo elettrico (richiamate), al motore e in generale ai 1.3 mjet nessuna rogna...

mi sa che lì il difetto è da cercare nel proprietario

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teo-HDi View Post
                      Si che ce l'hanno,
                      Forse che un diesel non ha il limitatore ?

Comment

• Font Size
                        Ma ne siamo sicuri che un diesel non abbia il limitatore???

Comment

• Font Size
                          ce l'ha ce l'ha!! il BMW 118d di un mio amico ce l'ha e lo conosciamo bene..

Comment

• Font Size
                            si chiama appunto fuorigiri perche non sarebbe il caso di andarci...

possiamo parlare di amico con scarse qualità di guida piuttosto che affidabilità della Gpunto?

Comment

• Font Size
                              Kmq sul forum GrandePuntoClub sono in diversi ad aver spappolato la turbina del 1.9 diesel...

Comment

X
                              Working...
                              X